1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Comparazione grafica PS3/Xbox360: Colin McRae Dirt

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mihawk, 17 Agosto 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    bah troppo diverse le condizioni per decidere
  2. WolfAlex

WolfAlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    uash uash uash... :D mi fate ridere... davvero, sembrate priorpio essere convinti di quello che dite... uash uash uash... :D

ripeto per l'ennesima volta:

E' come se qualcuno dicesse "Ho provato ad usare l'ombrello come stuzzicadenti ma secondo me funziona meglio per ripararsi dalla pioggia". Ecco, i vostri discorsi hanno lo stesso senso...

Ma che parlo a fare? Tanto ricomincerete da subito di nuovo a paragonare questo e quel gioco... meglio non sprecarlo il fiato...
  3. Macasm

Macasm Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    no hai perfettamente ragione...senza qualche albero non si può proprio giocare....diventa un gioco di cacca senza gli alberi...meglio avere il frame rate ballerino....guarda è proprio una versione sciancata e disboscata:rolleyes:
    (ZUMBA...MA VATTENE A...:D )
  4. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    e gira pure sulla console migliore! :D
  5. lollo1985

lollo1985 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

QUOTO

...cmq ora mi avete messo la pulce nell'orecchio, metto a scaricare la demo e poi esco a vedere il trofeo berlusconi...quando torno faccio un confronto con la demo x360 (che effettivamente aveva il framerate che in certi punti impazziva)
  6. skid

skid Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    HAHAHAHAH.....che comico......ma toca è un gioco......scusate l'OT chiudo qua.....
  7. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    sinceramente il gioco non ha poi tantissimi cali, io ne avrò notati 3 o 4 e sono al 90% della carriera

forse è un problema della demo
  8. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Quoto,ma calcolando che il gioco è uscito dopo mi girano lo stesso.Ribadisco che anche io preferisco un framerate piu stabile (perche alla fine su entrambe le console gira a 30fps) ma non dobbiamo prenderla come "scusa".Perchè se fosse stato uguale con il framerate piu stabile allora li era da applaudire.
  9. MAXXPRO

MAXXPRO Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    La dimostrazione che la versione è sciancata la trovate nelle tribune. Sono vuote perchè la gente ha preferito starsene a casa. Oppure è in ferie?aspettiamo settembre per vedere se tornano?

Io direi che,nonostante su xbox sia migliore, un passo avanti su ps3 lo stiamo vedendo! La programmazione era così difficile su ps3 eppure siamo quasi allo stesso livello dell xbox360 ;) ..accontentiamoci sù :)
  10. RIDGE_FORRESTER

RIDGE_FORRESTER Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    trovo piu comici i fan boy....anke se rimane na cosa pur sempre sogettiva per chi ha un minimo di cervello o a chi si fa le pippe davanti ad un markio
    Automerged Message for DoublePosting
    ...non e un solid 30 cosa essenziale per chiamare un gioko...un gioko d'auto

se su ps3 ,anke se di poko e piu fluido, e meglioE BASTA. (come rosico far felici i sonari di minkia)
  11. GARABONG

GARABONG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    36
    è UN BEL GIOCO SE SI VUOLE PASSARE 1 MESE MA POI LA NOIA INIZIA AD AVANZARE IN PRATICA NN LO STO USANDO DA 3 SETTIMANE:eek: :eek:
  12. Poisonwave

Poisonwave Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    beati voi che vedete tutte ste differenze, ma per notarle che fate, vi allenate alla settimana enigmistica alla pagina "indovina cosa manca nel riquadro a destra"?:D
    Apparte gli scherzi, alla fine mi sembra tutto sommato uguale, per quanto riguarda l'illuminazione mi sembra più reale quella di ps3, su 360 sembra abbiano mandato una squadra di badanti oriunde a lucidare i gardrail per quanto riflettono.
    detto questo sicuramente prenderò la versione per 360....HA PIU' ERBA:D :D :D
  13. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    il solito drogato :D
  14. Angelfood

Angelfood Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

:D
  15. alucard733

alucard733 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao ragazzi uffa che sole che ci stanno tirando una dietro l’altra, la prima the darkenes la seconda e ghost recon 2 , ma di colin Mcrae no daiiiii avevano detto alla E3 che la versione ps3 èra meglio andiamo bene.
    Io posseggo sia la 360 che la play 3 ma sto prendendo solo titoli della 360 aspettavo colin per la ps3 per prenderlo,:p ma visto com’è meglio prenderlo per la xbox360 uff a me piace tantissimo smackdown vs raw sta a vedere che alla fine anche quello verrà meglio per la 360 :D ma sarà ciaoooo regaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:rolleyes:
  16. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Colin McRae DiRTy

In ogni caso le differenze sono talmente poche che alla fine se ti piace il gioco ed hai la XBox360 lo prendi per XBox360, se ti piace il gioco ed hai la PS3 lo prendi per PS3.
    Ambedue le versioni si equivalgono.
  17. silverchair

silverchair Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    rega ma non avete notato una cosa: sulla foto del 360 (quella della subaru) se guardate bene,vicino alla U in basso, si li,quel puntino, è una formichina , non è giusto, sti programmatori sono degli incapaci,voglio la formicaaaaa anche sulla playy:inkazzato: :inkazzato: :inkazzato:
  18. PONGACCIO

PONGACCIO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma al posto di parlare di erba,alberi luci e cazzate varie,nessuno mi sa dire se ci sono differenze di gameplay tra le 2 versioni?Perchè io ho potuto provare solo la versione ps3 e non mi sembra poi così malaccio.
    P.s. per fare le curve bisogna frenare(alcuni che posseggono la versione x360 affermano che non ve ne è bisogno)
  19. GARABONG

GARABONG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    36
    per frenare si frena ma diciamo che se non freni guadagni tempo:D
    nelle curve basta che lasci l'accelleratore e tocchi i freni e sei a posto (x360)
    nella ps3 non so
    poi visto che nelle immagini è presente la subaru con i fari accesi magari hanno introdotto il notturno e anche qualche effetto atmosferico che sono cose nn presenti sulla 360 e che migliorerebbero il gioco:)
  20. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    come giocabilità mi sembrano uguali a parte due cose, la velocità (nella versione x360 è più veloce, per me forse troppo) e i freni (nella x360 anche se sei al massimo della velocità basta una toccatina di freno e l'auto si ferma subito, invece nella ps3 ci mette un pò di più rendendolo secondo me meno arcade.
    cmq io non penso di comprarlo visto che l'ho finito tutto con la x360 e non mi pare ci siano grosse differenze, aspetto sega rally (speriamo che sia migliore e soprattutto che ci siano le gare sulla neve e con la pioggia, e anche le gare in notturna)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.