1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

UFC 2009: Undisputed

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 20 Maggio 2009.

  1. HarteK

    HarteK Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2006
    Messaggi:
    770
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    In sequenza
  2. monsix

    monsix Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Febbraio 2009
    Messaggi:
    184
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Imola
    scusate se insisto ma c'è qualche anima pia che mi spiega passo passo come fare 1 submission?
    Ho provato dopo che lìho iniziata a ruotare r piu veloce possibile ...risultato? ormai il joystick faceva il fumo e io sudavo come 1 maiale ma nulla!!
    Ho provato spingendo insieme xyab come 1 matto ma nulla!!!
    Sono l'unico scemo che non riesce afarne mezza??
  3. Mr. Swanton

    Mr. Swanton Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Novembre 2008
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Da quello che dici sembra che fai tutto correttamente, cmq la riuscita di una submission dipende anche dal valore totale del lottatore, dallo stile di takedown e dal tipo di submission che stai eseguendo, per esempio è + difficile eseguire una knee lock (che in se per se è semplice da respingere) con un personaggio overall 78 che usa il wrestling rispetto ad un lottatore che ti fa una triangle choke, che ha overall 85 e che padroneggia il BJJ (Brazilian Ju-Jitzu)...cmq è vero alla fine il gamepad ti fuma :asd:
  4. monsix

    monsix Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Febbraio 2009
    Messaggi:
    184
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Imola
    alcuni miei amici che hanno ufc dicono che per le submission non serve spingerli tutti e 4 i tasti ma basta solo 1 ad esempio solo A!
    Puo essere?
  5. HarteK

    HarteK Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2006
    Messaggi:
    770
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    No,per la submission ti ho già consigliato di farli in sequenza ;) non insieme
  6. PulpGuy88

    PulpGuy88 Redattore

    Registrato:
    2 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.243
    "Mi Piace" ricevuti:
    149
    Punteggio:
    172
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    raoh88
    Xbox Live Tag:
    PulpGuy88
    ieri sera ho vinto i miei primi 2 match online. Uno per Ko e l'altro in Submission

    Sottomettere un avversario reale è più facile poichè devi soltanto essere pù veloce di lui a roteare lo stick.

    Sottomettere il com è molto più difficile, non riesce quasi mai e la maggior parte delle volte si libera subito di default. E' possibile sottometterlo soltanto dopo che è stato stordito alcune volte, altrimenti non c'è verso...
  7. monsix

    monsix Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Febbraio 2009
    Messaggi:
    184
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Imola
    la sequenza esatta qual'è??
    x y a b ?
  8. _Siro_

    _Siro_ Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Novembre 2008
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Cesena
    Sono ufficialmente negato a ufc.. anche il tutorial non mi aiuta :cry:
  9. thehive88

    thehive88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.466
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    sono senza live appena lo riprendo ok ;)

    non cambia niente, devi premerli velocemente, non e che devi fare una combinazione precisa di tasti...cmq personalmente io mi trovo meglio a girare l'analogico destro, secondo me è piu comodo, cmq la riuscita di una sottomissione dipende sopratutto dalla difesa dell'avversario alle sottomissioni e dal tuo abilità di attacco nelle sottomissioni il movimento o la pressione dei tasti conta relativamente poco

    Ma voi che stile di strike avete scelto?io avevo iniziato con kickboxing però ho notato che finche non lo porti a livello 3 in modo da avere il superman punch è parecchio scarso, allora mi son fatto un altro personaggio con boxing e devo dire che mi trovo troppo meglio, e il gioco mi sembra anche piu divertente, perche le combinazioni sono molto piu varie
    Ultima modifica: 26 Maggio 2009
  10. Capa90

    Capa90 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Maggio 2009
    Messaggi:
    245
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Grunuovo in prov. di latina
    ragazzi sinceramente nn ho mai trovato un picchiaduro ke mi piacesse...:D:D:Ddfatemi un consiglio dovrei prenderlo?(ho visto la recensione di ign..però nn mi convince!!!:D:D:D)
  11. -Donnie_Brasco-

    -Donnie_Brasco- Tribe Member

    Registrato:
    8 Gennaio 2008
    Messaggi:
    581
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Casoria(Na)
    Questo è molto bello,però se vuoi le mazzate ti consiglio di aspettare fight night round 4,che però è un gioco su una disciplina diversa,la boxe...
    Tanto l'attesa è breve,fight night round 4 dovrebbe arrivare il 30 giugno ;)
  12. PulpGuy88

    PulpGuy88 Redattore

    Registrato:
    2 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.243
    "Mi Piace" ricevuti:
    149
    Punteggio:
    172
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    raoh88
    Xbox Live Tag:
    PulpGuy88
    Ieri mi hanno costretto ad uscire da due incontri, troppo lag, vedevo il mio fighter teletrasportarsi per tutto l'ottagono...

    E comunque ho trovato lag in paracchie partite (se non tutte), a volte anche in quelle che hostavo io...


    Speriamo facciano qualcosa perchè in un gioco del genere il lag non deve esistere, è basato troppo sul tempismo...
  13. yamazaki7

    yamazaki7 Tribe Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2009
    Messaggi:
    393
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    37
    Località:
    Roma
    preso!
    devo dire che è veramente bello il gioco
    sto facendo la carriera,peso medio,tutto ok fino a che non incontro Rich Franklin...uno che con le mani ammazza la gente O_O
    con calci e pugni è dura mandarlo giu'...inoltre con le submission sono handicappato!
    ho provato sia roteando lo stick,sia con i pulsanti...ma nulla...non sono ancora riuscito a fare 1submission!!!!!
    stessa cosa x i clinch...è veramente dura!
    apprezzo il fatto che il gioco sia maggiormente incentrato sul combattimento in piedi rispetto ai precedenti UFC/Pride,ma potevano lasciarlo anche come prima il comando x le submission (tanto sempre di button mashing si tratta)
  14. monsix

    monsix Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Febbraio 2009
    Messaggi:
    184
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Imola
    a chi lo dici!
    pero stanotte ne ho fatta 1 (di submission) in modalita difficle in un'esibizione!
  15. monsix

    monsix Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Febbraio 2009
    Messaggi:
    184
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Imola
    ho 1 altra domanda da fare!
    Quando mi trovo a terra con l'avversario sopra di me completamente a cavalcioni, come faccio a uscire da quella posizione o a girarmi in modo da mettermi sopra io?
    Spero di essere stato chiaro
  16. Mr. Swanton

    Mr. Swanton Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Novembre 2008
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Dipende che tecnica usa il tuo personaggio...se usa il brazilian ju-jitsu ti basta tenere premuto lb e con l'analogico destro esegui un quarto di giro partendo dal basso o dall'alto fino a destra o sinistra...spesso capita che l'avversario ti blocca la transizione e quindi non ti riesce...oppure puoi premenre R3 appena il tuo avversario ti sta per colpire cn un pugno e da li poi cerchi qualche transizione di ribaltamento
  17. thehive88

    thehive88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.466
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    in realtà per uscire da quelle situazioni devi fare sempre la stessa cosa cioè un quarto di giro partendo dal basso o dall'alto fino a destra o sinistra come gia detto.
    Dalla posizione da te descritta ti trovi in piedi se ti riesce, altrimenti da posizioni di maggiore svantaggio (ad esempio da mount) torni alla posizione precedente (che è sempre di svantaggio ma uno svantaggio minore) arrivando in fine a trovarti in piedi dopo TOT volte che la esegui, non so se mi son spiegato benissimo.
    Ci sono alcune posizioni in cui premendo LB mentre esegui il movimento precedentemente descritto ribalti la situazioni e ti trovi da una posizione svantaggiosa (te sotto) ad una vantaggiosa (te sopra), quali posizioni dipende da che arte di grapple hai scelto e dal livello a cui ce l'hai
  18. yamazaki7

    yamazaki7 Tribe Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2009
    Messaggi:
    393
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    37
    Località:
    Roma
    ribadisco...sempre piu' impossibile!
    ci sto quasi rinunciando...e lo dico da appassionato di mma
    cioè la cpu non si fa sottomettere nemmeno con la barra di energia in rosso...poi gli basta 1 pugno x mandarti KO...veramente frustrante
  19. oO Miyazaki oO

    oO Miyazaki oO Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Giugno 2009
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti, piacere sono nuovo del forum.
    Questo gioco è bellissimo e con un po mi sto abituando alle mosse anche se ancora non riesco a capire alcune cose.

    Sapete fare una submission partendo da una posizione di clinch tipo boxe tailandese? perchè su live mi hanno fatto questa spettacolare mossa!!:-o

    Grazie anticipate.

    ps: se qualcuno volesse aggiungermi fra amici xboxe 360 è sempre gradito, ci si può allenare un po fra italiani sopratutto per smennare questi americani e inglesi che sono già a livelli assurdi avendo acquistato il gioco prima di noi!!!:D

    oO Miyazaki oO

    Sergio per gli amici.
    ciao
  20. Pierdream

    Pierdream Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Dicembre 2008
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino

    Allora lo afferri prima con LB e R verso di lui... poi quando l'hai preso premi R ed il gioco è fatto... tieni conto che non tutti fanno sta mossa... prova con quelli che usano JJB

    Pierdream ha aggiunto 2 Minuti e 17 Secondi più tardi...

    Per provare a sottometterlo inanzitutto il tuo avversario deve avere tutta la barra gialla e non rossa.... e poi dipende molto contro chi stai combattendo perchè se giochi contro uno che è forte a difendere le sottomissioni farai davvero fatica a effettuargliela :asd: