1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

contenuti a pagamento e diritti

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da F.B.8., 4 Giugno 2009.

1. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    prosegue dal thread http://forum.console-tribe.com/xbox-live/t-xbox-live-gold-per-tutti-186013/page33.html

ma se invece io ho scaricato dei contenuti sulla mia console, faccio il recupero gamertag a casa di un amico e scarico i contenuti dallo storico di download, poi che succedo se recupero nuovamente il mio gamertag? il mio amico non può più usare i contenuti scaricabili? questo perchè anche prima che recuperi il gamertag, li può usare solo quando è connesso con il mio account?
  2. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    In teoria si.. una volta che li hai scaricati sulla Tua console per la prima volta dovrebbe funzionare solamente con tutti i profili della tua console , quindi usa la procedura che ti ho scritto su.;)
  3. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    si ma la prima volta li ho scaricati sulla MIA console con il MIO profilo... se recupero il gamertag sulla console del mio amico come funziona poi, può usufruire del contenuto con solo il mio account, poi non appena me lo riprendo non lo può usare più?
  4. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    A essere sincero potrebbe anche funzionare come la prima procedura , però non ho mai provato quindi non so dirti.
    Penso che i contenuti funzionino sulla prima Xbox dove sono scaricati.
  5. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Se recuperi il tuo profilo sulla sua consolle, lo vede solo il tuo profilo e solo online.
    Provato con le mithyc.
    Quindi se ci volete giocare in due con un qualcosa già acquistato dove scambiarvi i profili.

Il suo sulla tua xbox lo vede perchè ci hai acquistato.
    Il tuo sulla sua xbox lo vede perchè lo hai comprato col tuo profilo
  6. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    ok, esattamente quello che volevo sapere, grazie mille!
    volevo inoltre fare un paio di domandine sul recupero della gamertag... come funziona in quanto a salvataggi e obiettivi? se faccio il recupero sulla console del mio amico e poi torno alla mia, mi perdo qualche salvataggio? per esempio, se dopo che ho recuperato la gamertag sulla console della mia amica faccio degli obiettivi offline, poi a un certo punto connetto la console a internet e tento di connettermi con l'account recuperato... cosa succede di preciso?

no perchè la mia idea era "prestare" il mio account a questa mia amica nel periodo che parto, visto che non potrei usarlo perchè non disporrei di una connessione a banda larga... però comunque giocherei offline con il mio profilo. che succederebbe quando al ritorno ricollego la mia xbox a internet?
  7. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    I salvataggi non li hai. Ovvero quello che salvi su una consolle, rimane sulla consolle indipendentemnte dal recupero.
    Per gli obbiettivi stai molto attento.
    Se li fai offline su una consolle, e dopo recuperi la gamertag su una altra e ti logghi non vengono sbloccati.
    Mi è successo a me su Burnout Paradise e sto ancora rosicando uffa.
  8. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    vabbè finchè sono obiettivi potrei camminarci sopra... invece come funziona per i salvataggi? rimangono inalterati? anche perchè metti caso che finisci un obiettivo come "completa la carriera a un certo livello di difficoltà", poi in teoria nel salvataggio ti dovrebbe risultare completata anche se non hai l'obiettivo sbloccato... in caso come funziona, visto che tu ci hai provato? ci sono problemi con i salvataggi o quelli non risentono problemi?
  9. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Quando vai a recuperare la Gamertarg i Salvataggi non vengono recuperati , solamente gli obbiettivi vengono recuperati , quindi il problema non si pone.
  10. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    si lo so... ma non è che si creano conflitti? perchè se vado avanti offline magari nei salvataggi dovrebbero risultare sbloccati degli obiettivi che invece non lo sono... posso stare tranquillo di non perdere nulla prestando il mio account a qualcuno, anche se nel frattempo continuo a giocarci offline?
  11. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Io ti dico le mie due esperienze poi decidi te.
    Ho sbloccato l'obbiettivo Burnout Paradise mega party a me e a un mio amico offline, dato che LUI non aveva la modalità party. A quel punto il mio amico si è connesso con la sua gamertag da casa sua e l'obbiettivo non si è sbloccato.

Esperienza numero 2:

Non so per quale motivo ho sbloccato il super obbiettivo di burnout quello fai tuttissimo offline sulla mi xbox, poi ho recuperato la mia gamertag per connettermi e puff, quell'obbiettivo non era sbloccato, ma il gioco mi da che ho fatto tutto al 101%. Quindi rosiko a 2000
  12. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    ok grosso modo ho capito, grazie mille!!!
  13. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    puoi usufruire del pacchetto con tutti i profili solo se scarichi con un profilo creato su quella console altrimenti puoi udsarli solo se connesso in live