1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

E3 2009: le verità multipiatta di Hideo Kojima

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 4 Giugno 2009.

  1. gacktcamui

    gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

    Registrato:
    10 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.249
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    salerno
    beh per mgs online,lo rilasciano solo in giappone,quindi è ovvio che sia per ps3;)
  2. jachyman

    jachyman Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2007
    Messaggi:
    557
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino
    bo da quello che ho capito io è un arcade per sala giochi..basato su mgo che sfrutta gli occhialini in 3d..difficilissimo che ci sia un porting per ps3 dunque
  3. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Località:
    Anulpha Pass
    Arcade = Coin Up = Cabinato.
  4. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    E' il futuro non hai visto che è tornato anche il pc.
  5. jachyman

    jachyman Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2007
    Messaggi:
    557
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino
    sempre da quello che ho capito su g4tv di rising han solo fatto vedere lo stesso teaser della conferenza microsoft ... questo mi delude un pò speravo in un pò di news
  6. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Località:
    Anulpha Pass
    Si ma almeno hanno smentito completamente le voci dell'esclusiva MS.
  7. lamasquall

    lamasquall Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.939
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Roma
    ma allora il gioco in esclusiva giapponese è per ps3 o cabinato?
  8. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Località:
    Anulpha Pass
    Cabinato a quanto pare.
  9. jachyman

    jachyman Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2007
    Messaggi:
    557
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino
    quello si...pur essendo io un multipiattaformico metal gear giocato su altre console non sony nn riesco a digerirlo (tranne twin snakes..gran remake)
  10. lamasquall

    lamasquall Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.939
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Roma
    e come fa un cabinato a essere online?
  11. gacktcamui

    gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

    Registrato:
    10 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.249
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    salerno
    raga ma lo hanno scritto che è per ps3..ma come cabinato??:D
  12. Firelord70

    Firelord70 Tribe Member

    Registrato:
    20 Agosto 2007
    Messaggi:
    372
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Devo però spezzare una lancia a favore delle SH: tenete presente quanto costi oggi produrre giochi di tale complessità, ok? Potete biasimarli se vogliono rientrare e guadagnare?

    Io sono sicuro che se qualcuno gli dicesse: "ciccio il gioco lo produci per me, sgancio tutto io", esclusiva rimarrebbe (Vedi Soul Calibur 3 per ps2), ma fino a quando le SH dovranno accollarsi tutto loro (e ci mancherebbe), non vedo perchè dovrebbero rinunciare al multipiattaforma.

    Concordo con coloro i quali sostengono che un titolo multipiattaforma non spreme a dovere l'hardware dell'host, però amen, l'importante è divertirsi. Poi alla fine le esclusive legate alle piattaforme ci saranno sempre, ma saranno quelle dei team interni. Amen.

    Firelord70 ha aggiunto 1 Minuti e 15 Secondi più tardi...

    Perchè Virtua Fighter 5 in giappone com'è? (solo per citarne uno famoso). Te lo dico io: Online! Ma lì hanno linee che il resto del mondo se le sogna.
  13. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    la tecnologia è ps3 ma è all'interno dei cabinati
  14. jachyman

    jachyman Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2007
    Messaggi:
    557
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino
    io però dopo tutti quei countdown non è che mi senta proprio soddisfatto..di rising nn han

    fatto vedere una mazza...ed un gioco per psp non è che im galvanizzi troppo...confido invece

    in castlevania (anche se non mi è troppo chiaro il coinvolgimanto di kojima nel progetto) ma i

    miei sogni nel cassetto ,zoe 3 ed un ramake per policenauts/snatcher li devo dimenticare a

    data da destinarsi:(
  15. gacktcamui

    gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

    Registrato:
    10 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.249
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    salerno
    ok allora scusa non aveno capito io..però mi pare assurdo dato che è svilupato su tecnologia per ps3 non farlo uscire anche per la console casalinga
  16. jachyman

    jachyman Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2007
    Messaggi:
    557
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino
    secondo me non ci perdiam niente..sarà una versione leggermente migliorata del mgo presente in metal gear 4
  17. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Località:
    Anulpha Pass
    Bhe Tekken 6 è uscito l'anno scorso in versione Cabinato, e sulle console non è ancora uscito.
  18. gacktcamui

    gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

    Registrato:
    10 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.249
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    salerno
    cmq su questo castlevania girano diversi trailer su you tube...che dire se il protagonista è quello delusissimo:cry:...io vorrei alucard..ma anche just..insomma uno di quella pasta..
  19. Firelord70

    Firelord70 Tribe Member

    Registrato:
    20 Agosto 2007
    Messaggi:
    372
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    I vari ritardi delle conversioni casalinghe sono da imputare unicamente a questioni di marketing e lanci contemporanei multipiattaforma. Tekken 6 (Arcade) è pronto da una vita per PS3, adesso stanno infarcendo le varie versioni con materiale casalingo, tipo il beat 'em up alla final fight e varie modalità di gioco aggiuntive (scommettiamo alcune saranno a pagamento?).

    Riguardo Castlevania e Kojima: allora il gioco lo stanno facendo i mercury steam (dovrebbero essere gli stessi di clive barker jericho). Suppongo kojima si occuperà delle cinematics, filmati, regia e cose di questo tipo, oltre che della direzione della sceneggiatura e della storia. Konami non può permettersi di lasciare Castlevania relegato alle sole console portatili, poichè è una delle saghe più importanti dell'intera storia dei videogames. Dopo il perfetto Symphony of the Night non ci sono stati capitoli veramente degni di nota sulle console maggiori (ripeto: Castlevania ancora vive grazie a PSP e principalmente GBA e DS) e nominare quelli usciti per N64 sarebbe come bestemmiare a squarciagola durante la messa di Pasqua.

    Inoltre la saga sta prendendo una piega che a molti fans non piace (me compreso). Infatti pare che i Belmont abbiano perso lo smalto anti-vlad di cui eran pieni e che abbian introdotto deboli placeholder come l'ordine di ecclesia.

    Quel filmato è una testimonianza del ritorno dei Belmont in tutto il loro splendore, anche se noto come se fossero stati corrotti in qualche modo dal maligno. Vero è che la cosa non deve destar preoccupazione, poichè in passato già Richter ha provato questi sortilegi sulla propria pelle, e penso che in questo capitolo ne vedremo davvero delle belle.

    Auguriamoci con tutte el forze che ancora una volta la Dea Michiru Yamane componga la colonna sonora di Castlevania e che Ayami Kojima (non so se è la sorella di Hideo) streghi ancora una volta il tutto con i suoi pastelli e pennelli.
  20. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    lol con gli occhialini 3D...vabbè buono il resto direi^^