1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Kojima non dirigerà Metal Gear Solid Rising

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da REdeiDESIDERI, 3 Giugno 2009.

  1. wings89

    wings89 Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2008
    Messaggi:
    211
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    16
    sei un grande.............cmq io sono un multipiatta ma molto affezionato alla console sony, e mi dispiace ke nn ci sia kojima, sarebbè uscito un action con una storia bellissima e un gameplay sicuramente diverso dal solito.......cmq per vedere se il gioco sarà bello o no aspettate almeno un video di gameplay o meglio ancora ke esca il gioco:D

    lo kiedo per la terza volta dove posso vedere la conferenza konami?:(
  2. ciclone82

    ciclone82 Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1.318
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    Località:
    a casa
    vorrei chiedere una cosa a tutti coloro che stanno lodando e venerando Kojima per questa sua affermazione:

    sbaglio o ieri lo stavate criticando e bestemmiando in tutte le lingue del mondo perchè aveva presentato un gioco per 360?
    ridicoli...
  3. Fireboy

    Fireboy Tribe Member

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    254
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    Film o non Film MGS4 è la conclusione di una saga epocale
  4. janjimbo

    janjimbo Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2008
    Messaggi:
    215
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    konami già lo ha fatto in realtà...Qualcuno ha detto PES?
  5. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Non non hai capito io ho xbox ma essendo fan di MGS lo volevo su xbox 360.Hanno fatto questa dichiarazione il titolo resta sullo scaffale,io pago per un gioco non per un contentino e penso che questo sarà il pensiero di tutti i fan di MGS che hanno xbox 360.Ciao Ciao Konami:asd:
  6. kekko89

    kekko89 Tribe Member

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Crotone
    ahahha vero vero
    comunque fate una cosa compratevi tutte le console in commercio e vedrete che non avrete problemi di fanboyate e C*****e varie
  7. pablinhoshow

    pablinhoshow Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.400
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Torino
    non è quello,il fatto è che il gioco a quanto pare ha preso un'altra piega,
    indipendemente della console,se non è stealth,e non ce kojima,
    che razza di metal gear è?
    in piu come protagonista l'odiatissimo Raiden
  8. kekko89

    kekko89 Tribe Member

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Crotone
    MA se tutti l'abbiamo rivalutato sotto le vesti di Ninja il povero Raiden ma daaiiii
  9. ottoD

    ottoD Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    7.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Località:
    Raccoon City (ラクーン&#24
    Potrà anche venire un bel gioco ma se lo fanno Action faranno la fine di Resident Evil che è un bel gioco ma non centra una mazza con RE originale e quindi non mi piace, se cerco un gioco Action con un ninja mi compro Ninja Gaiden non metal gear capito

    ottoD ha aggiunto 0 Minuti e 35 Secondi più tardi...

    Quoto in parte :D
  10. lamasquall

    lamasquall Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.939
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Roma
    Quasi quasi mi vergongno di avere la PS3, i fanboy sony sono i peggiori in assoluto.
    Preferiscono avere un gioco brutto anche sulla ps3 per vederlo brutto sulla 360.
    Qua poi molti confondono bella trama da bel gioco, mgs ha una trama stupenda(innegabile) ma il gioco man mano che va avanti è diventato sempre meno importante diventando nel 4 quasi un elemento di contorno, quindi è normale che ha molti non è piaciuto, anzi sarei sorpreso se esclusi i fan storici della saga(come me) fosse piaciuto a qualcuno.

    Questa notizia mi fa felice perchè in un action non devono esserci milioni di flmati ma il gioco deve scorere liscio.
    E soprattutto spero sia un gran gioco.
  11. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    kojima è diventato come tarantino i suoi primi film erano dei capolavori fu definito genio e mo qualsiasi cosa fa rimane genio anche sa un film dove è tutto nero e non si sente nulla i fan direbbero è un genio lo fa qualcun'altro è una merda kojima lo stesso ha reso un genere stealth un genere film ma la gente lo definisce sempre genio anche se le stesse persone hanno posatoil joipad sulla scrivania per ore......
  12. olaindo

    olaindo Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Marzo 2009
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma sai il punto è propio questo:a kojima darebbe fastidio prendere in giro la microsoft??io non lo so...
  13. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Bè, che fosse uno spin-off è stato detto subito...non si sapeva dell'assenza di Kojima, ma alla fine lo sviluppatore non è certo lui...e sicuramente, checchè ne dica ora per fare contenti tutti gli amici sonari che ha deluso (perchè io lo so, lo vedo nei suoi occhi quando parla che sta chiedendo scusa:asd:) di sicuro una mano alla trama ce la mette...la saga che gli ha dato la notorietà, a cui lavora da una vita, rovinata per mero fanboysmo? Secondo me, non sarà così.
  14. kekko89

    kekko89 Tribe Member

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Crotone
    uno che ragiona
  15. marco_marab

    marco_marab Tribe Member

    Registrato:
    27 Febbraio 2007
    Messaggi:
    557
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    abbiategrasso(mi)
    io avrei fatto peace walker per ps3/x box e bona..sarà un peccato vederlo su psp(comunque se vedrò che è fatto bene sarà questo gioco che mi farà prendere la psp)
    Ultima modifica: 3 Giugno 2009
  16. pablinhoshow

    pablinhoshow Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.400
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Torino
    ma qui è protagonista,al posto di un certo Snake
  17. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    quante parole state sprecando :rotfl:
  18. Nikolo-90

    Nikolo-90 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allora ti dico che nemmeno square enix avrebbe dovuto far uscire dirge of cerberus dato quello che ne è uscito fuori...

    ciò non toglie che spero venga fuori un giocone cosi siam tutti felici e contenti!:D
  19. olaindo

    olaindo Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Marzo 2009
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sarà che sono un fan di vincent valentine ma a me è piaciuto...
  20. ERRE

    ERRE Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.077
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Treviso
    ma vi diverte fare console war? :???:
    il fatto che uno sia possessore di Xbox non vuol dire che automaticamente disprezza i giochi per ps3... io ho la xbox 360, ma ho avuto la ps2 e ps prima, ho giocato ai vari MGS e mi sono piaciuti, ma adesso per il fatto che non ho speso 350-400 euro per la ps3 non sono più "degno" di giocare a MGS?!?! sono contento che sia passato al multi, ma allo stesso tempo mi dispiace che non ci sia kojima alla realizzazione. Se il gioco mi piacerà lo stesso lo prenderò, altrimenti no.
    Non riesco proprio a capire certi commenti che "insultano" kojima, per il passaggio al multi, per via dei filmati troppo lunghi in MGS 4, o solamente perché si chiama hideo, come non riesco a capire certe sparate conto MS: é un'azienda che vuole trarre profitto e applica delle strategie che si sono verificate valide. Per la perdita delle esclusive sony, IMHO, bisogna prendersela con sony stessa, che dopo ben due generazioni di dominio sul mercato console non é riuscita a tenersi stretta le SH, ma ha il grande pregio che sta sfornando parecchi gioconi con le SH acquisite...
    Quanto mi piacerebbe una console unica così queste inutili console war finiranno e avremmo tutti i giochi a disposizione senza dover comprare 2-3 console... :lalala: