1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Kojima non dirigerà Metal Gear Solid Rising

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da REdeiDESIDERI, 3 Giugno 2009.

  1. pagnack82

    pagnack82 Tribe Member

    Registrato:
    7 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.973
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Bhe, io non mi scanno per nulla, al contrario di te reputo mgs4 il miglior gioco di questa gen, ed è sottinteso che sono un fan della serie, i filmati non sono proprio filmati, e poi sti palloni che ci sono poche ore di gioco, direi di farla finita, lo sto rifacendo alla massima difficolta' (quella che si sblocca) e c'è da sentirsi male, è sicuramente uno dei giochi piu' lunghi che ci sono in commercio
  2. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Il che vuol dire che non comprerò il gioco.Mi dispiace ma per un contentino soldi non ne spendo,se è voluta passare al multi la Konami mi deve dare un MGS non l'operazione commerciale per prendere i soldi dall'utenza xbox 360 fan di MGS.
    Ciao Ciao Konami tieniti il gioco e grazie per la delusione.
  3. wings89

    wings89 Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2008
    Messaggi:
    211
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    16
    guardate la maskera 0_0...........era da un po ke nn guaredavo il sito quindi nn so se è cambiata solo oggi
    http://www.konami.jp/kojima_pro/mask/

    kiedo ancora dove si può guardare la conferenza konami, qualcuno mi risponda please T_T
  4. pera

    pera Tribe Member

    Registrato:
    21 Aprile 2008
    Messaggi:
    174
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Mi sono rotto le balle di m$.
    Tutto quello che tocca diventa cacca.

    RE fino al 4 (facciamo 3 via) un capolavoro, arriva il 5 multi una merda(una bella merda però devo dire) action fino al midollo senza una edico una mezza quest o enigma. Approda mgs su xbox altro troiaio action (forse spero di no),
    Basta avete rotto se volete solo sangue e distruzione gicate agli fps .azz.
  5. ciclone82

    ciclone82 Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1.318
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    Località:
    a casa
    non ho capito solo una cosa:

    come mai dite che non lo dirige per fare dispetti alla Microsoft e altre idiozie del genere?

    oppure pensate che dirigerà la produzione di quello PS3 e non di quello 360?


    ah, giusto, vi rode ancora!
  6. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    ma prima di giudicare come sarà aspettiamo almeno che esca qualche video a riguardo...potrebbe essere anche un bellissimo gioco anche se non c'è kojima che lo dirige, la componente narrativa ci sarà ma non sarà così invasiva come in mgs4 ( che poi è invasiva perchè deve concludere il ciclo di solid snake )...e quindi io sono contento che uscirà e me lo godrò, poi se farà schifo lo dirò senza problemi XD...

    Che Kojima considera il vero MGS5 quello per psp è una fanboyata immensa :asd::asd: però cavolo devo prendermi una psp o farmela prestare per quando esce il gioco..:asd:
  7. olaindo

    olaindo Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Marzo 2009
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ti adoro!!!non potrei essere più d'accordo!!
  8. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Punti di vista. A me non è piaciuto per niente.
  9. Salvo--FF--

    Salvo--FF-- Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2007
    Messaggi:
    608
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania
    Difio hai perfettamente ragione... io infatti non contesto il fatto di apprezzare o meno kojima.. per me è un genio per te può pur fare schifo.... contesto il modo di certe persone che postano im modo aspro e provocatorio solo per fare console war.. e ciò on accade solo in questa occasione ma da sempre....ed irrita parecchio
  10. kekko89

    kekko89 Tribe Member

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Crotone
    comunque state parlando come se il gioco sia esclusiva MS e non esca su PS3, ma vi rendete Conto?
  11. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    eh si ms sgancia milioni scrivendo sul contratto di fare un gioco orrendo:asd: che fenomeno...
  12. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Però è strano vedere come qualche sonaro pur di non vedere un buon MGS su xbox 360 è disposto a non vederlo neanche su ps3.
    Avrei capito fosse stato esclusivo ma è multi ps3 e xbox 360 se fa schifo quello per xbox 360 farà schifo anche quello per ps3.
  13. Okt4GoN9][9

    Okt4GoN9][9 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Dicembre 2008
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma.
    Già, peccato sia una delle saghe più belle :( Mannaggia eh
  14. giammi1994

    giammi1994 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Marzo 2009
    Messaggi:
    285
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    ancona
    tu sei pazzo !! la ms nn è scema kome sony ke se fa frega le esclusive e kon questo kiudo ;(
  15. tommyps3

    tommyps3 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.070
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Trani
    Ho sempre detto che fosse stato meglio far finire MGS con il 4° capitolo....:cry:
  16. kekko89

    kekko89 Tribe Member

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Crotone
    stessa cosa che ho scritto io come non quotarti stiamo tocca veramente il fondo
  17. Salvo--FF--

    Salvo--FF-- Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2007
    Messaggi:
    608
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania

    Lui sarà pure pazzo però tu evita le k per piacere sono vietate dal regolamento :)
  18. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    Ah, ricordo a tutti che già in passato kojima aveva dichiarato che non avrebbe partecipato attivamente allo sviluppo del nuovo metal gear solid..ma avrebbe solo fatto da producer-coordinatore.

    Eppure al tempo, quando ancora era esclusiva, si diceva sì che un mgs senza kojima non sarebbe stato un metal gear solid come gli altri...ma non lo si definiva uno schifo a priori come si fa qua...
  19. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    ma tutte le persone che hanno commentato mgs4 come un film lo hanno ovviamente giocato come fate a dire che sono dei fanboy ms se hanno sicuramente una ps3 e una copia di mgs4 magari veramente non sono stati contenti di vedere ore e ore di filmati e poco giocato, cioè ci può stare daiiii....
  20. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Comunque ci tengo a sottolineare che Konami non permetterà mai che un gioco che porta nel titolo il nome di uno dei suoi brand più importanti venga fuori una schifezza...con o senza Kojima;)

    Anche perchè l'utenza Xbox si sentirebbe davvero presa in giro, non so quanto gli convenga...quindi state sicuri che sarà un buon gioco e, cosa migliore, potremo godercelo tutti quanti.