1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Kojima non dirigerà Metal Gear Solid Rising

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da REdeiDESIDERI, 3 Giugno 2009.

  1. kekko89

    kekko89 Tribe Member

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Crotone
    il 4 non mi è piaciuto granchè ha deluso le mie aspettative. troppe ore di filmati e poche di gioco puro!
  2. wings89

    wings89 Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2008
    Messaggi:
    211
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    16
    anke io, tanto ormai mgs con 4 era finito quindi si poteva dedicare al jehuty:cry:.........ma qualcuno sa il sito della maskera per ke gioco era? poi da dove si potrà vedere la conferenza konami?
  3. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Cambiate titolo! Kojima defense force rising! :rotfl::rotfl:

    Oh, io un'action stile ninja gaiden lo gradirei assai, mettetela così
    kojima NON è in grado di produre un gioco simile, mgs è uno stealth a corridoi che si gioca come un legno, ma ve lo immaginate come sarebbe traslato ad action game?


    bo, io si
    oh ma questa parte di gameplay non funziona bene così
    fottitene, mettici un filmato
    ma qui abbiamo problemi con questa animazione
    mettici un filmato
    Ultima modifica: 3 Giugno 2009
  4. pagnack82

    pagnack82 Tribe Member

    Registrato:
    7 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.973
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    su 360 mgs4 sarebbe stato il best game eva
  5. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Convinto tu :asd:
    Secondo me siete ridicoli a scannarvi per un videogioco, e quando arriva qualcuno che vuole dare un'opinione diversa dalla vostra lo additate come boxaro. Per la cronaca, io MGS l'ho giocato (e finito, anche se a livello rincoglionito :asd:) e NON mi è piaciuto proprio per il fatto che ci siano ore di cutscene.
    Ultima modifica: 3 Giugno 2009
  6. pablinhoshow

    pablinhoshow Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.400
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Torino
    come immaginavo,questo metal gear....non è metal gear...
    è un nuovo gioco fatto per gli occidentali che sfrutta i personaggi e
    un brand mitologico.
  7. olaindo

    olaindo Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Marzo 2009
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusami ma questo che significa?
  8. vincenzo 1994z

    vincenzo 1994z Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    378
    "Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    89
    Waaa infatti :D
    Sonaro fino alla morte sto Kojima :rotfl:
  9. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    come se i precedenti mgs li avesse fatti kojima da solo:asd: l'importante è crederci...
  10. 3ff3

    3ff3 Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2007
    Messaggi:
    769
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    83
    Località:
    Portale Omega

    mai post fu più saggio!!!!:asd::asd::asd::asd::asd:
  11. Nikolo-90

    Nikolo-90 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non capisco una cosa.. si parla tanto di ff14 commercialata assurda... ma di questo non si dice niente????
  12. janjimbo

    janjimbo Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2008
    Messaggi:
    215
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    per koji il vero MGS è il Peace Walker (infatti lo ha detto anche durante la conferenza sony):è ovvio che si dedichi ad esso.Riuscire a realizzare due giochi contemporaneamente la vedo umanamente impossibile.Detto questo il rising ,per quanto mi riguarda,se ne può stare anche sugli scaffali:la mancanza di koji si farà purtroppo inesorabilmente sentire...Poi magari uscirà un giocone,ma allo stato dei fatti non sono molto fiducioso in tal senso...Con GT e MGS PW (senza tralasciare il nuovo RE) in arrivo si avvicina il momento di rispolverare la buon vecchia PSP,altro che 360 e PS3:D
  13. olaindo

    olaindo Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Marzo 2009
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mh..infatti se veramente non se ne interessera kojima al rising vedrai che cambiamento(in peggio!) che ci sarà...
  14. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Ho editato. ;)
  15. pablinhoshow

    pablinhoshow Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.400
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Torino
    beh diciamo che è stato importante quanto spielberg per E.T o Jurrasic park,
    fai te
  16. Salvo--FF--

    Salvo--FF-- Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2007
    Messaggi:
    608
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania

    Ci sono modi e modi di dire le cose e tu MAI una volta le dici con garbo e mai una volta metti un "secondo me".... Sai fare solo Flame.. e istighi le persone a fare console war... e la cosa bella e che sei pure MOD :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

    MG4 è un Capolavoro..e ciò è confermato dalle vendite,dalla contentezza dell'utenza,dagli ottimi voti ricevuti e dal fatto che perfino il tribe lo ha giudicato gioco dell'anno..quindi la tua affermazione "ci sono possibilità che esca un bel gioco" sa proprio di bimbominchia boxaro...potevi semplicemente dire "Per me è meglio che kojima non dirige il gioco perchè odio i filmati" ma siccome sei il "mod dei flame" contento tu contenti tutti!
  17. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Il che vuol dire che non comprerò il gioco.Mi dispiace ma per un contentino soldi non ne spendo,se è voluta passare al multi la Konami mi deve dare un MGS non l'operazione commerciale per prendere i soldi dall'utenza xbox 360 fan di MGS.
    Ciao Ciao Konami tieniti il gioco e grazie per la delusione.
  18. .:Blaze:.

    .:Blaze:. Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Maggio 2008
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    anche io vorrei seguire l'evento , anche se ho quasi 39 di febbre XD
    Comunque come rosicavano i sonari (compreso me) fino ad ogi perche metal gear solid era diventato multi ora rosicano i boxari perche hanno capito che kojima , da fanboy, non metterà mano sul loro unico mgs.
    Che dire... Non uscitevene dicendo :" Con o senza di lui resta un metal gear solid"... Non mentite a voi stessi, un gioco senza il suo creatore non e altro che un ombra insensata.
    Un pò come uno Splinter Cell senza l'esperto Tom Clacym o sbaglio?

    Cio che mi diverte di più devo esser sncero e che se fino a oggi i boxari difendevano questo nuovo mgs dalle accuse delle non esser piu stealth (leggendo il sottotitolo) e che mettevano in risalto il lavoro di kojima a boxari che apprezzano il fatto che non ci sia? Dite la verità se il gioco farà schifo continuerete ad apprezzarlo e? XD XD XD
  19. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    ma guardate che kojima può piacere come no...

    a me lo stealth non piace (mai giocato ad un metal gear solid o ad uno splinter cell...ed ho odiato frangenti del gameplay di alcuni tomb raider perchè tendevano ad andare verso una componente stealth (vedasi Tomb Raider Chronicles o il successivo)).

    Quindi sono tagliato fuori. A molti altri, però, lo stealth può piacere ma non piace lo stile di kojima...ovvero quello di anteporre la narrazione con filmati di una grande lunghezza al gameplay...splinter cell tende a valorizzare più il gameplay stealth che i filmati.

    Il mondo è bello perchè è vario, se a tutti metal gear solid piacesse avrebbe venduto non 4.5 milioni (non so di preciso quanto), ma moooooooolto di più.

    Se questo sarà uno stealth, per me rimarrà sullo scaffale indipendentemente che ci sia kojima o no. Se sarà un action senza componenti stealth io lo prenderò (ovviamente se il gioco mi attizzerebbe) sia che ci sia kojima, sia che non ci sia...certo, magari una lunghezza esagerata dei filmati potrebbe stufarmi un po' ma diciamo che se la storia fosse gradevole potrei anche sorvolarci.

    PS: Zumba non è mod

    PS2: ancora a pensare che kojima sia un fanboy? mah...
    Ultima modifica: 3 Giugno 2009
  20. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    conferma un po il timore che sará un'altro genere... un'action come si diceva??