1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PSP GO!: Caratteristiche Tecniche

Discussione in 'PSP News' iniziata da The Pyracker, 3 Giugno 2009.

1. DoctorDoom3

DoctorDoom3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Correggetemi se sbaglio il cavo video component della PSP 3000 non si potrà usare dato che manca il connettore a pettine vicino alla presa delle cuffie.
    Giusto ?
    Quindi al massimo si avrà un cavo composito di bassa qualità ?

DoctorDoom3 ha aggiunto 10 Minuti e 12 Secondi più tardi...

Sono nella parte superiore (dove ci sono L e R), almeno dovrebbero visto che in alcune foto si vedono due tasti che non possono essere che quelli.
    Di fianco invece sopra il wifi ci sono i due tasti VolUp e VolDown.
  2. Bennet

Bennet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    bruttina... e poi non hanno ancora aggiunto un secondo analogico...:(
  3. mkel91

mkel91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    sembra l'ennesimo sforzo per accaparrarsi una piccola fetta di mercato, ma che senso ha far uscire una nuova psp quando la 3000 è uscita pochissimo tempo fa??????????
  4. Raiden

Raiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    48
    Cavoli è veramente brutta, pensavo aggiungessero almeno il touchscreen, manco quello ...
  5. mkel91

mkel91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    e che se ne farebbe la psp col touch screen?, per come è stata progettata sarebbe impensabile l'utilizzo con un touchscreen
  6. Big Boss the Machine

Big Boss the Machine Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mhmmm...non è che porti stì grandi cambiamenti a mio parere...la CPU e compagnia bella mi pare che siano più o meno uguali alla SLIM. Leggerà qualche formato in più ma niente di ché. Però...finalmente ci hanno pensato di mettergli il Blutooth! Ma quando la si userà per giocare la vedo brutta data la sua forma quando è aperta!!!
  7. mkel91

mkel91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    alla fine quei formati in più dipendono dal firmware, sicuramente ne sarà rilasciato uno simile anche per le 2000 e lle 3000
  8. dadadj

dadadj Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la 3000 l'hanno commercializzata troppo presto e infatti hanno trovao un errore che nn ne ho idea quale sia nn corrggibile...perciò hann risolto faendo il vomito a coscole portabile:rotfl:

dadadj ha aggiunto 5 Minuti e 10 Secondi più tardi...

bha....io nn s se verrà prima la fine del mondo o pia la fusione di sony microsoft e nintendo ch porerà ad unica console da caa ed un unica console portatile....almeno risparmieremo e di sicuro nn ne usciranno 1 ogni 6 mesi per competere in mercato....comunque ora ho capito il xkè di questo psp go ....e una cosa ovvissima...
    L'ha fatto per mercato esendo + piccola la psp go riduce i costi di produzione dato che sicuramente hanno anche cambiato cose all'intern non migliorandola ma riducendo i costi....e poi cona scusa del nuovo fiammante la fanno pagare il doppio guadagnandoci... e per di + con la scusa che è uscita da solo un mese nnabbsseranno i costi a natale e già mi immagino i nerd che faranno di tutto per averla
  9. Corra

Corra Guest

se dovessi comprarla nuova, comprerei comunque dalla 2000 indietro (nei piccoli negozietti magari si trova ancora qualcosa) il doppo di ram non è ricuramente un aggiornamento degno di nota che giustifichi una riedizione della stessa console, ma probabilmente chi la compra nuova e si avvicina alla psp l'inghippo non lo sa...

ma cosa se ne fa poi un giocatore del bluetooth? boh...
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Giugno 2009
  10. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Aggiungo che la batteria non è sostituibile in stile iphone...
  11. LordAgonia

LordAgonia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ho la 3000, ho quindi una consolle identica, con schermo + grande, 1 memory da 8 gb (e posso benissimo prenderne quante ne voglio) ....mi manca il bluetooth... probabilmente morirò!
    Scherzi a parte, esteticamente non mi piace, sembra "fragile" e soprattutto scomoda. Lo schermo che si alza e tutto non mi piace e l'analogico è messo in una posizione ridicola.
    La consolle è fatta per giocare quindi prima di tutto dev'essere maneggevole.
    Mi chiedo x quale motivo cercano di emulare i cellulari stile iphone dal momento che la consolle è una cosa diversa e rimarrà tale.
    Gli ibridi tutto e niente non hanno mai funzionato almeno con me :asd:

Detto questo, probabile ulteriore flop di sony, stiamo a vedere se il mercato globale la pensa come me o meno :asd: (auguro a sony che la pensino tutti diversamente... :D )
  12. Corra

Corra Guest

Evvai, altro punto in meno segnato per la sony!
    Ultima modifica di un moderatore: 4 Giugno 2009
  13. jackdany

jackdany Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    chissà che darei x non far vendere a sony neanche una di queste nuove psp-schifo! :D
  14. Okazuma

Okazuma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    48
    Avesse avuto il touch sarebbe stata un rivale dell'ipod (touch ovviamente).
    Peccato per il prezzo assurdo.......è pur sempre una slim, ha solo il BT in più e credo serva per acquisire foto e musica eper ocllegare le cuffie senza fili.
    In pratica si rifà hai nuovi lettori Mp3 ed MPEG-4 della samsung che hanno il BT per collegarsi alla varie periferiche e prendere musica e foto dai cellulari.
    Ultima modifica: 4 Giugno 2009
  15. geko90

geko90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    secondo me stanno cercando di unire il Sony Mylo alla Psp... sinceramente il Mylo mi piaceva, ma credo che una fusione del genere sia sbagliata... al massimo cominciate a far vendere il mylo anche in italia e in altre nazioni dov'è sconosciuto, magari se ne venderebbe qualche modello... io anche avendo un ipod di 120 giga ci farei un bel pensierino...