1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

30 minuti di Killzone 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Brasilian, 17 Agosto 2007.

1. Brasilian

Brasilian Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  2. thehive88

thehive88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    prima c'è un introduzione a killzone 2....poi dice che guardando sto gioco e gundam sembra siano x console completamente diverse e che un livello di killzone equivale ai poligoni di un modello di killzone 2 (immezzo ci sono vari elogi della grafica tipo luci animazione facciali ecc.)
    questi mi sembrano i punti fondamentali...in realtà nn mi sembra ci sia scritto chissa cosa
    EDIT a cazzo ci sono piu pagine HAHAHA
  3. Brasilian

Brasilian Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Bè è solo una recensione...però mi sembra di capire dal finale che il tipo è convinto che sposterà i confini di miglior "gioco" in tutti i sensi per una console e cio' mi sembra importante :)
  4. Macasm

Macasm Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    va detto che la grafica la stanno rifinendo e perfezionando
  5. markou

markou Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    La recensione è estremamente positiva, ma non si sofferma su nessun punto in particolare, è più una visione generale su quanto visto, nessun commento particolarmente tecnico o altro, solo le parole di una person ache è rimasta estasiata di fronte a tanta maestosità.

Conclude con una frase ad effetto che stà a significare che ritiene che killzone2 sia a un livello sensibilmente superiore rispetto a qualsiasi altro gioco presentato all'E3, sembra anche piuttosto colpito dal fatto che killzone2 avrà una storia di tutto rispetto e dalle atmosfere del gioco.
  6. cenerino54

cenerino54 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    buono a sapersi, sicuramente questo titolo non mancherà nel mio parco giochi, speriamo possa veramente dare filo da torcere a halo 3!