1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

E3 2009: Tretton conferma Metal Gear Rising anche su PlayStation 3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 3 Giugno 2009.

  1. .:Blaze:.

    .:Blaze:. Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Maggio 2008
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma anche a mè e piaciuto, anche perche io non mi interesso tanto del personaggio principale ma della trama in sè, se uscisse un metal gear dove controlliamo otacon e non dovremmo fare altro che menarci davanti un pc ma avrebbe una trama bella come gli altri metal gear io lo prenderei subito!:D:D
  2. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    anche a me è piaciuto un sacco..come tutti gli altri msg...infatti è quello che ho sempre voluto per il nuovo metal gear che il protagonista fosse Raiden :) ( mi rode per quello psp perchè non ce l'ho...potevano fare anche quello su ps3 XD )
  3. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    se sony non fa' dei contenuti aggiuntivi in esclusiva (anche temporanea) PS3 veramente mi cade in basso, ha l'occasione di rifarsi di tutti i ceffoni dati da M$ con i contenuti aggiuntivi (GTA, fallout) senza spendere molto visto l'affezionato kojima, imho la sfrutterà ;)
  4. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Località:
    Siracusa
    PSN Tag:
    roby90x
    Perforza, ci mancherebbe che microsoft ricevesse contenuti esclusivi e sony no li ci sarebbe da preoccuparsi.
  5. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    E mi sa che non hai letto i miei commenti prima:).
    Il tuo post l'avevo interpretato come l'ennemiso commento del tipo è uno spin-off e esce su xbox 360 quindi farà schifo.Abbiamo interpretato male entrambi;)
    Ultima modifica: 3 Giugno 2009
  6. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    lì ci sarebbero tanti soldi in ballo :asd:

    perchè tanto (oggi più che mai) il mondo gira intorno ai soldi :$$:
  7. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    speriamo bene

    http://www.gamezine.co.uk/news/kojima-not-directing-rising-only-peace-walker-$1300991.htm
  8. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Il che vuol dire che non comprerò il gioco.Mi dispiace ma per un contentino soldi non ne spendo,se è voluta passare al multi la Konami mi deve dare un MGS non l'operazione commerciale per prendere i soldi dall'utenza xbox 360 fan di MGS.
    Ciao Ciao Konami tieniti il gioco e grazie per la delusione.
  9. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Beh, questo non vuol dir niente...il fatto che Kojima non ci lavori personalmente non vuol dire che non verrà fatto un ottimo lavoro...non giudichiamo troppo in fretta...

    Per qunato riguarda il proggetto su PSP Kojima è stato chiaro: "È un vero e propio MGS, non è da considerarsi come un semplice spin-off o prequel!!" e "Sfrutteremo bene la PSP e faremo un gioco adatto a questa console."...insomma fa ben sperare...
  10. EmotionalKid

    EmotionalKid Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2008
    Messaggi:
    106
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    PERUGIA UNICO AMORE
    Non sò se esultare o incazzarmi. Veramente.
  11. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    La cosa non mi stupisce, in termini economici non avrebbe avuto senso passare da un'esclusiva all'altra, meglio il multipiatta per le SH.
    Fermamente convinto che sia un action(anche piuttosto frenetico).
  12. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    il fatto è che così Kojima fa uno sgarbo alla Konami..dicendo una cosa del genere e dichiarando peace walker MGS5 in pratica rischia di togliere alla konami le vendite dei suoi fan (fan di Kojima...e ce ne sono) mi sa che Kojima è ai ferri corti con konami..non avrebbe dovuto dire una cosa del genere
  13. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Fossi in te la seconda anche perchè il gioco è per xbox 360 e ps3 e se il gioco era buono ci guadagnavamo tutti.
    Il gioco per psp sarà ottimo come è stato MGS portable ops lo giocherò ma non lo comprerò dopo oggi alla Konami neanche una lira e questo vale per tutti i suoi giochi.
  14. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Va cneh detto che MG Rising è prodotto dalla Kojima Production quindi credo che un minimo lo segua...
  15. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Lo segue al minimo allora me lo vende al minimo del prezzo.Se prima avevo speranza essendo comunque multi anche per ps3 oltre che per xbox 360 che il gioco fosse comunque un ottimo titolo come sono stati altri spin-off ora vedo che è un'operazione commerciale.
    Se pensano di fare fessi l'utenza xbox con questo contentino si sbagliano.
  16. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    ho letto questa esternazione di kojima qualche ora fa su di un sito italiano...effettivamente ha voluto molto sminuire rising, che non volesse proprio il multi piattaforma?
    oppure lo fa per calmare i tantissimi fan super incazzati che si sono scatenati, anche, sul suo blog??
  17. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ma se non se ne occupa personalmente è anche perché è un genere diverso...lui supervisionerà, parteciperà alla storia, poi saranno gli altri a creare il gioco mentre lui si concentrerà sul capitolo per PSP...non credo ci sia da preoccuparsi, infando sarà sempre targato "Kojima Production" quindi non credo che lui se ne freghi della qualità...
  18. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    MGSPO è un ottimo gioco (lo stò rigiocando in questi giorni) ma il sistema delle telecamente era veramente penoso. Spero che in PW sistemino questo aspetto.
  19. marco_marab

    marco_marab Tribe Member

    Registrato:
    27 Febbraio 2007
    Messaggi:
    557
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    abbiategrasso(mi)
    comunque se non è di spionaggio secondo me konami non venderà molto..
  20. tommyps3

    tommyps3 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.070
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Trani
    Il nome Metal Gear Solid: Rising rieccheggia ormai nelle nostre menti. Spin-off della saga prima annunciato su Xbox 360 e in seguito su PS3 (con il forse del PC), non sarà diretto da Hideo Kojima, come egli stesso ha detto a Famitsu.



    Un contentino, insomma, che permetterà alla mente dietro la saga di concentrarsi completamente su Peace Walker, esclusiva PSP annunciata nella giornata di ieri.



    "Non sono il direttore. Oltre alla trama, non mi occuperò neanche del gameplay", dice ridendo Kojima. Praticamente, chiunque voglia reimbarcarsi sul serio nella saga, dovrà far sua una PSP. Non ne avevamo dubbi, Kojima l'aveva lasciato intendere anche alla conferenza Sony.



    La conferenza Konami è più tardi questa sera. Magari Rising uscirà dall'ombra.

    fonti : Gamesurf