1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

E3 2009: GT5 c'era o no? - video -

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 2 Giugno 2009.

  1. raffasa86

    raffasa86 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

    Registrato:
    30 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    36
    Località:
    Salerno, Italy, Italy
    Ma non parlate sempre con i paraocchi, e fate finta ogni tanto di capire qualcosa di videogames..

    Il primo forza motorsport uscito sulla prima xbox era dieci volte superiore a gran turismo 4 che usciva su ps2..Ma è un dato oggettivo non soggettivo
  2. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Io non nego l'evidenza ma una cosa è un replay con qualche filtro in più, una cosa è un filmato in computer grafica che non avrà niente a che vedere con la grafica del gioco. Non potete dire che la grafica è in cg, perchè non lo è. Poi che i replay vengono un pò abbelliti è vero(ma è anche vero che il prologue durante i replay dimezza il framerate), ciò nonostante rimane grafica in-game perchè è gestita dal motore del gioco.
    Se proprio vogliamo fare i pignoli allora quella sarà la grafica di gt5 durante i replay, va bene così?
  3. Voland

    Voland Tribe Member

    Registrato:
    24 Agosto 2007
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    :D

    Dici sul serio? Sei sicuro di ricordarti bene? Mah.... Penso stiamo parlando di cose diverse, inutile continuare.
  4. ravellron

    ravellron Tribe Member

    Registrato:
    8 Gennaio 2007
    Messaggi:
    242
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16
    ma chi l'ha detto che sarà migliore...
    intanto fm2 è sempre stato prettamente arcade rispetto a gt, poi la grafica ha fatto passi da gigante rispetto al 2 ma ancora è qualcosa di imparagonabile alla pulizia di gt.. poi dal trailer di gt5 hai visto forse neanche un decimo di quello che metteranno... da voci sembra addirittura che si possa tunizzare l'interno della vettura, già questo passa sopra alla grande...
  5. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    più arcade fm2??ma hai mai giocato ad entrambi?quale dei 2 è senza danni(ah non conta per una simulazione:lalala:)e puoi usare le altre macchine come scudo in curva??provo ad indovinare: ci avrai giocato da un amico...vabhè mi arrendo.