1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

E3 2009: GT5 c'era o no? - video -

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 2 Giugno 2009.

  1. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Ma quelli sono tutti screenshot in CG, in game neanche una goccia... come fai a confrontare?
  2. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Scusami ma difendere cosa? Ripeto, io ho la PS3 per giocare, mi elenchi i giochi che sono usciti e che usciranno entro la fine dell'anno? Poi mi elenchi quelli Xbox 360? Mettili a confronto e dimmi se io non avrò materiale sufficiente per arrivare alla fine dell'anno tranquillamente...non è una questione di difendere, ma di non attaccare tanto per...un po' come se dicessi che Microsoft non ha fatto uscire niente fino ad ora nell'anno corrente e che faranno uscire tutto insieme entro la fine dell'anno...alla fine i titoli in un anno sono li (in quantità) semplicemente Sony li ha pubblicati durante tutto l'anno mentre Microsoft li fa uscire da settembre entro la fine dell'anno...

    Infatti io non voglio screditare Microsoft che farà uscire titoloni (onionioni) e ntro la fine dell'anno, voglio spiegare come anche su PS3 nell'anno 2009 siano usciti e usciranno i titoloni...politiche diverse nella pubblicazione, tutto qua...
  3. janjimbo

    janjimbo Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2008
    Messaggi:
    215
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    CG?Dì la verità:non hai mai visto GT5 Prologue,vero?
  4. Elbender93

    Elbender93 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    8.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Località:
    Shinsekai
    Ma il filmato era in game :roll: guarda lo screenshot della mercedes-benz slk, ti sembra che non sia in game??
  5. Voland

    Voland Tribe Member

    Registrato:
    24 Agosto 2007
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non sono poi così sicuro che siano tutti in CG.
    Ma in ogni caso hai ragione, il materiale su cui fare un vero confronto non c'è ancora... per ora mi tengo il prologo, ottimo titolo in attesa delle prossime uscite.:)
  6. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    certo che l'ho visto GT5 prologue, se è per questo ho visto anche come rimbalza la macchina quando fai un urto, ma vabbè lasciamo perdere... li non c'è neanche uno screen in game, come non c'è stato nemmeno un filmato in game all'E3...

    O forse voi giocate guardando la macchina, con le spalle rivolte alla pista?!?!? :???::???:
  7. Elbender93

    Elbender93 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    8.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Località:
    Shinsekai
    -_-'' perchè non esistono le riprese tipo replay allora? il filmato era in game in molti punti e si vede chiaramente, forse non ricordi bene...ti consiglio di darli un altra occhiata
  8. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    un conto è un replay un conto è in game... Sai cosa significa In game?!?!? significa mentre giochi (in game), un replay per definizione non è in game....
  9. Elbender93

    Elbender93 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    8.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Località:
    Shinsekai
    Ma in ogni caso è in game, e non è un video fatto in cg :roll:
  10. Voland

    Voland Tribe Member

    Registrato:
    24 Agosto 2007
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :???:
  11. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Ok è in game, che ti devo dire.... Riuscite a giocare durante i replay...è in game.... Mi arrendo...
  12. Elbender93

    Elbender93 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    8.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Località:
    Shinsekai
    Io ho parlato di grafica del gioco! e non di computer grafica, come dicono molti qua
  13. Voland

    Voland Tribe Member

    Registrato:
    24 Agosto 2007
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ha ha, ho giusto segnalato che un sito faceva un confronto grafico sui due titoli e ti sei inalberato per nulla. FM3 sarà sicuramente un titolone superiore in tutti gli aspetti a GT5P e a GT5 (ma si dai...) però dai, la grafica della serie GT non ha mai avuto eguali, mai... e non lo dico io, almeno questo lasciacelo :p
  14. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Quella non è la grafica del gioco, come lo devo dire? la grafica del gioco è mentre controlli la macchina quello che ti scorre a video... un replay è moooolto più ricco di dettagli e moooolto diverso da quello che hai a video mentre giochi.

    Se hai il prologue prova a guardare attentamente un replay e noterai delle differenze sostanziali rispetto a quando hai corso la gara.... è questo che cerco di dirvi...

    Non sto mettendo in discussione GT5, sia chiaro, non ho mai detto che ha una grafica non all'altezza, migliore o peggiore di qualsiasi altro gioco in circolazione o di prossima uscita, ho detto che non si può giudicare perchè ancora non ho visto un video in game.

    Probabilmente sarà il gioco con la grafica più strabiliante di sempre, ma finchè non lo vedo non mi posso pronunciare, come fanno altri...
  15. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    credo di averti ampiamente risposto sopra...
  16. Voland

    Voland Tribe Member

    Registrato:
    24 Agosto 2007
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Direi di si...
  17. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    lory sul discorso dei replay ha ragione...

    dato che il replay altro non è che un processo scr iptato (di quello che si è fatto quando abbiamo giocato), la console è più alleggerita....e vengono attivati vari filtri aggiuntivi che migliorano l'immagine...questo succede con praticamente tutti i giochi di guida...
  18. -Agent47-

    -Agent47- Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Febbraio 2009
    Messaggi:
    311
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dietro di te!
    e gta 5?????????????
  19. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Grafica in game significa mossa dal motore del gioco. Filmato significa un filmato PRECALCOLATO. E' ovvio che mentre giochi non vedi le inquadrature dinamiche ma vedi la macchina da dietro o la visuale in soggettiva ma E' LO STESSO MOTORE GRAFICO!!! Giocando al prologue si vede benissimo che la grafica è in game, vero che durante i replay c'è qualche filtro in più ma la grafica è quella, mossa in tempo reale dal motore del gioco. Non è come se avessero fatto vedere un filmato in cg(come era per esempio il filmato di killzone 2 quando fu presentata la ps3), quella è la grafica del gioco e lo rispecchierà anche mentre sei alla guida.

    Si può parlare male di Gt5 perchè si fa aspettare da una vita, ma quel filmato ha mostrato molto di quello che sarà il gioco.
  20. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Ho sempre giocato a GT da quando usci su PS1, i replay sono sempre mooolto più pompati di quella che è la grafica in game, se non lo vedete io non ci posso fare niente... non mi dire che quando guardi il replay hai lo stesso dettaglio che hai mentre giochi, perchè non è assolutamente così lo so io, lo sai tu e lo sa chiunque abbia mai giocato a GT, se però volete a tutti i costi negare l'evidenza io non posso farci nulla.

    Con questo passo e chiudo perchè stare qui a disquisire su GT non me ne può fregare di meno, spero solo che esca presto perchè non se ne può veramente più.