1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

E3 2009: Tretton conferma Metal Gear Rising anche su PlayStation 3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 3 Giugno 2009.

  1. Amet

    Amet Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2007
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini
    Ci sta...sarebbe stato troppo pesante per sony subire tale smacco...:lalala:
  2. romagnolo

    romagnolo Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.013
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    132
    Località:
    faenza
    la saga di metal gear è finita con mgs4.
  3. dakstrike

    dakstrike Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.813
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Catania
    Notiziona, allora non mi tocchera essere un possessore momentaneo di 360 per giocarmelo, me lo giochero sulla mia console ps3...
  4. Ascissa45

    Ascissa45 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    L'acronimo "Lightning Bolt Action" mi fa presupporre che sarà assai diverso dal classico MGS style........già l'aveva detto Kojima nell'intervista a Famitsu. Infatti ha pure detto alla conferenza Sony che il vero e proprio nuovo Metal Gear Solid è appunto Peace Walker per PSP; sviluppato ed ideato interamente da lui ed il team di MGS4, cosa che fa presupporre che per il Rising NON sia così).
    Speriamo di non rimanere delusi va..........
  5. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Sai, se ci vogliamo abbassare a certi livelli e parlare con i bimbiminkia ti do ragione ma io quelli non li considere, cerco sempre di parlare con gente più seria con cui si possa effettivamente dialogare...se vogliamo vederci per forza del marcio nel fatto che MG Rising sarà più action dei precedenti capitoli fate come volete, qui si cerca di spiegare la differenza a chi non ha avuto la possibilità di giocare ai precedenti capitoli tra "Tactical Espionage Action" e "Lightning Bolt Action"...tutto qua...

    Da parte mia non c'era nessuna intenzione di screditare il gioco anche perché se fatto bene molto probabilmente lo prenderò...:p
  6. .:Blaze:.

    .:Blaze:. Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Maggio 2008
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Vabbe diciamo la verità, tutta questa cacca che stanno gettando su questo titolo e semplicemente perchè rosicano.
    Ne sono sicuro, anzi sicurissimo, sapete perchè?
    Perche sono un sonaro pazzesco anche io e sto rosicando, non tanto nei confronti dei boxari ma piu che altro sono dispiaciuto perche un brand come mgs sia diventato multi, grave perdita per sony secondo il mio modesto parere.
    Comunque per il fatto che sarà diverso, bhe questo è quasi sicuro come dice il sottotitolo sarà piu action, ma a questo punto sono sicuro che sia comunque bello conoscendo il genio di hideo ne uscirà una storia stupenda!

    Detto questo a tutti i boxari, abbiate cura di questo brand!:D
  7. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Io ho giocato ai precedenti capitoli e tolto MGS1 che era al 50% stealth e l'atro 50% action i rimanenti capitoli per me e per come intendo lo stealth di stealth avevano ben poco ma molta azione.
    Poi stasera alla conferenza della Konami vedremo cosa ne esce.Comunque non penso che Kojima e Konami vogliano spendere il loro tempo e denaro in un gioco in cui non credono anche perchè i due progetti sono entrambi fatti da Kojima e il suo team.Poi capace che stasera presentono una mezza ciofeca ma allora stai sicuro che non lo compro:D
  8. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    è la scelta più giusta e scontata...come titolo nemmeno mi piace.
  9. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    il punto è che non bisognerebbe rosicare affatto, soprattutto considerando che in tutto ciò la 360 è ancora considerata la ceneretola della situazione, nonostante ogni giorno ci sia una nuova batosta a ps3.
    oooooh ha pure metal gear !
    oooooh ha pure final fantasy !
    CHE COSA c'è di male, o di strano, o quale principio divino viene offeso se una console che merita, che vive il mercato con ottimi risultati, ha i giochi.
    al massimo uno dovrebbe rosicare per le esclusive. io, avendo per ora solo la xbox, rosico moltissimo per uncharted. di certo non vado a spalare cacca addosso agli altri perchè mi piace una cosa che non ho. invece se dico che NON rosico per versus13, che onestamente mi fa schifo per tutta una serie di motivi, oppure che di mgs4 non me ne frega niente, ecco che dall'altra parte arrivano invettive a manetta. c'è poca intelligenza e poca onestà intellettuale da parte di qualcuno.
    Ultima modifica: 3 Giugno 2009
  10. momogoto

    momogoto Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2008
    Messaggi:
    539
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Parma
    Raiden era presente in Metal Gear Solid 2 e il gioco era stupendo. Kojima non è un lobotomizzato e ha una visione molto lungimirante, quindi il gioco sarà eccezionale e punto. Se doveva fare un banalissimo action presentava Lord of Shadow.
  11. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    ti premierei, se potessi, per la sincerità;)
  12. simo_93

    simo_93 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.527
    "Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Località:
    marche
    buono, ottimo direi... così se sarà bello potrò prendermelo ma, come ho già detto in passato e lo ripeto anche ora dopo questa notizia, sono scettico su un mgs action...
  13. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    avevate paura ehehhe...SCHERZO...
  14. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    a me fa piacere che è multi così non mi devo comprare una 360 XD, poi il gioco non potrà avere più la componente stealth dei precedenti ma lo prenderò lo stesso e giocherò per la storia e vedere di che si tratta :)
  15. .:Blaze:.

    .:Blaze:. Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Maggio 2008
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Grazie, sono riuscito nel mio intento allora.
    Vi ripeto non è detto che perche sia action sia brutto, perche a dire la verità tra metal gear solid e secondo preferivo il primo perch eil secondo era bruttino ma io lo adoro per il semplice motivo che hideo lo ha reso interessnate ad avvincente grazie alla storia,tutti i capitoli sono imattibili grazie alla loro trama.
    Forse avete ragione un metal gear solid solo action può esser brutto perche esce dalla ideale di metal gear di base ma non e deto che non abbia una storia iinteressante e coinvolgente!
  16. Max Payne 117

    Max Payne 117 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Febbraio 2009
    Messaggi:
    830
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    New York, NY
    ma scusatemi ancora non è stato ufficializato per ps3?
  17. .:Blaze:.

    .:Blaze:. Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Maggio 2008
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    non niente ufficializzazione se non idiscrezioni da parte di misterciccio della sony!
  18. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ma infatti è quello che cerco di dire, il fatto che possa essere più action non vuol dire che farà schifo...Kojima è una garanzia per cui io non mi preoccupo più di tanto anche perché parto dal presupposto che questo potrebbe essere un titolo diverso rispetto agli altri per cui non rischio di rimanerne deluso...
  19. VVandaDOM

    VVandaDOM Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Aprile 2009
    Messaggi:
    927
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Castelforte (Latina)
    come ho già detto nel 3d precedente era impossibile che konami, colei che ha voluto il gioco su 360 per guadagnare il doppio, rinunciasse alle vendite PS3, e poi le eslusive non cambiano piattaforma, al massimo, e purtroppo, diventano multi: costrette dal vile denaro che la farà sempre più da padrona, c'è poco da fare, è successo con il calcio, succederà e sta succedendo anche nel mondo videoludico...:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
  20. mattokun

    mattokun Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Località:
    Gran Ducato di Toscana - Firenze
    Io rimango dell'idea che la saga doveva fermarsi al 4o capitolo e non andare oltre >.>