1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

E3 2009: Project Natal rivoluziona il mondo dei controllers

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 1 Giugno 2009.

  1. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    ed in più ha riconoscimento vocale, e non è sicuramente paragonabile alla concorrente ps eyetoy, che è una tecnologia datata ormai...
  2. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    eh... state a chiaccherare con il bimbo virtuale allora... se questo è videogame, mi sa che smettero presto di giocare...
  3. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    Non stiamo a chiacchierare col Bambino virtuale , questa è una Nuova tecnologia , non è mica l'Eyetoy vecchia di anni.
    Potrà essere utilizzata per molto altro ancora , non solo per chiacchierare col bambino virtuale.
  4. Jackieboy

    Jackieboy Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.788
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Località:
    Hell's Kitchen
    questa è evoluzione ripeto ;) perchè se non vuoi parlare con il bimbo puoi giocare ai vari splinter cell forza 3 e compagnia bella
    Se non ti interessa non commentare io personalmente l ho trovata una gradissima cosa
  5. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    infatti non è videogame, è evoluzione tecnologica che non sarebbe dispiaciuta ad asimov.
    pretendere un minimo riconoscimento da chi ama farsi prendere in giro dalla compagnia a cui dà soldi però è forse un po' troppo.
    per il videogame su natal, videogame fatti bene e futuristici, che esprimano il potenziale assurdo di questa periferica, ci sarà da aspettare parecchio. fossi in microsoft ci farei girare halo reach, in quanto buona occasione first party di investire in tal senso e settare uno standard in tempi relativamente brevi. poi boh chissà cosa succederà...
  6. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    non mi sembra che i video mostrati da MS fossero in diretta... sembravano piu dei montaggi... è un eyetoy migliorato... cmq se voi siete convinti che funzionerá non saró io a dire di no... secondo me fa la fine dell'eyetoy di ps2...

    Come sempre si danno sentenze senza sapere le cose, se sono il primo a dire che la conferenza di sony non mi è piaciuta cosa parli di riconoscimento...

    Quando lo proveró potro dire realmente cosa ne penso... qualcuno all'E3 l'ha provato? dai video che ho visto sembrava tutto montato in uno studio...
  7. Fi@mmiferaio

    Fi@mmiferaio Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.591
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    ma se hanno fatto vedere il gioco in diretta dove una ragazza doveva colpire delle palle...IN DIRETTA....tu cosa hai visto?:???:
  8. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    Ma chissà cosa avrà visto :rotfl:
  9. Pein93

    Pein93 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Maggio 2009
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Vorrei segnalare alla redazione di console tribe che peter molyneux presidente della software house Lionhead sul suo spazio di twitter 9 ore fa ha dichiarato che domani fara un altro annuncio importante ecco il link

    http://twitter.com/PMolyneux
  10. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    no quel pezzo non l'ho visto...adesso vado a vedere su youtube...
  11. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    Allora parli di cose che neanche hai visto? :-o
  12. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    sai leggere??? QUEL PEZZO non l'ho visto... calcolando che capisco poco inglese non ho seguito secondo per secondo la conferenza... ho visto la presentazione i video ma quella parte me la sono persa...
  13. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    non mi sembra che i video mostrati da MS fossero in diretta... sembravano piu dei montaggi... è un eyetoy migliorato... cmq se voi siete convinti che funzionerá non saró io a dire di no... secondo me fa la fine dell'eyetoy di ps2...

    Come sempre si danno sentenze senza sapere le cose, se sono il primo a dire che la conferenza di sony non mi è piaciuta cosa parli di riconoscimento...


    Mi sa che parli senza saperle le cose :roll:
  14. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    guarda... ti rispondo per l'ultima volta... poi mi hai stufato...
    Se voi vi siete passati tutto il tempo davanti al monitor senza scollare la vista nemmeno un secondo bene per voi... io invece guardavo e facevo altre cose... evidentemente in quel momento non era al monitor... scusatemi se non ho visto quella parte che fra l'altro stavo ora guardando in rete e non è che sia cosi preciso come i video montati... quindi state cmq attaccandovi ai vetri... ora ho visto il famosissimo filmato in diretta... è un'eye toy migliorato.

    ora che parlo sapendo che mi dici?
  15. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    e te pareva :asd:
    Certa gente farebbe bene a commentare soltanto le News Only Ps3
  16. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    te pareva cosa????

    ti dá fastidio che non trovi natal il progetto del secolo??? porca di quella miseria possibile che non posso dire la mia???
    Non trovo sia una cosa utile e non mi sembra cosi miracoloso...

    Ok d'ora in avanti xbox sará tutto bello, perfetto, il piu meglio... cosi siete felici... bambini.
  17. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    Il problema è solo uno.
    Tutto ciò che La Microsoft annuncia per te non è una grande cosa.
    Mentre ciò che annuncia la Sony è Legge..
    Fatti un esame di coscienza
  18. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    la smettiamo con questi battibecchi da bambini?

    ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni dopo aver verificato la veridicità delle proprie affermazioni.

    quindi osservate bene ciò che state per commentare, ed evitiamo di prendere sul personale certi commenti...
  19. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    vero hai ragione... hai letto le news sulla conferenza sony??? se l'hai letta vatti a ricercare i miei commenti sulla loro conferenza e poi parla... perchè come tu mi insegni "parli senza aver visto le cose?"

    Karasin83 ha aggiunto 1 Minuti e 5 Secondi più tardi...

    vaglielo a spiegare... avevo perso un pezzo e ho commentato senza sapere sella sua esistenza, mi sono andato a vedere il flimato, ho espesso un commento e si è cominciato a flammare perchè non in linea con la maggioranza...
  20. Verycool80

    Verycool80 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2007
    Messaggi:
    271
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    secondo me bisogna vedere la cosa nel suo insieme...è ovvio che l'applicazione nn si riduca solo a far 2 chiacchiere con il bimbo Milo...magari però in un prossimo fable durante la storia il personaggio ci chiederà di disegnare una mappa o di decifrare una scritta e questo sarà possibile grazie al natal, ovviamente il mio è solo un esempio...o ancora un vero simulatore di volo dove poter virtuamente premere i vari bottoni ...
    Se sfrutteranno ben questa nuova tecnologia e per bene intendo che debba affiancare la tecnologia base , cioè il controller, nn sostituirla ne vedremo delle belle....
    ps
    E3 2009 PS3 zero tituli.....:D