1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

E3 2009: Press Conference Sony minuto per minuto

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 2 Giugno 2009.

  1. Antani17

    Antani17 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano

    si hai ragione...è + preciso...ma dimmi per caso li hai li a casa tua?


    come si fanno a dire ste cose.... se non li hai provati come fai a dire che sia + preciso....

    cmq contento te del vibro..contenti tutti...io mi prenderò Natal può starne certo...e non mi aspetto mico un COD su Natal...mi pare ovvio....
  2. Jackieboy

    Jackieboy Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.788
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Località:
    Hell's Kitchen
    per me sony ha sottovalutato ms e hanno dovuto inserire all ultimo minuto gt5 e trico per cercare di colmare il gap...cioè non puoi presentare gt5 con un trailer e basta senza nessunodel team che dichiari nulla dopo tutto questo tempo e trico beh lo sappiamo tutti...basta vedere come hanno iniziato la conferenza parlando di numeri e di quanto vende sony tralasciando la solita dichiarazione made sony "possibile solo su ps3"...ma l hanno visto splinter cell che deve dire ms "solo su 360" no...evidentemente non sono a questo livello.
    Sinceramente io sono deluso dall atteggiamento di sony, che invece di stare in silenzio e lavorare continua a fare i suoi "megaton announcement" che ormai ha perso credibilità.
    MS in questo campo è una garanzia ogni anno sforna delle sorprese e la sua conferenza ne è la dimostrazione.
  3. Luk@14

    Luk@14 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Aprile 2009
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    Ancora co sto megaton announcement. Lo volete capire o no che quella non era una notizia sony, ma un rumor inventato da un sito (1up) per farsi un po di pubblicità?
    Leggetele le notizie, non guardate solo i titoli
  4. AnBPS3

    AnBPS3 Guest

    Perché no? Io invece spero che questo aggeggio venga integrato in più giochi possiblii, poi sta a chi ce l'ha decidere se usarlo o usare il tasto apposta per fare le cose, scansare gli oggetti, raccoglierli, usare pad o leve tutto facendolo veramente, poi ovvio che per sparare muoversi e gestire la telecamera usi il pad.
  5. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    si concordo che natal è qualcosa di superiore alla concorrenza come teconologia, c'è da capire come hanno intenzione di implementarla nei giochi però...di parlare con un bimbo non mi interessa.
    può essere questo il vero crocevia della gen e della futura, se guardiamo ai giochi continueranno a vendere in modo simile.

    su uncharted 2 il tuo 8 a che si riferiva scusa?
    cmq ora vado a provare la beta, ti saprò dire ;)
  6. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    è molto ridicolo dare voti a giochi che non sono usciti... che poi... l'hai provato o dai il voto in base al video visto???

    A me non è piaciuta molto la conferenza sony... ok per psp, hanno in cantiere parecchie cose, ma per ps3 è sembrata molto scarna.

    Non mi preoccupano milo e natan... è roba per Wii... ma 360 non era la migliore per il gioco classico? pare che MS incentri il futuro sul gioco alla Wii
  7. Jackieboy

    Jackieboy Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.788
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Località:
    Hell's Kitchen
    No MS sta cercando di ampliare i propri orrizzonti perchè all e3 non ha presentato solo natal/milo ma anche grandissimi giochi quindi direi che stanno cercando di farla diventare una console completa, per hardcore gamer e non ;)
  8. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    sicuramente... ma non sono tipo da wii :) (la mia dolce metá si ma io preferisco giocare in maniera classica).

    Piu che altro non vedo grossi sbocchi al momento e per il resto a parte mgs (che ripeto se sará un'action meglio lasciarlo perdere) non ho visto grosse differenze fra MS e SONY per quanto riguarda titoli di "recente" uscita... nonostante non mi sia piaciuta la conferenza sony, i pochi titoli presentati sono buoni.
  9. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    Bhè la Microsoft ha presentato Forza Motosport 3 (in uscita a Ottobre) Splinter Cell (in uscita entro la fine dell'anno) e sopratutto un capolavoro videoludico Alan Wake oltre ovviamente ad Halo: Reach e Halo ODST (che sarà l'espansione più venduta di tutti i tempi)
    Nella conferenza Sony c'è da Notare quel gran gioco che è GoW 3 e Uncharted 2 che gli fa da compagnia ;)
    Ovviamente la Microosft ha annunciato anche un Aggiornamento della Dash Con tante chicche che fanno grande una console , come per esempio l'aggiornamento dello store con tutti i contenuti a 1080p , la collaborazione con Sky e la collaborazione con Last.Fm , Facebook e Twitter ;)

    Quindi non è che proprio la Microsoft stia intraprendendo la strada del wii.. piuttosto e' una via di mezzo.
  10. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
  11. Fi@mmiferaio

    Fi@mmiferaio Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.591
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    cmq sony ha presentato cose molto succose, come microsoft, tanti bei giochi multi ed esclusiva:D ed è questa la cosa importante...i giochi!!!!:cool:
  12. gdamato

    gdamato Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Marzo 2008
    Messaggi:
    535
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e quella di ieri doveva essere "il miglior E3 per quanto riguarda Sony degli ultimi 10 anni"?!?!?

    oh mi odio, non oso immaginare gli altri 9 che cosa sono stati.
    Che hanno presentato?
    -un coso stile wii che dovevano farlo 3 anni fa....x di più un prototipo...lasciamo perdere. Per me l'han tirato fuori all'improvviso, dato che il giorno prima Microzozz ha mostrato un progetto che è avanti anni luce.

    -un "trailer" di GT5.... cioè ma vi rendete conto?!?!un TRAILER SENZA DATE, SENZA COMMENTI E SENZA FASI INGAME, a distanza di 3 ANNI !non ho parole...veramente non ho parole.

    -un esclusiva Rockstar....bel colpo, solo che non si sà che roba è, quando esce, etc etc....sicuramente al prossimo E3 2010 faranno un teaser, poi all E3 2011 un trailer e all' E3 2012 le fasi ingame con la data di uscita al 2013.

    -FF online: ci giocheranno solo i jappo.

    se non c'erano Gow3 e Uncharted, che x fortuna sono sbalorditivi, credo che sarebbero stati linciati.

    P.S.
    sono possessore ONLY PS3 (ex 360.....e a sto punto dico ahimè).
  13. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    fantasie tue :asd:
  14. gdamato

    gdamato Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Marzo 2008
    Messaggi:
    535
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ah non è vero...ci giocheranno anche Eu ed US......tra 5 anni!
    ma x favore.....
  15. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    La grafica del video di gt5 è in game. Ma il prologo l'avete provato? Si vede benissimo che il gioco è quello ma migliorato. Però devono muoversi a farlo uscire, questo si.
  16. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    son passati 3 anni e ancora non hanno annunciato una data ipotetica di Release..
  17. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    lasciando perdere la grafica, la cosa imbarazzante è che mentre la concorrenza rilascia 2 FM sony non riesce nemmeno a comunicare una data.
    te lo dice uno a cui non frega nulla di gt.
    per il resto sono abbastanza soddisfatto
  18. gdamato

    gdamato Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Marzo 2008
    Messaggi:
    535
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se dovessi mostrare delle "features" nuove di un gioco (che doveva uscire da EONI), mostrerei:
    fasi in-game dove si vedono: DANNI, METEO, WRC, NASCAR etc etc etc....non un TRAILER....Capisci cosa intendo??So benissimo che la grafica è quella ...al Prologue ci gioco ancora!Ma il punto non è questo.....io continuo a dire che l'hanno messo cosi giusto perchè gli restavano 3 min di conferenza vuoti.Nessuno che spiega le features introdotte....assurdo!E non stiamo parlando...che so, di the AGENT (o come cavolo si chiama) che è stato annunciato ora....ma stiamo parlando di GRAN TURISMO 5, che doveva essere uno dei titoli di lancio della PS3!

    E' anche vero che quando uscirà, con tutto quel ben di dio tra macchine, piste, WRC e nascar, ce ne sarà da giocare per 2 anni..... però quando caxxo esce?!?!
    Cioè questi qui non si rendono conto che quando uscirà sto benedetto GT5, non avrà nemmeno il tempo di essere apprezzato a pieno, xkè dall'altra parte (se questi sono i tempi) uscirà un certo Forza Motorsport 3, e forse pure 4!
  19. GobboShow

    GobboShow Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    hanno parlato di rilascio a natale 2009!!! Si sono fatto un culo assurdo, visto che hanno inserito 3 giochi in 1. In classico GT poi WRC, quidni tutto il campionato di rally e poi nascar (che non mi piace molto), ma rimane un gioco a se!
    Alla fine uscirà FM3 e GT5 che contiene 3 giochi, ma la prezzo di 1. mi sembrano pari!
    Basta aspettare
  20. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    secondo me l'E3 DI SONY quest'anno non è stato male

    annuncio gioco rockstar esclusiva
    annuncio lost planet 2 che diventa multipiatta
    annuncio final fantasy 14(ONLINE) in esclusiva
    annuncio Modnation Racers (una specie di mario kart con editor ,direi molto interessante)
    video gameplay di MAG(non male ) -GOW3(bello ) -UNCHARTED 2(devastante)
    trailer di last guardian(pura poesia)

    l'unica pecca forse (e lo dico da non appassionato del genere) è l'assenza di GT5

    nuovo trailer di uncharted 2

    http://www.gametrailers.com/video/e3-09-uncharted-2/50337
    Ultima modifica: 3 Giugno 2009