1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

E3 2009: Tretton conferma Metal Gear Rising anche su PlayStation 3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 3 Giugno 2009.

  1. z3r0x

    z3r0x Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2008
    Messaggi:
    582
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ancona
    Beh il punto forte di tutta la saga Metal Gear e il tatticismo da infiltrazione.... toglietegli questo e non è più un Metal Gear.... diventa un'altro di quei giochi che sarà stra criticato e accatastato ai seguiti,spin-off,ecc... mal riusciuti!
    P.S.
    Nonostante io abbia amato MGS4, e che continuo a giocarchi, devo ammetere che di bello ha solo avuto la conclusione di una trama iniziata dal primo Metal Gear Solid, non è stato neanche lui nel gameplay ai livelli dei suoi predecessori
    Ultima modifica: 3 Giugno 2009
  2. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Ragà ma ve lo immaginate se questo mgs è tipo ninja gaiden? OMFG non riesco a pensarci. :asd:
  3. janjimbo

    janjimbo Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2008
    Messaggi:
    215
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    hai capito bene.Ha detto che quello è snake,non big boss
  4. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Ci saranno sicuramente evoluzioni nella trama dato che non so se avete visto la fine del trailer.....fanno vedere 5 "Big Boss" che combatto assieme (tranne se non è il lato multi quello) :asd:.Io ipotizzo primi test di clonazione! :lalala:
  5. EricAdams

    EricAdams Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.633
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    Ok..Ora diventa capolavoro..
  6. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    lo dicevo in un'altro post... è un contentino per MS... avere un mgs action è come non avere un mgs... stavolta kojima ha fatto la cazzatta secondo me...

    Io un mgs action non lo prendo, c'è sicuramente meglio in giro (contando che a marzo esce God of War 3).
  7. corax

    corax Tribe Member

    Registrato:
    1 Luglio 2008
    Messaggi:
    994
    "Mi Piace" ricevuti:
    80
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rome, Italy, Italy
    Ovvio che è snake ma NAKED snake ossia Big boss :D non avrebbe senso un solid negli anni '70 visto che la sua prima missione risale agli anni '80
  8. z3r0x

    z3r0x Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2008
    Messaggi:
    582
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ancona
    Pienamente daccordo:asd:
  9. Cicciocz

    Cicciocz Sam Totman di Locri

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    18
    Località:
    Catanzaro
    ha l'occhio "cecato", la cicatrice del progetto "les enfant teribles", è ambientato durante la nascita di solid snake..
    Se quello non è big boss, io sono Raiden :)
  10. teotaba

    teotaba Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2007
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    cosa vuol dire che gli altri mgs non sono stealth??dove non sono stealth? mgs2 posso concedertelo, è il meno riuscito, e molti quasi non lo considerano nemmeno un vero mgs, ma il 3 e il 4 sono esattamente come il 1, sopratutto guns of patriots!!
    poi dipende da come uno li gioca, certo anche io ho fatto una partita usando tutte le armi e procedendo alla rambo, ma se vuoi ottenere il grado di fox hound o di big boss col cavolo che non sono stealth.
    anche in mgs1 (sul fatto che sia il migliore nn si discute, eh!) c'erano momenti decisamnete poco stealth, come la parte della scala x arrivare all'hind, l'hind stesso, tutti i vari boss e la fuga finale.
    dai, come puoi non considerare il 3 non stealth!!!dedvi camuffarti in base all'ambiente, stare attento agli animali, procurati il cibo...e il 4 è la fusione perfetta tra il 3 e l'1...
  11. maverick-

    maverick- Tribe Member

    Registrato:
    16 Aprile 2009
    Messaggi:
    419
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    effettivamente se il 5 sarà multi credo che non ci giocherò perchè non ho potuto giocare il 4....:(:(:( fai il serio su ;D;D;D;D
  12. teotaba

    teotaba Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2007
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    DAVVERO???mi mandi l'autografo e una spada???LOL:rotfl::rotfl:
  13. Kalo46

    Kalo46 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Febbraio 2009
    Messaggi:
    455
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    In una casetta sul delta del Mississippi.
    Tanto per chiarire,i tuoi occhi di che colore sono?:D:D
  14. Fi@mmiferaio

    Fi@mmiferaio Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.591
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    un gioco stealth è stealt sempre, non a momenti, vero che mgs era stelth in alcuni momenti però a confronto con altri giochi stealth perde (secondo questo parametro di giudizio eh) la cosa principale era che quando dovevi affrontare i boss (e già qui si perde ogni cosa definibile stealth) dovevi ricorrere a mille armi, da vero action game:D
    mgs è un dio di gioco, gli si può dire di tutto, è superiore a tantissimi titoli, però sul lato stealth pecca tantissimo...
  15. kiskealessandro

    kiskealessandro Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.957
    "Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    Località:
    Cagliari
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    qualità + bassa?e xkè? ancora convinto ke la play3 sia superiore? hai giocato a resident evil? hai visto la grafica?era di bassa qualità?... davvero nn vi capisco!
  16. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ma il fatto che sia uno spin-off non vuol dire che farà cagare, così come il fatto ceh molto probabilmente si distaccherà dagli altri MGS per il suo genere più action...non capisco dove sta il problema...lo volevate più stealth?:???:
    Questo c'è e questo avrà sia la 360 che la PS3, potrebbe venir fuori lo stesso un capolavoro, in fondo è sempre Kojima ad occuparsene...non capisco perché vi sentite attaccati come se si dicesse che questo titolo fosse niente di speciale...:???:

    Stiamo solo dicendo che sarà diverso rispetto ai precedenti MGS, non inferiore...

    Dimitri136 ha aggiunto 2 Minuti e 7 Secondi più tardi...

    Ma quello che si cerca di dire è che MG Rising sarà ancora più action dei precedenti capitoli...se per te i precedenti capitoli non erano action figurati questo...poi con questo non si vuole dire che sarà inferiore ai vecchi capitoli...
  17. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Allora mi sa che non hai letto certi commenti...specialmente in altre news...
  18. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    te li dovevi aspettare certi commenti, un certo tipo di utenza è sempre presente...
  19. Dante93

    Dante93 Tribe Member

    Registrato:
    28 Novembre 2007
    Messaggi:
    143
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    comunque per tutti coloro che ancora non lo hanno capito nel nome mgs la "s" overo solid stà per solido ovvero 3d e non che c'è solid snake perciò qualsisi gioco di metal gear in 3d sarà soldi anche se la protagonista fosse sunny che fa ricerche sul web e basta...

    comunque non è detto che se il protagonista è raiden il gioco debba essere per forza action senza ombre di stealth poichè probabilmente per uccidere i nemici (a livelli di gioco elevati come ad esempio big boss estremo) ci vorranno tantissimi colpi di spada o magari basteranno 4 proietili(sparati a raiden) per morire o magari si può prendere la spada solamente verso i 3/4 del gioco...


    ps.anche se il protagonista non è raiden credo che sia ovvio che comunque il protagonista sia un ninja...
  20. .n00b!

    .n00b! Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.411
    "Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    Località:
    Jacinto
    Bisogna ancora aspettare per vedere.

    Spero tanto non sia un ninja gaiden col brand metal gear.... lo temo fortemente però