1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

E3 2009: Press Conference Sony minuto per minuto

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 2 Giugno 2009.

  1. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    La ps3 è troppo putente :-o
  2. SONY-TAROCCO

    SONY-TAROCCO Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2009
    Messaggi:
    301
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E3 2009: Press Conference Sony... ;(

    [​IMG]
    Ultima modifica: 3 Giugno 2009
  3. lappaz

    lappaz Tribe Member

    Registrato:
    20 Luglio 2007
    Messaggi:
    92
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    ...vabbè è mattino presto. Spettacolo... :rotfl:
  4. Luk@14

    Luk@14 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Aprile 2009
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    A me è piaciuto molto quel gioco stile mario kart dove ti crei tu le piste
  5. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    finita la conferenza, lasciato passare un po' di tempo per rifletterci mi trovo abbastanza deluso.
    Senza nulla togliere alla psp, mi aspettavo molto di più per la ps3, per quel che mi riguarda non c'è stato nulla che mi abbia veramente impressionato. I trailer e le scene ingame erano interessanti, ma più o meno già viste
  6. lion-h

    lion-h Tribe Member

    Registrato:
    9 Marzo 2009
    Messaggi:
    2.554
    "Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    Località:
    Sicilia
    PSN Tag:
    lion-h
    la conferenza è stata formidabile:)
  7. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    imho uncharted2 mag e last guardian in testa ai miei pensieri dopo ieri god of war spettacolare ma non essendo il mio genere lo metto solo un gradino sotto, mamma sony qualcosina l'ha tirata fuori dai, solo non capisco xkè per alcuni giochi fondalmentali non è stata rilasciata uno straccio di data:???: o forse mi sono distratto io durante i video ??
  8. raffasa86

    raffasa86 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

    Registrato:
    30 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    36
    Località:
    Salerno, Italy, Italy
    Quel coso che tu chiami last guardian è il vecchio trico, con un grafica da ps2 in quanto quel trailer ha 3 anni..

    Il trailer di trico e gran turismo sono stati fatti al volo, per far vedere che c'era qualcosa in cantiere..

    Giochi in uscita entro quest'anno ci sono solo uncharted 2 e mag..Uncharted un buon gioco, e mag invece è veramente una cosa imbarazzante, talmente imbarazzante che nessuno si permette di citarlo
  9. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Io ho seguito entrambe le conferenze. Secondo me per quanto riguarda i giochi, ognuna si è giocata le proprie cose. E se devo essere sincero la cosa che mi è piaciuta di più è stato il filmato di Gt5, perchè chiunque ha giocato al prologue sà che quella è la grafica in-game e che il gioco si preannuncia davvero devastante.
    La cosa in cui microsoft ha davvero spaccato tutto sono le nuove tecnologie del progetto natal e milo, il controller sony al confronto è imbarazzante.
    Anche come conferenza a livello di show, quella microsoft era più godibile: con ospiti sul palco e gente che sapeva parlare bene di fronte al pubblico(anche se non ho visto l'inizio).
  10. Jackieboy

    Jackieboy Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.788
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Località:
    Hell's Kitchen
    idem visto che non sono un possessore di psp sinceramente speravo in qualche grande colpo e in una conferenza più spettacolare visto che questo doveva essere l anno ps3...beh all e3 il botto l ha fatto microsoft...se devo citare un gioco che mi è piaciuto sicuramente gow 3 peccato che esce nel 2010 :cry:
    Non comment sul "controller"
  11. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    quoto al 100%

    da possessore di ps3 e 360 sono davvero deluso da sony... però il mio dubbio è questo: E' stata la sony ad essere avara di novità.. o la Ms è stata troppo avanti??
  12. raffasa86

    raffasa86 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

    Registrato:
    30 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    36
    Località:
    Salerno, Italy, Italy
    Onestamente se mi parli che la cosa piu' bella è quell'imbarazzante video fatto in dieci minuti per far capire che dopo 5 anni esiste ancora gt5, allora siamo messi proprio bene
  13. Neran

    Neran Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    ahahaahahah un genio cavolo XD
    quoto e sottoscrivo!
  14. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Visto che si tratta di grafica in game ti dico proprio di si... Poi che si devono dare una mossa a farlo uscire è un'altro discorso, ma è bastato quel video per far capire che gt5 è IL gioco.
    Ripeto, grafica in game.
  15. pera

    pera Tribe Member

    Registrato:
    21 Aprile 2008
    Messaggi:
    174
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ma il progetto natal e milo vi sono piaciuti veramente???

    Dopo un primo smascellamento iniziale, mi sono visto a parlare con la tv, passargli i fogli e dirgli: Ciao amichetto virtuale, oggi sono triste e tu come stai?---- oppure a saltare davanti alla tv e dare calci per aria e ad urlare come un pazzo per lanciare l'aduken, o megli ancora l'onda energetica. Secondo me il controller sony e 1000 volte più sfruttabile e SOPRATTUTTO PRECISO rispetto al Natal.
  16. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Come tecnologia sono 1000 volte avanti rispetto al controller sony che per quanto funzionale scompare di fronte al natal. Quindi standing ovation per microsoft da questo punto di vista.
    Però alla fine non sono attratto da questi progetti, che siano sony o microsoft o nintendo. Resto fedele al caro vecchio controller, non mi và di sgambettare davanti al video.
    L'unica cosa che non ho capito del natal è se sarà possibile giocare in 2 o più persone in contemporanea sulla stessa console(perchè per quanto riguarda il wii è la cosa più divertente).
  17. Luk@14

    Luk@14 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Aprile 2009
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    Non c'è dubbio che microsoft abbia fatto meglio di sony, non tanto per i giochi a mio avviso, ma per il progetto natal vs "ps3mote", tecnologie al momento poco evolute e poco divertenti, ma dalle potenzialità mostruose, penso soprattutto dalla prossima generazione in poi, allora avremo una vera next gen(l'ideale sarebbe tutto il progetto microsoft con l'uso del mote della ps3 :D), perchè a mio avviso in mano bisogna pur sempre tenere qualcosa, che sia un volante, una pistola, o una joypad).
    Cmq se sul fronte ps3 sony ha perso, devo dire che su quello psp ha fatto davvero qualcosa di incredibile, dei giochi davvero spettacolari: RE, MGS, GRAN TURISMO. Little big planet...

    Ps: vi ricordo che a fine settembre c'è il Tokyo game show, vedremo se Sony riuscirà a proporre qualcosa di meglio

    Pps: Rimarrò sempre a favore del caro vecchio joystick e delle battaglie a turni nei jrpg:tyeah:
    Ultima modifica: 3 Giugno 2009
  18. MeoMatrix

    MeoMatrix Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.482
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    uahuahuauhauah
  19. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Ma non la fate la news sulla nuova psp go?
  20. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    tu pensa, lui era uno dei tanti che rompevano i cojionz perchè la ps3 ha il bluray "e io con la console ci gioco nn guardo i film"; browser internet ""e io con la console ci gioco nn navigo in internet"; la ps3 fa girare linux "e io con la console ci gioco nn uso un sistema operativo".

    e potrei continuare all'infinito eh...

    ti devi rendere conto che stai parlando con un fanboy, quindi, nella sua testa troverai quest'equazione: tutto ciò che riguarda 360 = ORO! / tutto ciò che riguarda PS3 = CACCA!