1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

E3 2009: Press Conference Sony minuto per minuto

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 2 Giugno 2009.

  1. VulcanRaven

    VulcanRaven Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2007
    Messaggi:
    771
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Siena
    valkyria chronicle non è un rpg serio?
    eternal sonata non è un rpg serio?
    oblivion non è un rpg serio?
    disgaea non è un rpg serio?

    certa gente invece di guardare troppo avanti, dovrebbe vedere cosa c'è sotto il proprio naso...
  2. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    basta che ti metti in mano un oggetto che preferisci...fossero questi i problemi.
  3. goggio

    goggio Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.489
    "Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    97
    Località:
    Roma
  4. GobboShow

    GobboShow Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    esatto...aspettiamo la dichiarazione di kojima su MGS RISING. Deve essere multi!
  5. MeoMatrix

    MeoMatrix Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.482
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    RAGAZZI.....ricordate l'incredibile esclusiva...quella FFXIV....ONLY PS3...bè ora è anche PC...che figuraccia...:asd:
    (per chi intende tedesco)
    http://www.games-news.de/go/final_fantasy_xiv_online_update_neues_final_fantasy_fuer_ps3_pc/550708/final_fantasy_xiv_online_update_neues_final_fantasy_fuer_ps3_pc.html?url=%2Fnl%2Ffinal_fantasy_xiv_exklusives_mmog_fuer_ps3_pc%2F550719%2Ffinal_fantasy_xiv_exklusives_mmog_fuer_ps3_pc.html%3Furl%3D%252F
    "Update: Neues Final Fantasy für PS3 & PC
    Neues Final Fantasy ist ein MMO (2. Juni 2009)

    Xbox 360- und PS3-Spieler gleichermaßen warten gespannt auf die Veröffentlichung von Final Fantasy XIII und was macht Sony während ihrer Pressekonferenz auf der E3-Messe?

    Ein neues Final Fantasy XIV mit dem Zusatz Online im Namen ankündigen! Der PS3-exklusive Titel ist demnach ein MMO und soll im kommenden Jahr veröffentlicht werden.

    Weitere Details nannten bis dato weder Square Enix noch Sony, ein kurzer Teaser-Trailer mit einigen vorgerenderten Szenen sah aber schon sehr imposant aus.
    Update: Neues Final Fantasy für PS3 & PC (3. Juni 2009)

    Wie Square Enix soeben bekanntgegeben hat, wird Final Fantasy XIV Online zwar auf der Konsole ein Exklusivtitel sein, eine PC-Version soll es aber "
    Ps.Non spenderò mai dei soldi x giocare online :lalala::lalala:
    Ultima modifica: 3 Giugno 2009
  6. GobboShow

    GobboShow Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    già che ci sei dimmi che MGS RISING è multi!
  7. adriantaps

    adriantaps The Lollest Triber

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Località:
    Aldilà
    Praticamente Sony non ha annunciato nemmeno un titolo nuovo degno di nota...solo roba che era già stata ampiamente annunciata...Lo stesso vale per la conferenza MS, ma almeno lei ha presentato un interessantissima novità hardware...Sony se n'è uscita col cornetto Algida simil Wii-mote, che tra l'altro non si puo guardare...e che secondo me è stata obbligata a mostrare dopo aver visto le novità MS.

    Granturismo a questo punto era meglio se non lo menzionavano nemmeno...cioè dopo secoli di ritardi salta fuori solo un misero filmato e nemmeno una vaga data di rilascio???quando avranno intenzione di finirlo? A me è passata la voglia di giocarci onestamente...giocheremo prima a FMS4 su xbox...

    Il nuovo gioco di Hideo Kojima san, alla fine sarà solo su PSP e non per PS3, mentre su 360 inaugurerà addirittura un nuovo filone dedicato a Ryden...a me questo sembra quasi un dispetto verso Sony, a meno che domani non ufficializzi MGS Risen anche su PS3...

    Ovazione invece per Uncharted 2 e GOW3...non metto AC2 solo perchè è multi e sarà di sicuro una bomba di gioco.
    Come al solito sono rimasto deluso da Sony...
    Ma alla fine della fiera spero che avrà il coraggio di rendere noto al pubblico cosa intendevano con il termine "annucio Megathon"...spero che non alludessero al sensore di movimento, perchè allora sarebbero proprio messi male...
    Bah...
  8. MeoMatrix

    MeoMatrix Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.482
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    questo non lo so...ma credo di si...
    Ma cmq io lo ripeto..oltre a pagare 50/60 euro per il gioco dovrei pagare altri 12 euro x l'online(prezzo dell'XI)....ma vaaa
    Ultima modifica: 3 Giugno 2009
  9. adriantaps

    adriantaps The Lollest Triber

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Località:
    Aldilà
    ...mmm...secondo me potrebbe anche rivelarsi una esclusiva temporale xbox...a sto punto non mi stupisce più nulla...ricordiamoci poi che quando c'è di mezzo MS e sempre solo una questione di dollari...e Kojima non è di certo immune al "Dio denaro"...;)
  10. lappaz

    lappaz Tribe Member

    Registrato:
    20 Luglio 2007
    Messaggi:
    92
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Oh, avevo appena finito di sentire Mister President dire nella replica su IGN "ONLY, ONLY" anche su questo che mi son detto "...ma stai zitto con sti ONLY!", ma giuro, non lo sapevo... :D
  11. MeoMatrix

    MeoMatrix Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.482
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    Ehehe...vabè...ma si sapeva che i giochi MMO escono sempre anche su PC...cioe il 90% dei giocatori MMORPG è su PC...cmq ripeto nonostante disponga di un pc che può tranquillamente gestire questo gioco(si spera,basta che non è come crysis...) non lo comprerò perchè ritengo assurdo dover pagare altri soldi oltre alla spesa del gioco...
  12. lappaz

    lappaz Tribe Member

    Registrato:
    20 Luglio 2007
    Messaggi:
    92
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    quoto e mi scuso per l'ignoranza
  13. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Sintesi:
    - PS3 è molto potente;
    - le esclusive PS3 sono tali perchè possibili solo su PS3;
    - quest'anno sarà il migliore della storia Playstation;
    - due for release: sometime in 2010... maybe.
  14. MeoMatrix

    MeoMatrix Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.482
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    Persino il gioco della macchinine è possibile solo su PS3...un ggiochino Arcade che gira tranquillamente su PS2...:-o
  15. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    si mi metto con l'ombrello
  16. adriantaps

    adriantaps The Lollest Triber

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Località:
    Aldilà
    Si, ma su PS2 te lo scordi quell'editor delle piste...poi il gioco in se è quello che è...
  17. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    come preferisci:asd:
  18. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    no altro no....quello rileva tutto :asd:

    per giocare a gears 3 devo nascondermi dietro al comodino??
  19. Antani17

    Antani17 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano

    MI HAI FATTO TROPPO RIDERE....hai pienamente ragione e pure io sarei deluso....io aspettavo un taglio di prezzo ma niente....

    vi invidio uncharted 2 mentre god of war che è stupendo non è proprio il mio genere.... avrei preso la ps3 per uncharted ma senza price cut passo....

    Antani17 ha aggiunto 0 Minuti e 32 Secondi più tardi...

    cmq se mi regalano il cono algida-simil vibratore la prendo ahahahhahahahah
  20. GrayFox89

    GrayFox89 Tribe Member

    Registrato:
    21 Luglio 2008
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dobbiamo essere piu realisti...ora non ci sono applicazioni ne giochi per testare queste nuove tecnologie sto parlando di natal e motion sensing ps3...quello che ha presentato sony è gia stato fatto dalla wii poco ma sicuro...tanti dicono che natal nn è nulla di interessante per carita opinioni loro ma cavolo se io ho in mano una cosa lui me la scannerizza e posso utilizzarla in game...e poi la stessa cosa che ha fatto sony che con il telecomando cambiava dalla spada alla mazza ferrata lo possono fare anche con il natal con un bastoncino in mano nn cambia nulla...