1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

E3 2009: Press Conference Sony minuto per minuto

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 2 Giugno 2009.

  1. Nik 5

    Nik 5 Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.871
    "Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    135
    Località:
    Caprica City
    La conferenza Konami c'è domani, fa anche rima :D

    Comunque mi aspettavo molto di più, scontatissimo il "QUESTO SARA' L'ANNO DELLA PS3" iniziale che ripetono da 5 anni, se ne parlava proprio ieri sera. :rotfl:
  2. Phoe-Neex

    Phoe-Neex Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2008
    Messaggi:
    227
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    67
    Località:
    Napoli
    scsate ma qualcuno di voi ha capito quale fosse il mega annuncio della sony... FF14 in esclusiva? la possibilità di mettere le faccine dei film sui sackboy? il controller? la nuova psp (che a 250 euro si possono pure tenere)? GT5 che sono anni che si aspetta? drake e gow3 già erano noti da tempo... quindi "sto megaton" annuncio?
  3. MeoMatrix

    MeoMatrix Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.482
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    Credo FF Online---che cmq non è male anche se,ovviamente,non può essere alla pari del XIII
  4. Zazzarello

    Zazzarello Vincitore del Torneo Addio FIFA 12!

    Registrato:
    5 Novembre 2008
    Messaggi:
    2.022
    "Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    67
    Località:
    Catanzaro
    Ma Bioshock 2,Tekken,Heavy Rain e simili che fine hanno fatto?
  5. Corey91

    Corey91 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Febbraio 2009
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    Località:
    Novara
    Ehm si !! Le scene delle gare erano in-GAME !!!!
  6. EricAdams

    EricAdams Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.633
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    Anke MS si è riservata le bombe per il TGS, 2 titoli tanto per dare l'idea..Killer Instinct III E Lost Odyssey II.
    pOI CI AGGIUNGIAMO IL GIOCO DEL CREATORE DI NINJA GAIDEN.
  7. lappaz

    lappaz Tribe Member

    Registrato:
    20 Luglio 2007
    Messaggi:
    92
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Sto rivedendo su IGN la replica Sony... certo che Kojima era proprio imbarazzato oggi, ...non sapeva dove guardare e quasi non riusciva a concludere, poi d'un tratto ha chiuso ed è scappato... :asd: Vedremo se l'esclusiva sarà persa... :-o
  8. VinGEMINI

    VinGEMINI Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Aprile 2009
    Messaggi:
    749
    "Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    0
    Località:
    Pescara
    Acc... è vero. Può darsi che la M$ nn abbia nemmeno sparato tutte le cartucce ieri... accidenti!:-o
  9. goggio

    goggio Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.489
    "Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    97
    Località:
    Roma
    io sono rimasto un po deluso dalla conferenza sony perchè nn sono state mostrate alcune cose che credevo mostrassero. tipo:
    -integrazione con facebook
    -altri servizi con nuovi firmware
    -chat e inviti in-game
    -metal gear risen anche per ps3 o un altro metal gear esclusiva ps3
    -qualche esclusiva strappata alla microsoft tipo mass effect 2
    -ps3 slim
    -il 3d
  10. Phoe-Neex

    Phoe-Neex Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2008
    Messaggi:
    227
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    67
    Località:
    Napoli
    se fosse FF14 il mega nnuncio mi spiegate dove sta tutta questa grandezza.. un gioco che se tutto andrà ben uscirà fra un anno e probabilmente con un canone mensile?! avrei molto più gradito un remake di FFVII... oppure la possibilità di scaricare dallo store vecchi giochi ps2 o, che so, sapere che nel bluray di GOW3 ci metteranno anche i primi due (magari!!!)... o sbaglio?
  11. goggio

    goggio Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.489
    "Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    97
    Località:
    Roma
    oddio andate a vedere il ps store
    ha una nuova grafica
  12. lappaz

    lappaz Tribe Member

    Registrato:
    20 Luglio 2007
    Messaggi:
    92
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Beh effettivamente riguardo PS3 dashboard inerzia imbarazzante a parte PS HOME (ma con quale futuro?). Inetti da questo punto di vista! MS con il suo Live in tutte le sue forme (anche e soprattutto in quelle che arriveranno) almeno in questo deve insegnare...
  13. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    accontentati del furto di lost planet 2.
    cmq sul piano giochi sony ha presentato roba a ripetizione, di quale superiorità ms parlate????
    siate obiettivi!

    dove ms ha vinto, e di brutto, è sul motion sensiting la sua tecnologia è avanti anni luce....ma ripeto manca almeno un anno all'uscita di queste periferiche
  14. the_end86

    the_end86 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.061
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    57
    Località:
    verona
    si ma ormai contano solo quelli ed è triste...poi veramente sony mi lascia senza parole, cioè vuole rendersi conto che la sua ammiraglia è la ps3 e non la psp, certe volte mi sembra il contrario...
  15. GobboShow

    GobboShow Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    IO non lo trovo così avanti. La precisione è bassissima e le applicazioni limitate al massimo!
    Solo statiche, in quanto non ci si può muovere in avanti e indietro (prima o poi si sbatte contro la tv).
    Il mote di sony è brutto da vedere, ma molto funzionale! e applicabile al 90% dei giochi attuali!
  16. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    le applicazioni non possiamo giudicarle poichè ancora non ci sono,
    poi per il resto magari anche io preferisco poter avere una periferica in mano, con natal mi sentirei un idiota, pero è innegabile che rileva tutti i movimenti e poi fa pure lo scann...insomma tecnologicamente credo davvero sia avanti
  17. Corey91

    Corey91 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Febbraio 2009
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    Località:
    Novara
    La differenza è che MICROSOFT ha presentato NATAL con un bel video ecc, le altre cose viste era un gioco alla EYE TOY e quel programma per DISEGNARE !!!
    SONY l ha presentato in modo molto SPARTANO, ora come ora non si può giudicare più di tanto, pero il fatto di poter controllare tutte e due le braccia di un PERSONAGGIO, parando con lo scudo e ammazzando con la spada è fico hihihihi !!!
  18. GobboShow

    GobboShow Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    però dal video natal sembra molto statico, mentre motion sony più versatile. vedremo il primo gioco che lo sfrutta e tireremo le somme (deve essere un gioco serio però, non uno tipo colpisci la palla). Rimango fedele a sony, ma si sono un pò sprecati.
    Hanno mostrato cose già viste e continua a perdere esclusive!
    Stanno facendo una politica strana!
  19. sky71

    sky71 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Maggio 2009
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se posso essere onesto per me è il primo E3 è l'ho passato diciamo in sony

    Bah che dire, le novità non mi sono sembrate cosi eclatanti soprattutto a livello tecnologico, si si uncharted 2 bello eh per carità grafica bellissima. Anche GT per la PSP è una novità "voglio vedere come lo guidi" e anche quella specie di vibratore a luce sembra essere promettente ma dove è la roba bella ?

    Il bluray in 3d ? ormai era l'unica carta valida visto che microsoft promette streaing instantanei a 1080p, vabbè non saranno in DTSHD lossless però alla fine chi ha a casa 2000 euro di impianto ? pochi pochi fidatevi, poi di sti tempi ancora meno

    E il metal gear ? mamma mia konami vuole tenere l'annuncio per se è questo vuole dire "MULTI" Hideo kojima si è praticamente messo contro una quantità non indifferente di fan e per come la vedo io la saga è finita.

    le altre cazzatine come 90 eslusive per PSN fanno ridere, sono giochini da 200 300 mb che girano con mezzo processore

    e poi sta PSP, mamma mia è basta già prima facevo fatica a vederla ora praticamente è studiata per aviatori. mah..

    Delusione totale, e nintendo è andata peggio nemmeno un "wow" MA MANCO UNO..

    Devo ammetterlo si, guando è giusto è giusto

    Microsoft stà prendendo prestigio e merita certamente attenzione E APPENA ARRIVA A 159 la arcade la prendo.

    brutto brutto brutto e3 sia per sony che per nintendo.

    ps: il momento più drammatico è stato l'annuncio di FF 14 hahahaha persino tretton stava ridendo , arriveranno a ff 172 di sto passo "E SARà POSSIBILE SOLO SU PLAYSTATION EH"
    Ultima modifica: 3 Giugno 2009
  20. andreino92

    andreino92 Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Località:
    ROMA
    Purtroppo hanno dato la maggior parte dello spazio alla psp.

    andreino92 ha aggiunto 5 Minuti e 3 Secondi più tardi...

    Ecco gli orari


    http://ps3.console-tribe.com/news/5-5-238072/e3-2009-programma-ufficiale.html