1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

E3 2009: Press Conference Sony minuto per minuto

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 2 Giugno 2009.

  1. Drac

    Drac Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2008
    Messaggi:
    245
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    villa rosa (TE)
    se il nuovo controller ha quella precisione assoluta come mostrat....bè implementata in un gioco stile god of war spaccherebbe di brutto (le spade di kratos come quella palla chiodata-da PAURA!!!!!) :cool::cool::cool:
  2. pablinhoshow

    pablinhoshow Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.400
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Torino
    il problema è che ci si aspettava qualcosa di nuovo,
    invece oltre a non mostra quasi nulla di nuovo,
    non hanno neanche mostrato per esempio Heavy rain,o qualcosa in piu di GT5,
    ma i giochi che hanno fatto vedere sono davvero spettacolari,
    cioè granturismo sembra davvero di un'altro pianeta,con la nascar e wrc...
    uncharted è impressionante,cosi come il dio della guerra...
    ma questo non fa notizia....ci volevano cose nuove...

    il controller motion non è rivoluzionario come Natal,
    ma mi sembra molto piu evoluto del wii mote,
    cioè legge le cose in profondità,e attorno a se...
    ma cosi come per Natal dipenderà tutto da quanto sia preciso,
    e come verrà implementato nei giochi....
  3. Corey91

    Corey91 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Febbraio 2009
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    Località:
    Novara
    Ehm il video di GT5 era con la grafica IN-GAME :D
  4. maradio10

    maradio10 Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Savona
    sono rimasto molto contento della conferenza Sony sia lato PSP che PS3, se consideriamo il numero di titoli in esclusiva per PS3 che devono uscire Uncharted2, Mag, Heavy Rain, R&C, GT5, Trico, FF XIV, esclusiva Rockstar, Modnation Racers e GOW 3, non capisco come sia possibile che qualcuno possa lamentarsi.
    Per quanto riguarda MG risen prima di parlare di esclusiva MS aspetterei la conferenza Konami.
  5. raxien

    raxien Tribe Member

    Registrato:
    13 Giugno 2008
    Messaggi:
    467
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Torino
    dopo aver visto la conferenza sony e ms ... per me possessore di ps3 sono felice ... la ms con quella telecamera nn mi ha entusiasmato (che poi se funziona come funzionano le xbox che si rompono ecc...) ne milo ... wow ora posso passare le mie giornate a parlare... con un televisore!!! fantastico... -.-' come annullare la vita sociale di una persona ... era meglio secontinuava a fa fable ...
    per il resto agent chissa com'e peccato che la R nn abbia dato un video ingame, quel prototipo carino vediamo come finisce magari nella release finale sara tutt'altra roba alla fin fine son solo due sensori con un tasto (mi pare ci fosse) per il resto divertente ...

    ma poi ... ff14 online se sara senza canone :Q_______ per il resto ottima cosa e poi in uscita a breve (2010 mi pare).
    aha da notare KATAMARY sul psn ! durante il video dei giochi psn c'era katamary!XD bellissimoooo

    per me va bene cosi grande mammina sony ... facce sogna XD
  6. LaMacchina89

    LaMacchina89 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

    a parer mio non dovrebbero spendere un euro su questa nuova tecnologia, dato che ormai questo campo è monopolio Nintendo, anche natal secondo me sarà un mezzo flop (e con questo non voglio assolutamente mettere in discussione la sua strabiliante tecnologia), ma per questa robba c'è la wii che basta e avanza. La ps3, come la xbox, devono puntare sui loro punti di forza e cioè grafica, online, brand storici, esclusive ecc.

    Se la Sony avesse risparmiato ogni singolo euro, cominciando da quella sottospecie di tamagoci in hd e concludendo con questo "prototipo", per mantenere una esclusiva oppure per creare qualche gioco nuovo o magari per convincere la squarenix a fare un remake di ff7 ...sarebbe stato letterlamente più proficuo e soddisfacente
    Ultima modifica: 2 Giugno 2009
  7. final82

    final82 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Gennaio 2009
    Messaggi:
    301
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    che delusione,sto' pensando seriamente all'idea di comprarmi un xbox360....che palle sony mi sono stufato di queste finte promesse e di mega annunci mai concreti,ma andate a fanc...
  8. minels

    minels Tribe Member

    Registrato:
    21 Aprile 2008
    Messaggi:
    543
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    In effetti non si può dire che sony abbia brillato...di qualità alla fine ce ne stava pure, il problema era che di novità vere non si è visto in pratica quasi nulla.
  9. raxien

    raxien Tribe Member

    Registrato:
    13 Giugno 2008
    Messaggi:
    467
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Torino
    battute ecc le hanno fatte ho riso piu di una volta durante la conferenza e poi ospiti nella ms ci son stati tony hawks e due dei beatles e poi ? tt gli altri erano programmatori et simila come quelle alla sony -.-'... poi titoli mediocri nn so fai te gt mobile / gt5 / ff14 / modracing (o come si chiama ove e come quello su xbox pero piu figo piu moddabile ... pero e mediocre perche e su sony) ecc... poi l' e3 nn e finita magari kojima stasera ci dira XD
  10. Corey91

    Corey91 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Febbraio 2009
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    Località:
    Novara
    Magari se avessero fatto una conferenza un po più colorita, sarebbe stata più bella
  11. MeoMatrix

    MeoMatrix Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.482
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    Sai chi è "Steven Spielberg" o non l'hai visto..e comunque la conferenza MS comunque aveva 4 nomi importanti...mentre quella Sony 0...meglio 4 che 0!
  12. Gherion

    Gherion Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    La conferenza della sony non è stata brutta hanno presentato cose interessati , ma non è stata all'altezza di quella Microsoft a mio parere ( E lo dico da sonaro ).
    Personalmente la critiche più gravi che mi sento di fare a Sony sono:
    1) Il controller motion sensitive: Non è un mistero che sony dall'uscita della PS3 mostri prodotti in stato di prototipo ( Vedi Home, l'assenza del Dual Shock 3 al lancio PS3 cam etc) su cui fanno pubblicità e che poi vengono lanciati anni dopo, sempre con enormi ritardi o il cui supporto viene abbandonato aspettando tempi migliori ( vedi la Cam ). L'utenza è stanca di questi comportamenti e si sperava che dopo il periodo di assestamento dovuto al lancio della nuova console la sony la smettesse di mostrare prototipi mentre la concorreza mostra prodotti finiti o quasi. Era meglio per una questione di immagine non farlo ancora vedere a mio avviso.
    2) Home: In pratica che hanno detto di nuovo su Home? Ci hanno fatto vedere un video dalla sua creazione ad oggi? Si ma all'E3 si vuole vedere il domani.
    Neppure la propria conferenza in streaming hanno mandato, dopo tutte le promesse di renderlo in mondo virtuale etc etc.
    3) Totalmente assente una preview dei fururi miglioramenti sul firmware della PS3, sono almeno 2 anni che si sente parlare di una interfaccia basata sulla cam sony, MS la presenta e Sony non presenta neppure 1 feature aggiuntiva sul firmware PS3?
    4) Ho preferito la conferenza MS ( Oltre perchè oggettivamente più innovativa e spettacolare ) perchè hanno saputo valorizzare maggiormente i propri titoli, quella sony mi è sembrata un pò confusionaria.
    Ultima modifica: 2 Giugno 2009
  13. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    no;)
  14. MeoMatrix

    MeoMatrix Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.482
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    Quoto palesemente CG
  15. the_end86

    the_end86 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.061
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    57
    Località:
    verona
    delusione completa...ok ci sono una marea di buoni titoli che stanno per arrivare, ma perdiamo esclusive come aria, e perdere un esclusiva come MGS è gravissimo.
  16. xploreredfusion

    xploreredfusion Tribe Member

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    290
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Villaggio Coppola
    x me dipende anche dal fatto che la microsoft ha tanti $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
  17. Bahamut888

    Bahamut888 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2009
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
    emm..domanda: dobbiamo aspettare il 2010 per il primo rpg serio?
  18. Jackieboy

    Jackieboy Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.788
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Località:
    Hell's Kitchen
    programmatore steven spielberg??? :asd:
    scusa ma chi ha detto che gt5 è mediocre?! non diciamo cavolate ho detto che dopo tutto questo tempo se volevano lanciarlo meritava sinceramente una presentazione diversa! modracing non l ho manco nominato perchè non è il mio genere stiamo parlando della conferenza sony non konami ;)
  19. maradio10

    maradio10 Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Savona
    la differerenza tra MS e Sony e che MS in questi mesi ha fatto vedere poco e niente dei suoi prodotti in uscita, mentre dei giochi Sony sono trapelate tante news e diversi video, ora se ti fermi un attimo e conti le esclusive che verrano rilasciate forse ti accorgi che ci sono più titoli in uscita da parte di Sony e che molti sono di alta qualità ;)
  20. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    quoto su tutto