1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

E3 2009: Press Conference Sony minuto per minuto

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 2 Giugno 2009.

  1. genesis88

    genesis88 Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2008
    Messaggi:
    418
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Vault 101
    a me PERSONALMENTE non mi interessa ne di halo ne di tutti gli altri che hai citato...e sempre PERSONALMENTE non mi sento minimamente umiliato da delle cose così visto e considerando che si tratta solo di giochi
    e poi che io sappia dead rising 2 è multi....sbaglio?
  2. stefano72_PS3

    stefano72_PS3 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2008
    Messaggi:
    388
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    Un pò deluso come te.. ma credo che la tua reazione sia esagerata.. ti perderesti comunque le esclusive presentate.. al max conserva un pò e prendi anche la xbox per quello che costa!
    :lalala:
  3. Elbender93

    Elbender93 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    8.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Località:
    Shinsekai
    Ma quello lo scrivono solo perchè è esclusiva, per questo è "solo su ps3" :D
  4. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    ma non lo sai che qualunque cosa faccia sony non va bene???
    ho visto la conferenza in diretta e mi ha fatto un'ottima impressione, hanno annunciato 4 esclusive esterne tra psp e ps3 di cui 3 franchise importantissimi ( metal gear, ff14, resident evil ) più uno sviluppato niente meno che da rockstar games ( se li annunciano come esclusiva questa volta avranno dei contratti, almeno temporali ).

    lost planet 2 non è esclusiva della concorrenza ed esce in contemporanea.

    per il sensore di movimento devo dire che tecnologicamente ms è molto più avanti, ma l'uscita di questi dispositivi è prevista tra 1 anno - 1 anno e mezzo...sony ha tutto il tempo di copiare :D
    poi a dire il vero li vedo ottimi per giochi casual ma se dovessi giocare a gears o uncharted con queste periferiche che dovrei fare...arrampicarmi sul lampadario?

    p.s. mgs rising mi aspettavo anche io fosse menzionato alla conferenza ma dubito fortemente sia esclusiva x360...se è cosi lo comprero li :)
  5. MeoMatrix

    MeoMatrix Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.482
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    Domani ore 24
  6. rokis23

    rokis23 Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    92
    Località:
    Rome
    alla faccia della libertà di espressione wow sei fantasticamente democratico :asd:
  7. Jimijimi

    Jimijimi Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    36
    Località:
    Elysium
    Ma per quanto ne so io (e se l'udito non mi ha abbandonato) si svolge 7 anni dopo MGS3 ;)
  8. shockwave82

    shockwave82 Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.006
    "Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    132
    FF11 NON e' una figata... e' un gioco che (ti ricordo) c'era gia' dai tempi della playstation 2 ed e' un mmorpg che puo' piacere ma di certo non e' una figata.

    Nessuno ha detto che FF14 faccia schifo (anche perche'... chi puo' dirlo? e' stato annunciato meno di 1 ora fa e nessuno ha visto ne video ne nulla...).
  9. LaMacchina89

    LaMacchina89 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Conferenza a mio parere non male..............mà mi sono troppo vergognato per la sony per quell'affare di controller, cioè è osceno!!!! e per far funzionare il tutto bisogna avere la eye toy più quella sottospecie di di**o che non cià ne capo nè coda (il tutto ad un cifra astronomica che ti ci fai un wii nuova di zecca) , non venderà un cippa dato che è nettamente avvantaggiata in questo campo la nintendo e la microsoft ha fatto qualcosa che è nettamente superiore (e non era un prototipo).

    Ps: forse se lo vendessero un qualche sexy-shop ci guadagnerebbero di più
  10. SherkanZ

    SherkanZ Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.123
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In preda all'ira delL'Aquila!!!
    ok grazie!
    ultima domanda XD: domani si terrà qualche altra conferenza oltre quella konami?
  11. Elbender93

    Elbender93 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    8.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Località:
    Shinsekai
    Come hai detto tu, è solo un prototipo ;) che ne sai che non lo trasformano fino a diventare pari alla ecnologia microsoft? :)
  12. kurt88

    kurt88 Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    104
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si hai ragione.. delusione... potevano evitare di mostrarlo... non funziona nemmeno bene..
    e cmq quello sporco (questo termine non è un insulto ma serve per indicare che è ha la coda di paglia) di hideo kojima non solo si vergognava di stare la sopra dopo quello che ha fatto, per di più non ha avuto il coraggio nemmeno di parlare in inglese!!!!!
    se ricordo bene nella conferenza di ieri ha streaparlato in inglese..

    che colpo grosso ragazzi... per oggi ha vinto microsoft..
    io non amo la xbox ma sono una persona coerente ed onesta e faccio i complimenti alla microsoft...
  13. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    No guarda non umili nessuno parlando di videogames ;)
  14. lappaz

    lappaz Tribe Member

    Registrato:
    20 Luglio 2007
    Messaggi:
    92
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Sì effettivamente parlando di altro anch'io sono rimasto molto colpito da diversi titoli (The Last Guardian sembra epico nella grafica) ma quel controller, anche se in fase ancora di prototipo, è imbarazzante... comunque d'accordo con tutti a non creare flame. Chiudo qui con il controller...
  15. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Per quanto riguarda i titoli hanno mostrato entrambe ottime cose, modern warfare e final fantasy xiii non sono esclusive microsoft. Perchè allora anche la sony ha mostrato assassin creed 2 che è fenomenale ma nemmeno quello è esclusiva sony(anche se uscirà anche per psp con possibilità di scambiarsi oggetti se ho capito bene).
    La vera cosa in cui microsoft ha stravinto è natal e milo, dal puro punto di vista tecnologico sono impressionanti! Anche come conferenza in generale quella di microsoft era più di intrattenimento, con ospiti e con gente che sapeva stare molto meglio davanti a un pubblico.
    In ogni caso il motion control non mi interessa, che sia per xbox, wii o ps3. Preferisco il caro vecchio controller ed un divano. :D
  16. Rasenshuriken 94

    Rasenshuriken 94 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.450
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dovunque ci siano ragazze, motori e fumo.
    Se uno offende una conferenza che (su questo non ci piove) era ricca di contenuti, può andarsene....
  17. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    comunque ci stiamo dimenticando di mag
    forse per vergogna, non so, ma faceva cagare
  18. VinGEMINI

    VinGEMINI Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Aprile 2009
    Messaggi:
    749
    "Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    0
    Località:
    Pescara
    Lo spero per la sony.
    A parte la psp con un ottimo parco titoli e la nuova pspgo, per la PS3 si notano solo god of war 3 (grandissimo gioco, invidio i sonari per questo) e uncharted 2 (moooolto bello anche questo) per il resto è stata una conference molto povera confrontata con quella M$, il Ps3mote, interessante ma nn basta per mettere a pari il confronto con l'altro aggeggio della X360. Avevo già pronosticato che si sarebberò presentati con il solo uncharted come esclusiva per quest'anno. Alla prox Sony, vieni preparata però ;)
  19. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    la tecnologia è la stessa...solo che mentre nintendo sfrutta un sensore ad infrarossi per captare la posizione e un sensore di movimento + accellerometro per il resto, sony usa sempre sensore di movimento (e questa è una tecnologia che esiste dal pad sidewinter) solo che per il resto usa l'eye toy e le luci sul controller per definire la posizione nello spazio...sono in pratica due modi per fare la stessa cosa...
  20. Jackieboy

    Jackieboy Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.788
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Località:
    Hell's Kitchen
    ms secondo me ha vinto anche sotto il profilo dell intrattenimento...la sua conferenza è stata più divertente, armoniosa con grandi ospiti mentre quella di sony è stata troppo "seria" direi, sempre a ripetere le stesse cose e si è soffermata su titoli mediocri lasciando poco spazio a quelli più attesi inoltre sono mancati i grandi colpi...poteva esserlo gt5 ma dopo tutto questo tempo un trailer in cg senza neanche la data di release non mi è proprio piaciuto... sarà stato questo il motivo del ritardo?! non era previsto gt5 per questo e3??