1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

E3 2009: Kojima annuncia Metal Gear Solid Rising per Xbox 360

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 1 Giugno 2009.

  1. elektronikotine

    elektronikotine Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132
    Località:
    Negli armadi dei bambini disobbedienti
    Pardòn!! Parlavo per la mia esperienza personale e non ero a conoscenza del fatto che il 2 substance fosse uguale a sons of liberty(io ho giocato solo questo del 2). Quindi che differenze ci sono tra substance e sons of liberty???

    Tra l'altro non sapevo che fosse uscito il 2 anche per xbox e pc... Allora non è che sia tutto sto clamore l'arrivo di mgs su 360... l'esclusiva l'avevano lasciata anche col 2 su xbox (quindi anche per pc).

    Twin snake è l'esatta trasposizione dell'1 su GC???

    Ti chiedo tutto questo perchè non ho ancora giocato al 3, e non ho preso il 4 x sto motivo(voglio aver ben chiara tutta la storia). Tra l'altro se il substance per pc apporta nuovi particolari, rigioco quello prima del 3 per lo stesso motivo...

    Dai, il 2 è molto bello. L'intro sul tanker è forte perchè ti fa respirare di nuovo l'aria dell'1... Poi ovviamente la storia con Raiden è carina, sicuramente non ai livelli di snake (come personaggio, IMHO, non c'è paragone...). A me è piaciuto tutto. Tranne il boss finale che non mi ha esaltato...!
  2. -Agent47-

    -Agent47- Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Febbraio 2009
    Messaggi:
    311
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dietro di te!
    sono triste.. raga.. fino a 1 ora fa ero felice ..ora sono triste.. la mia play che fino ad ora mi ha fatto sognare e passata in 2 piano.. la microsoft x ora (ma mi sa lo stesso ke sony non tirera fuori nulla dal cappello) se comprata il mondo dei videogames.. cara sony mi spiace ma stavolta chiudi i battenti..
  3. ZuKe

    ZuKe Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2007
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    92
    Località:
    Quahog
    mmh inaspettato direi..
  4. Blazer

    Blazer Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ritornato mestamente nel mio ovile d'appartenenza.
    ....mai dire mai...:D:D....ai ai anche metal gear....
  5. makaveli1990

    makaveli1990 Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2008
    Messaggi:
    115
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    non penso..piuttosto per psp:asd:
  6. raffasa86

    raffasa86 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

    Registrato:
    30 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    36
    Località:
    Salerno, Italy, Italy
    L'ho notato anche io don mattrick non sapeva proprio che cavolo dire..Si vede che non capisce na mazza di metal gear..Prima parlava che approda la saga metal gear solid, poi solo metal gear, e ha continuato a confonderli sempre..

    Resta il fatto che koijima era davvero troppo imbarazzato e non sapeva che dire..

    Cmq è sicuramente un accordo fatto da pochissimo tempo..Infatti dopo due minuti lo hanno silurato perchè non sapevano cosa dire
  7. Luk@14

    Luk@14 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Aprile 2009
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    bisogna ancora aspettare, ma per ora quoto con te, speriamo solo che nella prossima generazione producano anche delle console efficienti e che non si brucino ogni 6 mesi

    PS: Ma nessuno attende con ansia la conferenza nintendo per vedere cos'hanno da proporre? :asd::asd::asd:
    Ultima modifica: 2 Giugno 2009
  8. Antani17

    Antani17 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    i + babbi erano i beatles.... sembravano 2 obriaconi...che babbi!
  9. Snoreyn

    Snoreyn Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Giugno 2009
    Messaggi:
    842
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Località:
    Sammichele di Bari
    Splinter cell...Alan Wake.. ed ora anke Kojima ha venduta l'anima al diavolo, aspettiamo la conferenza sony e preghiamo che sappia offrire quanto offerto da microsoft e oltre..

    PS: secondo me Kojima fa lo spin off su 360 e poi ci spara una grande esclusiva..xkè quella "MASK" è misteriosa...mah..vedremo..
  10. elektronikotine

    elektronikotine Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132
    Località:
    Negli armadi dei bambini disobbedienti
    Vorrei fare solo un commento senza apparire come fanboy. Sono davvero felice per quello che ha presentato microsoft. Felice per tutti i ragazzi/e del mondo che potranno godere appieno di tutte queste novità e di questi prodigi tecnologici (vedi NATAL e il bambino interattivo che non ricordo come si chiama). E' davvero un bel traguardo della tecnologia.. Io non avrei mai detto che oggi, giugno 2009, si potesse fare tutto questo (anche se IMHO un pò mi spaventa, come mi spaventa anche second life... finiremmo per emarginarci)!!!

    Tuttavia, sempre parlando superpartes, non capisco perchè si possa già dire che sony è fallita, ha chiuso i battenti e che non venderà più prima della conferenza. Scusate, ma allora dopo il lancio del wiimote nn sarebbero dovute morire microsoft e sony(i settori console)??? Anche quella era un'avanguardia tecnologica eppure ogni console vantava qualcosa. Non mi sembra che sony sia gestita da una manciata di scimmie cappuccino ubriache (anche se a volte ha dato quest'impressione):). Penso che anche loro avranno qualche cosina da far vedere agli utenti. Forse non sarà ai livelli di microsoft. Forse sarà oltre. Ma è proprio questo il punto: che ne sappiamo ora, quando ancora non sono state messe tutte le carte in tavola???

    Ribadisco ancora una volta che l'e3 di microsoft, per quello che ho visto, è stato grandioso. Ho invidiato tutti gli utenti di xbox per questo motivo, ma nn per questo domani mattina mi vendo la console. Come ho già detto in precedenza, se ho comprato ps3 invece di xbox(non avevo problemi di soldi e, per la cronaca, sono tutti dindini sudati dalla mia fronte!!! Idem per il tv hd), ho i miei personali e buoni motivi. E non mi piace che qualcuno critichi le mie scelte, perchè non mi sembra di aver criticato nessuno per aver scelto xbox invece di ps3.
  11. EricAdams

    EricAdams Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.633
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    La maschera riguarda lord of shadows.multi anchessoo.
    Per la sony c'è l'esclusiva su psp.

    La differenza ta Ms e SOny, è che i giochi di sony, si conoscono da un pezzo, Heavy rain gow3, unchy 2, mag, e qualcun altro che ora mi scordo.
    Ms tranne qualche caso, non annuncia mai i giochi per farli uscire e creare hype per 4 anni..Tranna aw e sc.
    Quindi Le conferenza ms sono piu spettacolari perchè fanno annunci a sorpresa..
    Left for dead 2, crackdown 2, Kojima sul palco..Insomma cose che nessuno si spettava..
    Oltre ai vari Splinter e alan.
  12. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    si, mi riferisco a questo specifico titolo non ha tutto il mondo del videogioco :)

    se avessi 360 non comprerei un'action di mgs... sembra quasi che vogliano abbandonare il genere per giustificare il passaggio a 360... ma allora sarebbe totalmente un'altro gioco mgs... :) ovviamente è una mia personale visione della situazione.

    Karasin83 ha aggiunto 0 Minuti e 54 Secondi più tardi...

    come diceva qualcuno in questa diuscussione, MS sà tenersi i segreti e su questo (da sonaro) hanno ragione...
  13. feuerbach

    feuerbach Tribe Member

    Registrato:
    30 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.927
    "Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    162
    Località:
    Megaton
  14. makaveli1990

    makaveli1990 Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2008
    Messaggi:
    115
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
  15. Snoreyn

    Snoreyn Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Giugno 2009
    Messaggi:
    842
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Località:
    Sammichele di Bari
    Gia questo è vero..più o meno li sappiamo i giochi che sony mostrerà(cmq titoli da far girare la testa) oltre alla psp go, microsoft in effetti ci ha sparato quel project natal ke è (secondo me) un brutto colpo per sony.. però qualcosa mi dice di non sottovalutare sony.. cè anke un esclusiva rockstar in cantiere e un fantomatico ps3 mote...mi dispiace per GT5 che da cio ke ho sentito, non comparirà, peccato, così facendo forza 3 può darsi tutte le arie ke vuole..

    La cosa più bella (per me) sarebbe assistere all' annuncio di un Killzone 3, Killing Day(come esclusiva), Black 2: Second mission, Crysis(come esclusiva,ovviamente), Max Payne 3 e qualche sorta di diavoleria tecnologica ke possa gareggiare con project natal(la vedo dura)
  16. ps2.4ever

    ps2.4ever Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Jacinto
    Io non sono Fanboy però Kojima è un gran bel traditore..oggi alla conferenza Sony si merita fischi se ci sarà...
  17. elektronikotine

    elektronikotine Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132
    Località:
    Negli armadi dei bambini disobbedienti
    Si parlava tempo addietro del 3d... Anche se personalmente non la reputo una cosa così favolosa..:!
  18. giorgio0088

    giorgio0088 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Aprile 2009
    Messaggi:
    158
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il 3D sarà una meta fantastica! Ti trove dentro al gioco e non dietro! Deve essere una cosa assurda!:D:D
  19. Snoreyn

    Snoreyn Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Giugno 2009
    Messaggi:
    842
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Località:
    Sammichele di Bari
    gia, il 3D mi attira molto, spero che sony si decida a rilasciare questo supporto nel prossimo firmware ps3 e commercializzare gli occhiali..ora sto guardando in streaming la conferenza nintendo e devo dire che non è anke da meno..cavolo..spero che sony ha in serbo delle grosse novità..
  20. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Non è da meno?Ma se sta facendo schifo!:asd: