1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

E3 2009: Project Natal rivoluziona il mondo dei controllers

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 1 Giugno 2009.

  1. raffasa86

    raffasa86 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

    Registrato:
    30 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    36
    Località:
    Salerno, Italy, Italy
    Lenny ma l'hai vista sta cavolo di presentazione all'e3 o parlate per sentito dire??

    Lo hanno fatto vedere in diretta, c'era la ragazza che prendeva a calci e con le mani i palloni che arrivavano e li respingeva, e c'era addirittura uno che pitturava e faceva cambiare il colore con la voce tutto in diretta..Andatevi a vedere la conferenza che rimanete senza parole
  2. lenny82

    lenny82 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.023
    "Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    Località:
    Felsina (ora conosciuta come Bologna)
    certo che l ho vista, appunto perchè mi pare che funzioni un po troppo bene che storgo il naso... dico solo che voglio provarlo di persona prima di dare un giudizio perchè tra le demo e la realtà pratica dei fatti passa un abisso (e purtroppo da quando sono nel mondo della tecnologia in generale di delusione ne ho avute parecchie)
    sia chiaro sono il primo a dire che se sto giochino funge come lo mostrano sarà una bomba intanto permettetemi un po di scetticismo, io preferisco valutare solo dopo aver provato con mano le cose

    EDIT tanto per la cronaca sono utente X360 e PS3
    Ultima modifica: 2 Giugno 2009
  3. RikardoFurioso

    RikardoFurioso Tribe Member

    Registrato:
    5 Agosto 2008
    Messaggi:
    449
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Liberty City
    QUOTO.
    Se funziona davvero così bene, io me lo piglio..:D
  4. nimo

    nimo Tribe Member

    Registrato:
    7 Luglio 2006
    Messaggi:
    446
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    wagliù è proprio bello sto caspito di sistema!! Ho visto tutta la conferenza ma mi è sfuggita la data di rilascio...la sapete?
  5. kinn

    kinn Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    Salerno
    E' davvero favoloso, mai avrei pensato che una tale applicazione fosse possibile ORA!
  6. alehanders

    alehanders Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Febbraio 2008
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Che figata!!

    avevo visto qualcosa di simile con la telecamera già per la ps2 slim..però erano proprio sperimentali i giochi...
    comunque splendido...qualcuno sà quando la commercializzano? e il prezzo indicativo? sarà abordabile..tipo non più di 120 euro? XD

    da quest'autunno ci sarà in italia per xbox 360? o ci vuole tempo,o è per la prossima console microsoft?
  7. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    assolutamente senza parole.
  8. ERRE

    ERRE Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.077
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Treviso
    é per tutte le xbox 360 uscite in commercio... la data non l'hanno detta e neanche il prezzo,
    che secondo me si aggirerà sui 200 €, naturalmente spero di meno! :p
  9. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    più di una console????

    al massimo si troverà in bundle con un gioco contenente tanti giochilli a 100€...non più.
  10. channel91

    channel91 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    TORINO.
    vendono il volante a 100€...

    penso che il natal sia un tantino più complesso...:roll:
  11. ciaociao31

    ciaociao31 Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2008
    Messaggi:
    268
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    si ma quello che intende lui è che dal far vedere una ragazza a prendere a calci due palloni al portare questa tecnologia nelle case delle persone un po ce ne passa...

    cosa ne sai di quanti apparecchi servono per far girare questa tecnologia? e solo un progetto... cosi come lo e quello della sony...
  12. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    il volante da me all'ipercoop lo trovo a 80€...ma vabbè...

    In ogni caso, non puoi far pagare un accessorio più di una console...rendetevi conto che è illogico.
  13. "xbox"

    "xbox" Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2008
    Messaggi:
    499
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli City
    :tthrow:Microsoft sei magnifica
  14. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Io immagino un bel bundle Xbox 360 PRO + "questo coso" a meno di 300 euro. Improbabile di più, sarebbe controproduttivo, visto che colpisce molto anche i casual...

    ecco!! Al prezzo del Wii sarebbe perfetto!! 279 :D
  15. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Siamo ottimisti, 179 euro venduto a parte...
  16. omegaweapon

    omegaweapon Tribe Member

    Registrato:
    6 Maggio 2007
    Messaggi:
    907
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Località:
    Jacinto
    bene, e dopo 'sto E3 l'UE multerà di nuovo Microsoft per monopolio... :D
  17. stefano72_PS3

    stefano72_PS3 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2008
    Messaggi:
    388
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    Chi ama la tecnologia si ricorda della ormai vecchia EYE TOY venduta in Europa da luglio 2003 per PS2!
    Oltre una splendida grafica.. non vedo questa grande innovazione nel idea di base!
    :asd:
  18. npole

    npole Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Natal a parte, setendo i miei colleghi, l'opinione generale "in loco" pare essere la medesima per ognuno (che sia legato o meno all'una o l'altra "fazione"). La "vincitrice" (nel senso di: capace di attrarre ed interessare il pubblico, che poi e' l'unico obbiettivo di questa fiera) e' stata Microsoft che ha saputo organizzare l'evento (per quanto la riguarda) in modo molto piu' "attraente". Che abbia o meno una tenlogia innovativa, che presenti o meno giochi "migliori", conta poco... la Microsoft e' maestra degli "show", puoi presentare pure un pacco di patatine sul palco, se attorno ci metti 10 fike con le tette al vento la gente resta comunque con la bocca aperta e la bavetta... e questo e' l'E3, non e' una conferenza di scenziati, e' un "game-show".
    Microsoft e' stata all'altezza, Sony e Nintendo (dalla bocca di chi c'era): hanno annoiato e specialmente la seconda ha solo saputo ripetere la vecchia filastrocca.
    Se gli altri non sanno organizzare qualcosa di decente (anche buttando fumo negli occhi se necessario) e' normale che l'unica in grado di farlo (probabilmente perche' ha investito piu' risorse) venga incoronata "regina".
    Non si tratta, ancora, di giochi e tecnologia, qui si parla di "show business"... Sony (qualche anno fa era bravissima in questo) pare essersene dimenticata. Nintendo ormai cammina con il paraocchi (ma almeno loro vendono vagonate di Wii e DS.. almeno finche' durera', quindi tutto sommato, che gliene frega... finche' la gente compra..).
  19. Fi@mmiferaio

    Fi@mmiferaio Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.591
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    si io la ricordo, una zozzeria allucinante:( per quello che si poteva fare, usare e i giochi che la suppoortavano....anche la 360 con raymen ha una sorta di eye toy basato su quel sistema e fa P.E.N.A.!!!!!!!!
  20. AnBPS3

    AnBPS3 Guest

    Allora riguardati la conferenza...
    E soprattutto cerca di capire cosa fa Natal, non gestisce la tua immagine come semplice poligono con cui gestire eventuali collisioni, ma gestisce una figura solida in uno spazio.