1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

inFamous

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by neme23, Jan 10, 2008.

1. Ok, grazie....ma decidere di biodrenarli, invece che incatenarli, porta a qualche ripercussione nel personaggio/storia o altro?
  2. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    il biodrenaggio ti fa ricaricare la tua scorta di elettricita per utilizzare le mosse, l incatenaggio sui nemici diciamo che ti da punti exp e ti fa diventare un po piu buono
  3. Spritz_94

Spritz_94 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    io sono all'ultimo bass da infame.
    il bello di essere infame è che i passanti il tuo passaggio ti sfottono e ti tirano pietre :D
    cosi' ti istigano a fargli del male :D
    in piu i poteri, come per esempio salto tonante, hanno un raggio di azione molto più elevato.
  4. Quindi, il biodrenaggio è, più o meno, come prendere l'elettricità dalle auto/pali della luce,ecc...,no?
  5. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

Trophy Points:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Pensa che io sono Eroe e se li urto per strada mi chiedono scusa loro:asd:
  6. Spritz_94

Spritz_94 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ashuhusuhuaaa io quando vedo messi in ginocchio quelli che piangono li prendo a pungi e li uccido :D
    oppure quando mi vedono scappano e io li inseguo per ucciderli :D

Spritz_94 ha aggiunto 28 Minuti e 58 Secondi più tardi...

mi servono consigli per il boss finale, ora ho capito come schivare le onde d'urto ma mi riempie tutto quante di mine elettriche gialle...
    (sono in modalità difficile)
  7. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    io a medio non ho avuto problemi a ucciderlo subito, cmq hai ragione è bello vedere gente accesa di rosso, peccato che non si puo spegnere la luce della citta cosiche solo una bella luce rossa tinta nel sangue della gente scorre per le vie della citta in cerca di altra linfa vitale
  8. batitom

batitom Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Devo ammettere che questo gioco mi ha piacevolmente sorpreso, divertentissimo, giocabilità fantastica e bella grafica, colorata e definita, su alcuni siti ho letto che crticavano la grafica invece a me piace moltissimo, ci sono alcune zone con texture veramente ben fatte. Veramente una piacevole sorpresa questo gioco...e da domani beta di uncharted 2 :)
  9. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    io dalla demo non mi aspettavo che usciva un gioco cosi bello, la storia è molto avvincente si merita un bel 8 di sicuro
  10. Only_Ston

Only_Ston Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    appena trovo un usato lo faccio mio.. mi ispira troppo
  11. Spritz_94

Spritz_94 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    finitoooooooooooooooooooo :D

però io lo avevo quasi capito XD
  12. thehive88

thehive88 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    se uccidi chiunque vedi non diventi cattivo :asd:
    se tu uccidi passanti con un potere qualsiasi non diventi cattivo perche non prendi "esperienza" cattiva (in realtà non prendi proprio nessun tipo di esperienza quindi anche se passi giorni a non fare altro che uccidere passanti non ottieni niente), l'unica cosa che ti da esperienza di quel tipo oltre che alle missioni, come ho gia detto prima, è il biodrenaggio (1 exp) considera che le missioni ti danno da 100 a 500 di exp di quel tipo e per passare al livello infame non so quante tu ne debba completare (contando anche le missioni secondarie malvage) dato che io sono ancora a livello fuorilegge e sono tipo alla parte 28 di gioco (quella che vedi nei salvataggi) e di biodrenaggi ti assicuro che ne ho fatti parecchi...
    Quello che conta per diventare buono o cattivo è il comportamento che hai quanti vieni messo davanti a scelte e il tipo di missioni secondarie che scegli di fare (buone o cattive) se tu inizi il gioco e non fai altro che uccidere civili non ti salià mai il livello di "cattiveria", perchè ti ripeto uccidere passanti è del tutto inutile, divertente ma inutile :asd:
    Tra l'altro ho notato che non ci sono delle vere statistiche di gioco, cioè nella schermata di salvataggio ce ne sono un po, però non ci sono voci tipo "civili uccisi" "poliziotti uccisi" ecc ecc, per me è un peccato
    Last edited: Jun 2, 2009
  13. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    si ok come dici tu ma mi sa che non mi hai capito :rotfl: quello che volevo dire che io infame ci sono gia è che me diverto a fare il cattivo uccidendo la gente
  14. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Finito da eroe, che gioco della madonna! O_O
    Adesso sto prendendo tutti i frammenti e facendo le missioni secondarie, poi lo rifaccio a infame, ma quello che mi domando è se i frammenti che ho preso da eroe li ritrovero' anche ad infame?
  15. Spritz_94

Spritz_94 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ermh... non spariamo cazzate se si prendono a pugni i civili si diventa più cattivi e lo si puo' notare da fatto che se si prendi a pugni la farte rossa lampeggia...
  16. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    io finendo il gioco ad eroe ho dovuto ricreare una nuova partita per farlo ad infame
    e rifare tt da capo
  17. Alastor86

Alastor86 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    in quante ore piu o meno l'avete finito?
  18. Allievo PS3

Allievo PS3 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Scusate a me manno dato ieri uno fuori del potere e un altro foglio con la beta:p
    Quindi ora ho 2 fogli?
  19. thehive88

thehive88 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    prova a cambiare anche solo il primo livello da neutrale a cattivo prendendo a pugni i civili, vedrai come si allunga la longevità del gioco :asd:
  20. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ancora con sta storia per aumentare il karma negativo basta ragazzi se no vi punzecchio con un po di scossa

le ore precise del gioco non lo so perche non me le ha fatte vedere comunque ti posso dire che anche se lho finito a medio ha durato abbastanza