1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

E3 2009: Kojima annuncia Metal Gear Solid Rising per Xbox 360

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 1 Giugno 2009.

  1. Fireboy

    Fireboy Tribe Member

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    254
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    Non c'è problema sono al 5 atto :asd:
  2. SteveVai

    SteveVai Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dove c'e Musica
    anche mgs3 era pieno seppo di filmati..
    Cmq se il protagonista sara' veramente Raiden il cambio di genere era d' obbligo ( in mgs2 raiden era na mezza sega quindi non c erano problemi)..
    Non sono contento di questo cambio genere ( almeno finche non lo vedro' in azione e magari potro' ricredermi).. il genere action ormai e' scontato .. il 60/70% dei giochi sono tutti improntati su quel genere! Preferivo un gioco con una maggiore componente stealth a questo punto..
  3. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna

    evvai con il damage control :rotfl:
    non fa male, non fa male!
  4. VinGEMINI

    VinGEMINI Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Aprile 2009
    Messaggi:
    749
    "Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    0
    Località:
    Pescara
    Nn credevo che MGS sarebbe approdato su X360. Devo dire che ieri sera sul palco nn ho visto un maestro ma un mercenario che ha lanciato un'ennesima frecciatina (stavolta dall'altro lato della sponda), mostrando al termine del video la scritta: "Snake in" al posto di "Jump in". Forse lo comprerò questo metal gear o forse no, l'interesse è scemato dopo aver visto il Project natal e SplinterCell...
  5. raffasa86

    raffasa86 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

    Registrato:
    30 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    36
    Località:
    Salerno, Italy, Italy
    Infatti è solo uno sfizio, per divertirsi un po' con i sonari..

    Ma alla fine sto gioco uscira' se tutto va bene tra due anni, sara' graficamente come il 4, cioè super datato (tutti i metal gear tecnicamente erano obsoleti), con protagonista sto ufo-robot brutto quanto la peste, che di reale non ha proprio nulla..

    Se mi dicessero che tra due anni mi fanno gia' il seguito di splinter cell conviction e devo dare di nuovo alla sony sto risen, faccio a cambio di corsa..

    Mi sembra un personaggio di star trek sto risen, mi spiegate con un personaggio del genere come si puo fare una storia seria di spionaggio???

    Al massimo con sto risen puoi fare il seguito di ufo robot
  6. Fireboy

    Fireboy Tribe Member

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    254
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    Dammi una mano, lo sto perdendo :tnuuu:
  7. raffasa86

    raffasa86 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

    Registrato:
    30 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    36
    Località:
    Salerno, Italy, Italy
    Dopo aver visto splinter cell del gioco del mercenario veramente non frega nulla quasi a nessuno..

    L' 80% dei commenti qui sopra sono solo per sfottere i possessori di ps3 che hanno perso un altra esclusiva..

    Ma anche la microsoft lo sa, infatti un annuncio come metal gear meritava sicuramente piu' tempo, invece in tre secondi hanno cacciato fuori kojima per parlare di cose serie (natal)..
  8. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna

    storia seria?
    ma lo hai mai giocato un metal gear?
    è un pappone trash di serie B con pretese filosofeggianti
    con cloni di cloni, cospirazioni per il dominio del mondo, gente posseduta da un braccio e minchiate varie

    via, nel 4 c'è pure la battaglia tra megazord :rotfl:
  9. EmotionalKid

    EmotionalKid Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2008
    Messaggi:
    106
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    PERUGIA UNICO AMORE
    Storia seria anche no.. Però pappone di serie B... NO
  10. Antani17

    Antani17 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    esatto mgs 3 aveva filmati...MGS4 era un film....ahahah

    poi io parlo per i miei gusti... MGS4 ha una grafica spettacolare ed è Metal ma per me il 3 rimarrà sempre il migliore.

    le emozioni che mi ha dato la storia del 3 non me le ha date il 4

    Antani17 ha aggiunto 5 Minuti e 31 Secondi più tardi...

    so che è OFF topic...ma si ricollega alla mia analisi di prima.... MS con i $ si è anche aggiudicato l'esclusività delle mappe nuove di MW2...e non è poco....
  11. raffasa86

    raffasa86 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

    Registrato:
    30 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    36
    Località:
    Salerno, Italy, Italy
    Ci ho giocato e dopo mezz'ora ho buttato il tre nel cestino, dopo aver visto serpenti rossi da mangiare, gente con le stelline in testa, mostri finali e cavolate varie..

    Pero' qui si è esagerato, addirittura fare il personaggio centrale che sembra uno appena uscito dal nuovo ufo robot, almeno negli altri metal gear, snake mi sembra che era un essere umano..

    Detto questo tutta la serie per me è ridicola, ma questo capitolo vedendo il personaggio sara' il massimo della cretinata..

    Sara' che io ho giocato sempre a sam, ma sto gioco mi sembra proprio inutile
  12. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    :xrotfl:

    Sicuramente molto fantasiosa come storia :asd:

    Per questo chi ama Sam Fisher odia Snake, troppo poco serio.
  13. SteveVai

    SteveVai Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dove c'e Musica
    chi dice che sam fisher e' ora il re parlasse per se ..
    Sono fan di entrambe i giochi ( li ho finiti tutti poiche rientrano nel mio genere di gioco ideale) e non penso assolutamente che splinter cell sia superiore anzi.. reputo mgs il gioco migliore sulla faccia della terra!
    Io queste cose posso dirle con grande sicurezza avendo la piena conoscenza dei giochi in questione.. molti invece sparano commenti avendo giokato solo qualche capitolo qua e la'.. ma e' anche ovvio che ognuno ha i propri gusti!
    Uno che mi viene a dire mgs 4 non mi e' piaciuto perche c' erano troppi video secondo me non ha mai giocato tutta la saga e quindi ha dato un commento nullo e ignorante ( ci puo stare che un vero fan faccia un commento negativo di questo genere pero'..anche se sono casi molto rari).
    Se vogliamo commentare un quadro d' arte moderna bisogna fare degli studi per riuscirla a comprendere e commentare.. altrimenti si passa per ignoranti.
  14. Antani17

    Antani17 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano

    ecco ne hai uno....adoro la saga ma MGS4 lo trovo inferiore al 3 ( per me il migliore)

    ho giocato tutti i metal ma il 4 è troppo confusionario come storia... e su 15 ore ne ho giocate 4 e nella altre 11 il joypad lo avevo in mano solo per schiacciare pausa per andare a fare la pipì... non mi ritengo ingorante ma solo di gusti differenti.
  15. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    eccomi ci sono anche io ho giocato a tutti gli episodi su tutte le console di tutti e due i giochi e ribadisco da fan che se volevo vedere un film andavo al cinema !!! intendiamoci non è che mgs4 mi abbia fatto schifo ma preferisco giocare che vedere de gustibus
  16. Antani17

    Antani17 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    per quanto riguarda sam fisher.... gli splinter cell su ps2 non mi hanno preso e su xbox 360 non l'ho giocato...

    questo però sarà mio al 100%

    Antani17 ha aggiunto 1 Minuti e 27 Secondi più tardi...

    a me piacciono molti i filamti nei giochi e metal si è sempre distinto per questi filmati...quelli del 4 sono eccezionali.... ma forse troppi.... il 3 è il giusto compromesso... per me ovviamente...
  17. raffasa86

    raffasa86 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

    Registrato:
    30 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    36
    Località:
    Salerno, Italy, Italy
    Onestamente mi sembri un fanboy di metal gear..Mi parli che metal gear era senza dubbio superiore in tutto a splinte cell, quando era oggettivamente evidente che tecnicamente splinter cell era nettamente superiore..

    Poi va a gusti c'è a chi piace giocare ad un gioco di spionaggio con una storia seria, e a chi piacciono i giochi alla strar trek di fantascienza..

    Per quanto riguarda l'ultimo splinter cell mi sembra troppo evidente la superiorita' tecnica del gioco della ubisoft, che mi sembra quasi inutile rimarcarla..
  18. Antani17

    Antani17 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    aspetta a dirlo perchè MGS4 ha una grafica mostruosa...
  19. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    solo per sfottere i possessori di ps3..mi sa che ha fatto il passo + lungo della gamba
  20. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    eh troppo facile parlare ora che sony non ha ancora annucciato nulla... è normale che per ora stiamo zitti :D

    Cmq personalmente sono deluso da Kojima, per i boxari invece: godetevelo :)