1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

E3 2009: Kojima annuncia Metal Gear Solid Rising per Xbox 360

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 1 Giugno 2009.

  1. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    ah ok il gioco di per se è una grande conquista.. il fatto che sia multi pare sicuro
  2. rokis23

    rokis23 Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    92
    Località:
    Rome
    quotone :D
  3. EricAdams

    EricAdams Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.633
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    Hideo non centra...è konami...
    Cmq il mgs rising sara multi..
    E Stasera presenteranno un capitolo con big boss per psp.
    Fare 2 giochi diversi su 2 piattaforme, porterebbe via a kojima 8 anni..
    Quindi qusto mgs sara multi e uno per psp.

    Comunque, anche se sara multi, GRANDE MICROSOFT, questa gen si sta veramente impegnando..
  4. rokis23

    rokis23 Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    92
    Località:
    Rome
    pure io due console anzi tre con la wii ma la xbox 360 non la batte nessuno :cool:
  5. SONY-TAROCCO

    SONY-TAROCCO Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2009
    Messaggi:
    301
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Hideo: hai tradito la famiglia!!! [​IMG]
  6. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    vabbè che ti sta antipatico lo abbiamo capito...che faccia "giochetti" è molto opinabile.
    cmq questo è un capitolo multi non è un contentino per nessuno e non dimenticate che kojima è UNO STIPENDIATO non può fare ciò che vuole, certo può lasciare konami che però possiede tutti i diritti sulle sue opere....può andare in sony certo ma deve dire addio a metal gear, zoe e compagnia.
    per quanto riguarda mgs4 io l'ho vista come una grande prova di coerenza e di corretteza da parte di kojima, lo ha annunciato esclusiva ps3 e tale l'ha mantenuta rispettando tutti i fan che avevano speso molti € per comprare la ps3 e giocare con snake; se i tuoi amici erano fan di mgs si compravano la ps3 non la x360, sapendo che non era previsto metal gear, e poi sperando in una conversione
  7. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    si sapeva da quando è uscito mgs4 che il prossimo sarebbe stato multi...
  8. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Ma perchè mangia a casa tua e ti da i soldi per il cinema?!?!? Mi sembra un pò azzardata come affermazione.....
  9. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    HTML:
    Originalmente inviato da simo_93  Visualizza messaggio
    sicuro? io la 360 non ce l'ho ma la uso quasi quotidianamente e posso solo dirti... beh parla per te
    ma se la usi quotidianamente vuol dire che ti piace e se ti piace xkè non te la compri lo sai che dopo 3 giorni l'ospite puzza come il pesce :asd::asd::asd:
  10. Fireboy

    Fireboy Tribe Member

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    254
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    Il gioco non è un'esclusiva 360

    [​IMG]

    La saga è morta e sepolta con il 4, questo Rising e se ci sarà un 5 saranno solo porcate pubblicitarie per fare soldi, la saga è morta con Snake
  11. Antani17

    Antani17 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    anche io credo sia multi...anzi lo spero perchè è giusto che tutti abbiano tutto...

    un MGS per Psp non mi interessa e cmq non regge il confronto perchè la grafica della psp non ha nulla a che fare con ps3 e xbox 360.

    La realtà è sotto gli occhi di tutti... microsoft ha i soldi e li spende bene e ben vengano i 30 euri che pago all'anno per il LIve se poi mi fanno felice con tutte queste novità. ( non apro un discorso sul LIVE vs PSN perchè anche li Sony per me è indietro ed è oggettivo ed innegabile)

    Sony non si sbatte come microsoft... mi sembra di sentire Galliani che dice "Cmq siamo sempre il club + titolato al mondo..." ed i risultati mancano e la squadra è allo sfacelo...

    Vedo molte analogie con PES-FIFA.... Fifa si sbatte mentre PES si limita ad aggiornare e poi si risveglia con un gap di qualche milione di copie in meno vendute...

    Chi è una persona abiettiva non può non riconoscere l'ottimo lavoro di MS...

    Ad ogni modo Sony parlerà stasera e di esclusive ne ha di validissime e che invidio molto ( anche se mi direte che sono pazzo per me Uncharted 2 vale dieci MGS4) ma non sono ancora convinto se sia il caso di farmi pure una ps3...magari stasera mi daranno dei buoni motivi.

    ps: a sto punto il price cut è d'obbligo.... ( magari lo hanno deciso in limine litis stanotte ahaha)
    Ultima modifica: 2 Giugno 2009
  12. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    penso che si parli solo per il cambio di genere....il gioco potrà essere bello, ma un action probabilmente snaturerà il tutto...penso sia questo il motivo dello storcere il naso..poi può essere un titolone chiaramente, ma alla storia di MG pare adattarcisi poco un action alla DMC.

    Evil_Sephiroth ha aggiunto 1 Minuti e 46 Secondi più tardi...

    ricordati che metal gear su ps1 aveva una grafica orrenda ma era ed è un capolavoro..insomma la grafica poco importa...potrebbe uscire un gioco su psp migliore che su tutte le altre piattaforme.
    Ultima modifica: 2 Giugno 2009
  13. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    Non mi importa se è Multy o Esclusiva , l'importante e che posso giocarlo :D
  14. raffasa86

    raffasa86 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

    Registrato:
    30 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    36
    Località:
    Salerno, Italy, Italy
    Ragazzi secondo me, tolto lo smacco di togliere metal gear alla ps3, ma c'è qualcuno che veramente è eccitato da questa notizia di sto gioco su 360???

    A me di sto coso su 360 non mi importa veramente nulla, ragazzi dopo aver visto i video di splinter cell se questo rising è uguale al metal gear 4, è proprio un giochino in confronto..

    Tutti state esaltando sta notizia, ma secondo me questa è una delle cose meno influenti per 360..

    E' stato solo lo sfizio di vedere il venduto salire sul palco microsoft..
  15. SteveVai

    SteveVai Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dove c'e Musica
    Xche e' stato annunciato un cambio di genere? pensavo fosse sulle righe dei vecchi mgs :-o
    oh my god
  16. Antani17

    Antani17 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    anhe sta cosa...chi ha detto che sarà un action?

    aspettiamo di vedere il gioco...

    SPOILER


    ma alla fine di MGS4 big boos ( in carrozzella) muore ma Old snake non muore... o mi ricordo male?
  17. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    la serie è stata già "snaturata" dal primo al 4 è diventato sempre + un film e sempre meno stealth game (ora il re infatti è oggettivamente sam fisher) eppure questo cambio di rotta cinematografica è stata vista come manna dal cielo diciamo che mgs cambia di continuo e i fan sono sempre stati contenti (quasi devoti) non vedo xkè questo episodio dovrebbe "snaturare" qualcosa che è in continua evoluzione a meno che il motivo non risieda nel fatto che il titolo gira anche sulla grande x? :rotfl::rotfl:

    AlexDeRoma ha aggiunto 1 Minuti e 14 Secondi più tardi...

    con sam fisher in effetti per molti rimane uno sfizio mgs :asd::asd:
  18. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    il sottotitolo pare chiaro e anche alcune dichiarazioni di Kojima lo facevano capire

    thunder bolt action e non tactical espionage action

    @alex
    beh hanno messo + video ma la base del gameplay è la stessa.

    Cmq splinter cell non è mai stato il genere di metal gear...siamo in un altro campo seppur con varie analogie

    inoltre un conto è passare da uno stealth a un gioco meno stealth ma sempre sul genere

    un conto è passare ad un action alla DMC ^^
  19. SteveVai

    SteveVai Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dove c'e Musica
    .. ho giocato tutti gli splinter cell usciti fin ora e posso dirti che non e' la grafica a fare il gioco.. Se vuoi fare un confronto tra mgs e splinter cell ( confronti che non amo fare) per me vince il primo anche se il secondo avesse una grafica migliore e.. non penso di essere l' unico a pensarla cosi.
    Nonostante cio splinter cell e' un gran gioco sopratutto quest' ultimo che uscira sembra spakkare di brutto .. ma non confrontiamolo con l inconfrontabile xD
  20. Antani17

    Antani17 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    si splinter cell conviction fa bruttissimo!!!!!!

    cmq MGS4 l'ho trovato inferiore a metal 3 proprio perchè troppo incentrato sui filmati ma cmq rimane stupendo...forse il problema è che c'è troppa storia e quindi seguirlo diventa difficile visto che ho giocato gli altri metal parecchi anni fa....

    per questo motivo avendo giocato uncharted e metal nella stessa settimana ho finito per amare di più Natan Drake!