1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

E3 2009: Kojima annuncia Metal Gear Solid Rising per Xbox 360

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 1 Giugno 2009.

  1. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    mi inchino a te, mi hai tolto le parole da..lle mani :D
  2. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    ma li ha persi per questo: Dispositivi di gioco PS3 o li ha persi perchè Dispositivi di gioco: ps3 :asd::asd::asd::asd:
  3. ErickCataclysm

    ErickCataclysm Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    853
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Questo RISING non mi convince proprio... è un contentino per i possessori 360, il 4 resta su ps3 purtroppo...
  4. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    tu lo consideri un tributo ai fan, io lo considero una riprova del suo egocentrismo, come è la storia ridicola del teaser, come lo è un capitolo contentino di cui si parla ora, come lo sono le idiotissime dichiarazioni che si sono avvicendate negli anni, come lo è l'aver platealmente mancato di rispetto e aver voltato le spalle a MILIONI di suoi fan (io da solo ne conosco sei) che vivevano di metal gear (un po' li compatisco) e che nonostante ciò non hanno preso la ps3 preferendo xbox360.
    non che ci sia nulla di male nel compiere una scelta di campo: ma non lo dipingiamo come l'eroe del popolo. è uno che fa giochetti. ed è uno che dopo tutto ciò non ci ha pensato due volte a prendersi i soldi offerti da microsoft per un gioco contentino. almeno fosse stato coerente a avesse perseverato... nemmeno quello.
    e come ormai si è detto fino alla nausa konami non lo può obbligare a fare nulla, se lui vuole ci mette cinque minuti a mollarli e andare come team interno per esempio a sony (che non aspetterebbe altro).
  5. SteveVai

    SteveVai Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dove c'e Musica
    Mah e' molto probabile che tu abbia ragione ma non un idea sicura non posso farmela non conoscendo bene le vicende..
  6. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    abbandonando così definitivamente la sua più grande creazione: MGS, naaa io nn lo farei.
  7. EmotionalKid

    EmotionalKid Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2008
    Messaggi:
    106
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    PERUGIA UNICO AMORE
    Ti dò ragione sì, però la faccia di uno che aveva rubato la marmellata ce l'aveva.
  8. Antani17

    Antani17 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    secondo me non sarà un'esclusiva (altrimenti Sony fa una figuraccia)

    non capisco i sonari che sputano giudizi su un gioco di cui non si è visto NIENTE e se poi stasera la Sony conferma anche sulla sua piattaforma MGS: RIsen correggeranno il tiro?

    Metal è uno dei miei giochi preferiti e nonostante no abbia la ps3 ci ho giocato su quella di mio cugino e quindi se uno ci tiene si sbatte e riesce cmq a godere di un gioco così...magari la vedo più dura per chi ha solo ps3 giocare a gears perchè dubito che uno si riesca a staccare visto che il multiplayer lo rende infinito.

    io non capisco la CW... se uno ama giocare vorrebbe tutto... io fino a ieri sera meditavo di comprare la ps3 nel caso cali di prezzo perchè adoro uncharted 2 ma a sto punto penso che non valga l'acquisto per me... ricorrerò di nuovo a mio cugino e con i soldi risparmiati mi prenderò NATAL!

    uno che sia abiettivo non può non riconoscere la completezza di xbox che ha nel giro di 2 anni superato tutti. Ripeto...che senso ha ora la WII?
    Chi ama MGS4, uncharted, god of war 3 allora si prenderà la ps3 ma non ci credo che non sia attratto dalla xbox...
  9. ErickCataclysm

    ErickCataclysm Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    853
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Più che per Metal Gear la xbox ora può attrarre solo per la motion capture... comunque mi aspettavo un MGS4 non un ''tenetevi un qualunque metal gear per essere felici e contenti''...
  10. Antani17

    Antani17 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    ...aspettiamo di vedere sony.... e soprattutto di vedere MGS:risen.... se poi spacca cosa direte?
  11. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    si aprlava sul fatto che il gioco sia con grande probabilità un action e che quindi sia snaturato, non della bontà del gioco in se.
  12. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Se avete qualcosa di personale chiaritevi in pm e non nelle news...
  13. se83

    se83 Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    409
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    volevo soltanto dire che dopo le dichiarazioni di ieri (vedi Metal Gear ma sopratutto NATAL!!!!! che è una cosa assurda!!!!) la 360 si è confermata assolutamente superiore!! nn ci sono dubbi!!

    aspettiamo la conferenza Sony, ma a mio modesto avviso nn credo che possa fare più di tanto ormai, se nn copiare la 360 tutt'al più
  14. SteveVai

    SteveVai Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dove c'e Musica
    Cmq secondo me anche questo rising sara' un giocone.. o quanto meno ora come ora non posso dire che nn lo sara'!
    Possiamo dire di tutto su Kojima ma non che non sia un grande artista di fama mondiale.
    Se veramente , come disse lui stesso , lui non ricoprira' un ruolo di primo ordine ( come nei precendenti capitoli dei mgs) affidando le scelte piu' importanti a un team piu' giovane.. allora saro' invaso da tutto il mio pessimismo :asd:
  15. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    questo è un commento serio finchè non parla sony non si può dire che è stata owanata ma rimane cmq il fatto che metal gear solid è l'ennesima esclusiva persa.... è un semplice dato di fatto poi se qualcuno ci si fa due risate non vedo xkè avvelenarcisi tanto ;)
  16. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
  17. Helghan

    Helghan <b><font color="red">Mastro Geppetto</font></b>

    Registrato:
    14 Febbraio 2009
    Messaggi:
    4.726
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Roma!
  18. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    ??? mi sono perso qualcosa ragazzo?
  19. SteveVai

    SteveVai Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dove c'e Musica
    sisi ma e' sicuro che sia un multi.. basta fare 1+1 xD non e' che possono andare a zig zag :asd:
    Rischierebbero solo ditruggersi da soli xD
  20. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    Alludevo all'annuncio di MGS , non entro nelle tematiche che stanno trattando i fanboy da pagine e pagine :asd: