1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

E3 2009: Kojima annuncia Metal Gear Solid Rising per Xbox 360

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 1 Giugno 2009.

  1. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    eddaiii è goliardia si scherza :D
  2. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    scusa ma perchè se è un action entra nel dvd e se è uno stealth no?
    e meglio non parlare di video prerenderizzati se un giorno prima abbiamo tessuto le lodi di heavy rain... come di sicuro accadrà stasera.
    poi se non è fisica il movimento realistico dell'acqua quando la telecamera simula che si mettano dentro le mani non ho idea di cosa lo sia.
    raffasa trascende se parla di vincitori e vinti adesso, ma la coerenza ci deve essere da parte di tutti
  3. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    fosse goliardia la prenderei come tale..ma mi sa proprio che non lo è.

    nemmeno io che vengo accreditato come fanboy sony (e un pochetto lo sono) non mi azzardo a dare giudizi prima che una manifestazione sia finita..lui si.

    Fra l'altro a me poco importa se esce su uno o l'altra ..al max me lo gioco su 360, cosa che l'altro non può dire...chi è qua il fanboy nostradamus?

    Evil_Sephiroth ha aggiunto 4 Minuti e 4 Secondi più tardi...

    beh su questo hai ragione

    beh non è nulla di eclatante quello dell'acqua c'era parecchio tempo fa..anche il gioco dell'acquario sul psn lo fa (anche se in modo + limitato)

    sull'action diciamo che estraendo sotto linux DMC4 aveva dimensioni ridicole, mentre MGS pur senza sapere quanto fossero i dummy e le ridondanze aveva gia dimensioni + importanti, inoltre gli action fino ad ora hanno avuto aree limitate o bloccate da muri invisibili, quindi parlo sul passato..poi magari questò avrà 5000 KM quadrati di aree, ma di certo non posso parlare su quello che non si sa..si fa un ragionamento sui giochi passati..che hanno dimostrato di occupare meno.
  4. EmotionalKid

    EmotionalKid Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2008
    Messaggi:
    106
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    PERUGIA UNICO AMORE
    Da sonaro, ci sono rimasto un p'ò male. Sono uno di quelli che aveva creduto a "jeegRobot76" (alcune cose che aveva detto, come la filastrocca erano perfettamente congruenti bisogna dirlo).
    Io amo Metal Gear. Non posso negarlo. E il fatto che adessi sia anche su 360, mi lascia l'amaro in bocca. Come se i diritti delle tagliatelle della nonna li abbia comprati McDonald's. E sono anche uno che sfotteva i boxari, ma vi giuro, la convinzioneche fosse esclusiva PS3 era fortissima in me. Qualunque cosa presenterà Sony (e sarà tanta roba), mi brucierà un sacco.
  5. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    una volta volevo prendere la ps3 perché ad un centro commerciale avevo visto la demo delle paperelle nell'acqua da muovere col sixaxis, persino mio fratello sonaro convinto (bitter blood) voleva malmenarmi
  6. D@rio

    D@rio Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2006
    Messaggi:
    2.128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    dentro una buca di potenziale
    ma proprio raiden dovevano scegliere per il debutto su xbox360?
  7. pera

    pera Tribe Member

    Registrato:
    21 Aprile 2008
    Messaggi:
    174
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Parole sante. Poi da qui a dire che ms ha vinto un pò ce ne vuole. Anche se effettivamente la loro roba la sanno vendere.

    p.s. ci mancava solo "faccia a libro" su console :cry:
    p.p.s.s. a me il progetto NATAL (o come si scrive) fa un pò paura.
  8. raffasa86

    raffasa86 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

    Registrato:
    30 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    36
    Località:
    Salerno, Italy, Italy
    Questa è la forza di essere fanboy..

    Si riesce a dire che tutto quello che esce su 360 è negativo..Quando di natal hanno fatto vedere le scene durante l'e3 di quello che saltava e la telecamera rispondeva subito di quello che diceva di cambiare colore e quello lo faceva, tuto rigorosamente in diretta..

    Poi è normale che bruci visto che è caduta anche l'ultima esclusiva sony
  9. MeoMatrix

    MeoMatrix Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.482
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    Ah...il rosicamento...:asd:
  10. Rasenshuriken 94

    Rasenshuriken 94 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.450
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dovunque ci siano ragazze, motori e fumo.
    Ma è esclusiva?:lalala:secondo me no...
  11. raffasa86

    raffasa86 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

    Registrato:
    30 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    36
    Località:
    Salerno, Italy, Italy
    Un commento sincero..Logicamente a tutti i sonari brucia..E come se domani epic annunciasse gears 3 su ps3..Detto questo logicamente il gioco io non lo comprero' visto che metal gear mi ha fatto sempre cacare..

    Ma vedere il venduto che sale sulla platea microsoft e tutto contento annuncia il nuovo metal gear su 360, veramente non ha prezzo, ridevo pensando proprio ad Evil_Sephiroth , snake17 (che non si vede addirittura piu) e compagnia bella che dicevano che era impossibile che arrivasse su 360 in quanto il venduto era un fanboy sony ed apple e non avrebbe mai fatto un gioco per microsoft..

    Alla fine mister fanboy koijima ha visto i soldini e si è venduto come quelli della square l'anno scorso
  12. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    no semplicemente sarebbe da persone intelligenti aspettare tutto l'E3 prima di parlare..ma a quanto pare non è così....poi RAFFA non parlare di fanboy quanto lo sei tanto tu quanto io...e sopratutto quota tutto quello che ha detto baha^^

    cmq il discorso tutto quello che esce su 360 è negativo potrei ribaltarlo al contrario per te..e po...tutto....ho parlato di alan wake o di splinter che pare ed è un capolavoro..o di forza che è bellissimo????

    NO ho parlato solo di natal e basta, di nuovo non leggi.

    Un titolo potrà non piacermi no?

    Gli altrin che han mostrato devo dire che son bellissimi.

    Il succo è un altro però.

    Se parli prima di veder finire l'E3 offendi la tua intelligenza
  13. raffasa86

    raffasa86 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

    Registrato:
    30 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    36
    Località:
    Salerno, Italy, Italy
    Uscira' sicuramente su ps3..ma è un altra esclusiva che va via per il mare:asd:

    Non una esclusiva qualunque..L'ultima esclusiva a cui i sonari si attaccavano..Vedere kojima sorridente sul palco microsoft è stato una cosa da ricordare..

    certo che microsoft quando fa una cosa la fa in grande..Hanno fatto venire addirittura l'anoressico a presentare il gioco:asd::asd:
  14. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    di nuovo stai sparando cavolate.

    Io, se leggessi i miei post dicevo che MGS4 non sarebbe mai arrivato e lo avevano smentito parecchie volte...se guardi quando konami ha detto mai + multi......cosa ho scritto.....che mi pareva ovvio che il futuro fosse multi.....vedi non fare il poppante e leggi tutto o ricorda bene i post degli altri prima di scrivere alcunchè
  15. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    io ce l'ho quel gioco è bellizzzimo
  16. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    tristissimo l'intervento di kojima, arriva la tutto smunto e smagrito, biascica due cose senza senso tutto impaurito "metarru ghia soridd lintingu bolt accion" e se ne va :rotfl:
  17. raffasa86

    raffasa86 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

    Registrato:
    30 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    36
    Località:
    Salerno, Italy, Italy
    Infatti ho detto prima che se sony stasera presenta, un dispositivo che fa il teletrasporto mi rimangio tutto quello che ho detto su microsoft e su natal:asd:

    raffasa86 ha aggiunto 2 Minuti e 7 Secondi più tardi...

    Anche a me è sembrato anoressico..Secondo me non è stato facile presentare metal gear per 360..Era parecchi giorni che il genio non mangiava..

    E poi genio di cosa??Perchè ha creato dei film di nome metal gear..

    Ora voglio vedere se lo chiamano ancora genio i sonari..Il genio ce l'ha la nintendo, il resto devono inchinarsi..
  18. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    hai detto una cosa diversa , ma facciamo finta di niente....tu hai gia parlato di ownata ed è una cosa senza senso prima della fine dell'E3...non puoi in alcun modo dire il contrario
  19. SteveVai

    SteveVai Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dove c'e Musica
    Se fosse multi stika ma se fosse un esclusiva xbox manderei a maledire Hideo... non penso sia il tipo di artista che va perdere fan a causa di trovate commerciali dettate dalle case produttrici..
  20. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    genio lo è un gioco è valido su qualsiasi piattaformase è fatto bene e metal rientra in questo campo, chiaramente a seconda dei gusti.