1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cosa è successo al caricabatterie??

Discussion in 'PSP General Hardware' started by dade914, Jun 2, 2009.

1. dade914

dade914 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Aiuto il caricabatterie della mia psp fat non funziona più quando la metto sulla psp non si accende il led rosso,è stata sbattuta a volte per terra (per sbaglio)sapete come posso aggiustarla oppure a qnt la vendono nei negozi tipo euronics??
  2. non funziona la psp o il caricabatterie?
    se hai una slim, puoi ricaricarla via usb. vendono un adattore da attaccare alla corrente a cui attaccare un cavo usb. io lo uso per ricaricare il lettore mp3 quando ho il pc spento.
    però non so quanto costa.

cercando su ebay, ho trovato vari carica batterie con prezzi che oscillano da 10 a 15 € (s.s incluse). prova a dare un'occhiata.
  3. pagnotta

pagnotta Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ti dico solamente, che dove vivo io, se continui a
    Se non si carica più ed è caduta la psp un paio di volte il problema non è mica il caricabatterie bensì il pcb della console...ti consiglio di comprarne uno online e lo sostituisci facilmente basta solo rimuovere il faceplate e altri pezzi....e la psp ti torna come nuova...

Leggere no? ha scritto di avere una fat.
  4. dade914

dade914 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Cmq non è caduta la psp ma il coso rettangolare del caricabatterie.Nei negozi qnt costa?
  5. BriaN_90

BriaN_90 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Nei negozi costerà intorno a 30€ circa. Ti consiglio cmq di comprarlo online, risparmi parecchio ;)
  6. D@rio

D@rio Tribe Member

Trophy Points:
    145
    non hai un amico con la psp per vedere se effettivamente è rotto l' alimentatore e non la psp stessa? rischieresti di comprare il pezzo inutilmente se magari è saltato un fusibile sulla scheda madre della console...
  7. star più tranquilli, no?
  8. dade914

dade914 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ho provato ed è il caricabatterie...mi son fatto prestare da un amico il caricabatterie della 3000 e mi ha caricato alla perfezione quindi credo sia qll il problema

P.S. Un mio amico mi venderebbe un caricatore dell'atomic a 10 euro secondo voi faccio bene ad accettare??
  9. D@rio

D@rio Tribe Member

Trophy Points:
    145
    provalo, se funziona bene non vedo dove sia il problema