1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

E3 2009: Kojima annuncia Metal Gear Solid Rising per Xbox 360

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 1 Giugno 2009.

  1. simo_93

    simo_93 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.527
    "Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Località:
    marche
    sicuro? io la 360 non ce l'ho ma la uso quasi quotidianamente e posso solo dirti... beh parla per te:p
  2. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Come fatto notare sopra, l'annuncio di mgs rising è stato dato tipo 50 minuti dopo che il boss microsoft disse che tutto quello che avrebbero presentato da quel momento in poi, sarebbe stato esclusiva 360, poi boh.

    Per mgs4, seguendo lo stesso discorso, non l'hanno annunciato esclusiva poichè già uscito su ps3, quindi potrebbe essere annunciato alla press conference Konami...
  3. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    visto natal...bellissimo..ma..secondo me non sfonderà come la wii.
  4. whiplash81

    whiplash81 Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2005
    Messaggi:
    248
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Personalmente la notizia non mi esalta... semplicemente perchè ho anche la PS3, quindi ero sicuro che avrei giocato un altro MGS...

    Però vedere chi fino a ieri sbeffeggiava i possessori di 360 arrampicarsi sugli specchi e trovare scuse assurde è semplicemente fantastico!!!! :rotfl:
  5. è guerra aperta!
    mò mi metto anche io a lanciare pad infuocati e a lanciarvi blue-ray tipo shuriken! :asd:
    toh brutto boxaro! prendi questo sonaro! vi prendo a frustate col mio cavo hmdi dorato! toh, toh! ;(

    [/BIMBOMIN*HIA MODE]

    se non sapessi che credete in quel che dite, leggere certi commenti equivarrebbe a vedere una lotta tra galli :asd:

    tranquilli. io da "quasi" possessore di ps3, dico: "sinceri complimentoni microsoft!" non sono per metal gear. bella conferenza! :D
  6. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Che eri tra quelli dell'IBM che 30 anni fa dicevano che i PC non avrebbero mai preso piede?!?!? :asd:
  7. simo_93

    simo_93 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.527
    "Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Località:
    marche
    per me ha ragione... il wii oramai ha troppo preso piede tra la gente... è come se adesso uscisse il nuovo zune o la nuova psp... per quanto innovino oramai il ds è troppo lanciato...
  8. Pino1975

    Pino1975 Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    293
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italy
    Fondamentalmente uno prima comprava la Ps3 perchè aveva un parco giochi impressionante;ora la stragrande maggioranza dei gioconi che aveva la Ps3,sono diventati MULTI;mi spiegate che senso ha allo stato attuale comprare una Ps3,visto che dopo TEKKEN e FINAL FANTASY ora anche METAL GEAR sono MULTI?????Forse GOOD OF WAR 3......ma bisognerà aspettare il 2010.........be per questa generazione è inutile nascondersi,MICROSOFT batte SONY 3 - 0..........palla al centro....forse con la prossima generazione (ma forse),la SONY potrà tornare in pareggio.....La SONY si è data la zappa sui piedi da SOLA,aveva il MONOPOLIO con la PS1-PS2....guardate che fine sta facendo,un applauso alla MICROSOFT ed un "Andate tutti a casa alla SONY"!!!!!!A dimenticavo,dove stanno tutti quelli che dicevano "come godo nel vedere un altro METAL GEAR che sarà usclusiva PLAY??????"A me non interessa se questo METAL GEAR sarà escusiva o meno,già il fatto di essere uscito su 360 è una sconfitta per la SONY e per tutti quelli che dicevano "Io non comprerò mai la 360 perchè non avrà mai un GIOCO che si chiama METAL GEAR......." meditate gente,meditate (possessore di PS3 e 360)......
  9. whitezero

    whitezero Tribe Member

    Registrato:
    14 Luglio 2008
    Messaggi:
    167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    70
    Località:
    Forlì
    La cosa più esilarante di tutta questa notizia,è che quei 374 beccaccioni che pendevano dalla labbra del fantomatico jeeg,come se parlasse il profeta.Alla luce dei fatti,ha detto solo una marea di pataccate e noi creduloni a seguirlo.^^xDxD

    Io sono uno dei pochi che aveva dei dubbi sulla sua attendibilità;ora rigurado alla notizia,sono rimasto deluso,ma un pò me l'aspettavo,perchè c'erano troppi segnali che lasciavano presagire questo esito.:(

    Complimenti alla Microsoft per essere riuscita ancora una volta ad ottenere quello che voleva,spero solo che la Sony non faccia vedere solamente delle scemenze.

    Ps.Ma il fantomatico gioco che era stato visionato un anno fà in sede privata dal giornalista,quello che avrebbe dovuto lasciare tutti a bocca aperta,che fine ha fatto,vaporizzato anche quello?.:lalala:
  10. john_ru117

    john_ru117 Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2008
    Messaggi:
    713
    "Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    83
    qualunque cosa sia..senza snake..nn sarà lo stesso... cmq dopo tutta sta attesa,sicuramente sarà un gioco clamoroso,nn si sputtanerebbero mai il nome di mg così..
  11. ma questo natal sembra persino più bello.

    ps: ma dov'è mark? :???:
  12. Mr.Mounts

    Mr.Mounts Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.718
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Hill Valley, CA
    secondo me sarà multi...cmq l'ho sempre detto che sta saga sarebbe sbancata su 360:asd:
    spero che nn sia palloso come i precedenti però...
  13. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    se vuoi un gioco stealth senza 110000 ore di filmati abbiamo anche splinter cell !!!! 360 rulez |||!!|!| :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
  14. Gabi

    Gabi Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Novembre 2008
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Genova
    Molti degli utenti che hanno postato qui dentro non fanno altro che rendersi ridicoli con commenti che nemmeno mio nipote di 10 anni sognerebbe di farsi,date aria alla bocca solo perchè non siete capaci di sostenere una conversazione decente con chi ha una console differente dalla vostra,fossi in voi mi vergognerei...ma per fortuna non sono voi.
    Detto questo da videogiocatore a tutto tondo,sono ben felice per i possessori di xbox360,anche loro ora potranno godersi un ottimo titolo senza dover per forza di cose acquistare una Ps3.
    Metal Gear è approdato sulla console di casa Microsoft!Bene,tanto di cappello ha chi ha lavorato per rendere possibile tutto questo.
    Parlate inutilmente della poca capienza dei Dvd ma attendere l'installazione del gioco su Hdd come succede con Ps3 e cambiare Dvd ogni tanto non è forse la stessa cosa?Senza contate che FORSE l'intero gioco sarà installabile direttamente sull'hdd della X,evitando i doverosi cambi nel caso non fosse possibile fare diversamente.
    Invece di essere contenti perchè tutti possono godere della stessa passione che in teoria dovrebbe unirci,vi arrampicate sugli specchi facendo discorsi assurdi e andando a prendere cose e fatti (tipo la chat in game) che nn hanno niente a che vedere con la News!!I miei complimenti..maturi come una mela acerba!
  15. giammi1994

    giammi1994 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Marzo 2009
    Messaggi:
    285
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    ancona
    io rido di voi che avete scelto lxbox solo perche non avevate i soldi per prendere la ps3....perche non venirmi a dire che ha pari prezzo avresti preso l'x....... ...mort de fam set!!
    io penso ke te sei 1 invidioso ke te devi solo vergogna
  16. Jimijimi

    Jimijimi Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    36
    Località:
    Elysium
    Fino a qualche ora fa aspettavo un buon motivo per riacquistare (la precedente se ne andò causa rodd) la xbox 360..dopo la conferenza Microsoft tornerò in fretta a e furia a prenderla :asd:

    Riassumo in cinque motivi più sesto "extra"

    1) Metal gears solid su xbox360
    2) PROJECT Natal (semplicemente spettacolare)
    3) Alan wake
    4) Splinter cell convinction
    5) Metal gear solid su xbox360..ah scusate l'avevo già mica detto??? :asd:

    Sesto motivo "plus" :asd:

    6) Crysis 2 :xsbav2::xsbav2::xsbav2::xsbav2::xsbav2::xsbav2::xsbav2::xsbav2::xsbav2::xsbav2::xsbav2::xsbav2:
    Ultima modifica: 1 Giugno 2009
  17. Gabi

    Gabi Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Novembre 2008
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Genova
    ahaha questa mi ha fatto morire dal ridere..ora capisco perchè non vogliono farsi chiamare "le mie donne":D
  18. the game 10

    the game 10 Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.115
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    other world
    Crysis 2 è multi....(ok per il resto)

    devo dire che non mi aspettavo tutto questo materiale presentato dalla Microsoft

    il project-natal è molto promettente:-o
    dopo Metal gear...Microsoft cosa annuncirà al prossimo E3?
    Ultima modifica: 2 Giugno 2009
  19. elektronikotine

    elektronikotine Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132
    Località:
    Negli armadi dei bambini disobbedienti
    Scusa, io mi ritengo superpartes alla questione che si sta avendo, alle battaglie che state facendo solamente per dire "la mia console è meglio della tua". Mi sembrano realmente discorsi da bambini. Ognuno ha quello che ha voluto acquistare, e se lo ha fatto ci sarà un motivo. Stasera il mio coinquilino boxaro mi ha fatto vedere il video del progetto NATAL e siamo rimasti tutti e due shokkati dal vedere a che livelli sia arrivata la tecnologia. A me personalmente non mi frega di esclusive e tecnologie delle console. Ho comprato la mia ps3 per quello che a mio modesto parere vale.

    Per il quote che ti ho dato, ti volevo solo fare un appunto, al di là della questione. Anche io uso quotidianamente l'xbox del mio coinquilino. Mi ha dato piena disponibilità all'uso e quando voglio ci vado a giocarci. L'unica differenza che c'è fra me e lui è che lui ha pagato appieno la console ed entrambi ne godiamo dell'uso. Non mi ritengo un possessore, ma ho visto a fondo come funziona la console. Non mi fermo a dare giudizi, perchè scatenerei altri cw inutili. Solo che il tuo esempio non ha nè capo nè coda. Stai parlando di vantarsi di avere qualcosa, ma nella realtà se uno la usa spesso anche se non l'ha acquistata, è come se fosse sua.

    Forse dal tuo punto di vista, che godi quando qualcosa va bene a M$ e mordi il cuscino piangendo quando qualcosa gli va male, allora il discorso cambia.
  20. Blackout93

    Blackout93 Tribe Member

    Registrato:
    22 Aprile 2009
    Messaggi:
    492
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Quotone, ormai sembrate ultras di squadre avversarie che si stanno prendendo a mazzate :(
    Spero solo che questo gioco non venga stravolto, che sia un gran gioco e che sia multi, almeno così sono tutti contenti...
    Ultima modifica: 1 Giugno 2009