1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sony prepara un "megaton announcement"

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da REdeiDESIDERI, 29 Maggio 2009.

  1. Lord Jhon

    Lord Jhon Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    286
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    16
    Località:
    Genzano di Roma
    Diciottomila post su chi dare la colpa se nn è vero l'annuncio...qua so tutti matti...;D

    E io più matto che gli ho letti tutti.:D
  2. Rasenshuriken 94

    Rasenshuriken 94 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.450
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dovunque ci siano ragazze, motori e fumo.
    E oi che leggo te che leggi tutti sono ancora più pazzo:xlol:
  3. Rockest

    Rockest Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Novembre 2008
    Messaggi:
    372
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Cmq l'annuncio sarà the getaway 3, che è stato ripreso e uscirà a inizio 2010. Il tutto accompagnato con immagini S P E T T A C O L A R I.
  4. Superdarkdevil

    Superdarkdevil Tribe Member

    Registrato:
    6 Luglio 2007
    Messaggi:
    245
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli ( Romano D.O.C.)
    Come fai a saperlo?
  5. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    The gateway fa schifo :asd:

    Speriamo non sia un seguito! Anche perchè avrebbe una concorrenza impossibile da battere (anche se si batte da solo :asd: )
  6. channel91

    channel91 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    TORINO.
    notizia megaton:la ps3 cala di prezzo! da 399 sarà a 398€. :asd:
  7. Rockest

    Rockest Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Novembre 2008
    Messaggi:
    372
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Giocavo...in realtà lo spero.

    Fa schifo a te che di videogame ne capisci molto poco. Concorrenza impossibile da battere? Se così fosse dati i bei giochi in commercio non dovrebbe uscire più niente.

    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
  8. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Ma a me non fa schifo, fa proprio vomitare :asd:

    Io intendevo in senso oggettivo ;) Forse non lo ricordi bene. Spulciati qualche vecchia recensione :D


    Dubito fortemente che qualcuno gli darà minimamente retta con GTA, MAFIA e SAINTS ROW sul mercato; per questo mi auguro che la SONY non se ne esca con questa inutilità.
  9. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Va detto che in questa gen la maggior parte delle esclusive sono fatte bene e sono quasi sempre titoli validi, come KZ che anche se non era il massimo su PS2 sono riusciti a trasformarlo in un ottimo titolo quindi non bisogna dare mai niente per scontato...comunque si parla di aria fritta in quanto The Gateaway 3 non ci sarà...

    PS: Quando però parlavamo di KZ2 li le recensioni non contavano...:asd::asd:
    Ultima modifica: 1 Giugno 2009
  10. Rockest

    Rockest Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Novembre 2008
    Messaggi:
    372
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    I giochi li giudico pad alla mano, non leggendo recensioni.
    Saints row in giro...che capolavoro è? Dire che sembra di essere su play2 è un complimento, poichè è un gioco da ps1. Giuro dopo che l'ho provato ho tirato fuori il disco e lo stavo per spaccare dalla rabbia.
    Quando leggo commenti come i tuoi mi chiedo se abbiate visto le immagini di the getaway 3.
    Cmq lasciamo stare, di the getaway se ne parla già qui http://forum.console-tribe.com/retrocompatibilit-games-ps2-e-psone/t-ricordi-di-getaway-225511.html
  11. Luk@14

    Luk@14 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Aprile 2009
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    1)Non capisco perchè ti interessino così tanto notizie di videogiochi che escono su ps3, dato che hai la 360.

    2)Invece di leggerti le news 360 leggi le news ps3 :???:

    3)La totale stupidità di tutti i tuoi commenti sull'argomento...vabbè lasciamo perdere

    4)In senso oggettivo per chi? per la persona che ha scritto l'articolo su qualche rivista, secondo te questa è l'oggettività?
  12. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    1) ma chi sei? :D
    2) E perchè non dovrei? Sentiamo.
    3) No, davvero, ma chi sei? :D
    4) Non si giudicano i giochi in base ai gusti personali, sarebbe insensato per una discussione civile, ma si citano recensioni e medie statistiche per avere una controparte oggettiva. ;)
  13. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Quello che non hai fatto con KZ2...coerenza...:p
  14. Rockest

    Rockest Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Novembre 2008
    Messaggi:
    372
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ah no? Devo giudicarli in base ai gusti di mia nonna? Domani vado a comprarmi il gioco di Hanna Montana...perchè una recensione ne ha parlato bene.
    Alle recensioni, alle medie, alle statistiche ci si affida chi non ha argomenti e senso critico proprio. Poi è chiaro che un mio gusto non è universale e non devo darlo per oggettivo, come ha fatto qualcuno prima, ma non si può dire questo è bello e questo è brutto perchè l'ha detto una recensione.
    Poi che centra la civiltà? La civiltà non è il COSA dici, ma il COME lo dici.
  15. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Assolutamente no visto che la mia idea sul gioco è abbastanza in linea con le recensioni :D


    Forse non mi sono spiegato.

    Quando parli a qualcuno di un gioco, a meno che ti chieda il TUO parere personale, devi parlargli in termini di giudizio critico oggettivo. Dire: "Quel gioco è bellissimo" ma poi ha preso voti scadenti, evidentemente non si avvicina ai gusti di tutti gli altri. Capisci cosa intendo?

    Se la SONY vuole emergere deve far uscire un'esclusiva che sia apprezzata globalmente da tutti (con medie molto alte), come accaduto con inFAMOUS. The Getaway è una serie morta, sviluppata da incompetenti (e non lo dico io, sia chiaro), quindi mi auguro per la SONY che non sia come dici tu :D
  16. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    Mi intrometto un secondo:
    Cercavo recensioni su sacred2 (ero interessato a prenderlo) trovo due recensioni una le dava 9.1 (assurdo IMHO) e la seconda un 7.4 (mi trovo piu d'accordo con questo voto)

    secondo te quale recensione devo seguire ammettendo che non ho mai visto nulla del gioco in questione?
  17. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    A dire il vero non proprio...a meno che tu non faccia riferimento a qualche rivista in particolare uscita solo in scandinavia dove definivano la grafica di KZ2 niente di speciale, gioco normale come tanti altri, ecc...:asd:

    Comunque le riviste danno un idea generale di quello che può essere un prodotto per il resto va "solo" a gusti...
  18. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Devi seguire la media :D che non mente mai (non fra queste due, la media generale del titolo) che infatti è 73

    Anche io ce l'ho come gioco e devo dire che più di 7 non merita per davvero ;)
  19. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Si certo, ma proprio perchè si giudica al di fuori dei proprio gusti e di quelli degli altri, si deve far affidamento al valore complessivo di un titolo.
    Killzone 2 è un gioco da 91 per le medie, e per me ci sta bene come voto ;)
  20. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Leggendo i tuoi commenti in altri thread non sembrava che il 91/100 fosse per te un voto giusto per KZ2...probabilmente c'era incomprensione...

    Comunque tornando a The Getway (che non è in cantiere) non si "deve" bocciare solo a causa dei precedenti se no si farebbe lo stesso errore che hanno fatto in molti con KZ2 e il suo predecessore...insomma, si può sempre migliorare...comunque the getaway non uscirà ma questo voleva essere un discorso più generico, non basiamoci sempre sui predecessori per valutare un futuro titolo...