1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Modern Warfare 2: quello che non sapevamo

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 31 Maggio 2009.

  1. andreino92

    andreino92 Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Località:
    ROMA
    Il punto 1 é per non confondere la cacca con la cioccolata:asd:.
  2. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    attendiamo tutti con trepidazione
  3. Kimera

    Kimera Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ma dai, da quando giocare in veterano è questione di vanto? Io sinceramente non capisco. Solo noi "italiani" siamo così ottusi da non capire quanto il veterano sia una modalità completamente per niubbi. Quella poca abilità che serve a giocare a CoD4, in veterano è completamente sprecata. Anche un cieco camperato riesce ad uccidere anche il più bravo del mondo. Non ha senso. Solo noi italiani facciamo le clanwar in veterano, il resto del mondo le fa in modalità normale. Il veterano nei CoD non è mai esistito se non da CoD4, io spero sia del tutto eliminato, con una modalità uguale per tutti.
  4. pagnack82

    pagnack82 Tribe Member

    Registrato:
    7 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.973
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Per me non è cosi', tante volte ho provato a "camperare" e sono stato scoperto subito dai giocatori bravi, tutto sta nel non uscire allo scoperto come faresti nelle modalita' normali e scoprire da dove vengono gli spari, a veterano vengono fuori altre abilita', diverse dallo sparare a qualunque cosa si muova su schermo. Per questo motivo gioco ad un bellissimo gioco che si chiama socom, dove le modalita' con respawn sono considerate x "niubbi" (ed i camper hanno ben poco da vivere) e mi sogno una modalita' veterano in killzone 2 (spero che prima o poi inventino qualcosa).
  5. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    ottimo,non vedo l'ora di provare con mano questo titolo...
  6. JiM

    JiM Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Novembre 2008
    Messaggi:
    822
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
    Magnifico...
  7. Agoboy91

    Agoboy91 Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2008
    Messaggi:
    916
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini
    Il veterano è LA modalità per niubbi dove qualunque arma tu abbia, che tu sia niubbo o capace, riesci ad ammazzare chiunque. E' pieno di camper le partite si rallentano in una maniera assurda, tutti a campeggiare dietro gli angoli con le mine, il disturbatore e il tutto per tutto (uno dei tanti perks che andrebbe eliminato insieme al juggernaut e al martirio) e arma silenziata. Fai un po' di veterano poi vai a fare un qg normale e poi mi dici con che ratio la finisci. Poi mi dici anche se c'è da vantarsi^^

    Comunque il gioco promette davvero bene, a me va benissimo il gameplay online del 4 però con dovute modifiche ai perks, etc...
  8. dadb

    dadb Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Ho tirato un sospiro di sollievo quando ho letto che la modalità online sarà uguale a quella del 4 con nuove aggiunte, la base è ottima l'unica aggiunta che l'infinity ward dovrebbe fare è: ritocco della grafica "semplice ritocco senza stravolgere niente" e nuove armi. Questo è il primo gioco in cui desidero che non innovino o modifichino qualcosa, voglio solo un cod4 ampliato.
  9. VinGEMINI

    VinGEMINI Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Aprile 2009
    Messaggi:
    749
    "Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    0
    Località:
    Pescara
    Credo che la modalità veterano sia più realistica rispetto alla normale, perchè nella modalità normale vai girando come un pazzo, correndo e sparando e per killare qualcuno devi scaricargli addosso un caricatore, nella modalità veterano si campera di più perchè con 2 o tre colpi al max muori. Nn credo che nella realta i militari si buttino nella mischia come nei film di rambo :rotfl:. I bonus secondo me ci sono pro e contro, se li lasciano o li tolgono nn mi cambierà nulla.
  10. Max Payne 117

    Max Payne 117 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Febbraio 2009
    Messaggi:
    830
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    New York, NY
    per me sarà sempre call of duty : moder warfare 2....
    alias "cod6":lalala:

    per me cmq sarà una caxxata il rilevatore di movimento in questo gioco....
    Ultima modifica: 31 Maggio 2009
  11. MikkEtto

    MikkEtto Tribe Member

    Registrato:
    17 Agosto 2008
    Messaggi:
    306
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania
    finalmente qulcuno che ne capisce di fps :D
    a me interessa tutto del 4 partendo dai movimenti e finendo dalle armi che cmq se ci sono aggiornamenti anche lì meglio ancora :D
    cmq mio collector dal Day 1 :tfrigna:
  12. Jaks

    Jaks Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    158
    Località:
    Ancon Dorica Civitas Fidei
    Mmmmmmm....;)
  13. pagnack82

    pagnack82 Tribe Member

    Registrato:
    7 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.973
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Se ti sparo con una pistola o un m4 se ti prendo ti ammazzo comunque, i camper li devi prima sgamare e devi stare sempre coperto, una volta che li hai trovati non hai il timore che ti s'incul*no da dietro come accade col respawn, indi sicuramente è una modalita' che richiede piu' pianificazione e c'è a chi piace. Certo ci sarebbero delle migliorie da fare, sono il primo a dirlo, a quanto pare anche leggendo la news le partite saranno personalizzabili, quindi puoi anche non mettere i "perks" ed eliminare i problemi.
  14. tommyk92

    tommyk92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Faenza
    va a finire ke me lo prendo!! anche se nn è il mio genere.......
  15. Max Payne 117

    Max Payne 117 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Febbraio 2009
    Messaggi:
    830
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    New York, NY
    mizzicata, allora ti consiglio di non metterci mani in operation flashpoint 2 : dragon rising:asd::asd:
  16. Alb94

    Alb94 Tribe Member

    Registrato:
    14 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.261
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    A casa mia
    Ottime novità, questo gioco sarà stupendo.
  17. audace

    audace Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.828
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Località:
    Milano
    Dalle premesse sembra davvero bello!
  18. SherkanZ

    SherkanZ Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.123
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In preda all'ira delL'Aquila!!!
    Anche io all'inizio non sopportavo la modalità veterano,ma appena ho cominciato a prenderci la mano mi sono appassionato!
    E' vero che ci sono molti camperoni ma non ci sono sempre e secondo me la modalità veterano è un ottimo allenamento per la modalità normale!
    Poi per il martirio e il juggernaut sono daccordo con te ma non per il tutto per tutto e adesso ti spiego il perchè: mentre il martirio e il juggernaut non dipendono dall'abilità del giocatore con il tutto per tutto devi farci un bel po' di pratica per utilizzarlo bene,altrimenti non uccidi nessuno. Spero di essermi spiegato bene e che tu abbia capito quello che intendo.
    Ps se il veterano non ti piace basta che non ci giochi :D
  19. -Donnie_Brasco-

    -Donnie_Brasco- Tribe Member

    Registrato:
    8 Gennaio 2008
    Messaggi:
    581
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Casoria(Na)
    Appunto,non capisco perchè spalare cacca sulla modalità veterano che è quella che si avvicina di più alla vera guerra,dove con pochi colpi di qualsiasi arma muori.
    Che poi ci siano i camperoni è vero,purtroppo i bimbiminchia che rovinano il gioco online ci sono e ci saranno sempre.
    Però se impari a giocare a veterano e vai a fare un deathmatch normale a mio avviso sei più 'preparato'.
  20. Verycool80

    Verycool80 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2007
    Messaggi:
    271
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    ma stiamo scherzando?????:???:
    Veterano è la versione più simulativa che il gioco offra (anzi offriva perchè ora tra bug e pad modificati...)in quanto è richiesto un minimo di tatticismo e non basta solo fare il rambo del situazione e soprattutto nn serve un caricatore per buttare giù un nemico
    Personalmente la modalità più bella da giocare è quella in partita privata, una sola vita senza lancia granata elicotteri ecc., ma certamente è solo per veri appassionati:lalala: la modalità classica invece la trovo troooopo arcade e "sconfusionata" per niubbi insomma :asd:...cmq de gustibus.....

    concordo sul tutto per tutto, andrebbe bandito a vita opp modificato tipo con visuale "appannata e rallentata" stessa cosa per il martirio, modificarlo rendendolo random oppure eliminarlo del tutto....