1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Virtua Tennis 2009

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by manel 94, Feb 27, 2009.

1. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

Trophy Points:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    hai ragione..in effetti gia criticavo top spin per questo aspetto..a pensarci bene è giusto cosi:
    altrimenti giocare online significherebbe fare sempre federer-nadal..come a fifa ti ritrovi sempre barca-manchester:cool:
  2. Louievega

Louievega Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Ma cosa state dicendo riguardo alle classificate bastava fare in questo modo: ......prendo nadal e vinco mi dai ad esempio 10 punti - se prendo murray me ne dai 40 ecc. ecc...si poteva anche differenziare il punteggio a seconda della superficie.........così non tutti prendevano sempre gli stessi e si era invogliati a prendere anche quelli meno forti; punteggio tipo fifa.

Zio tieniti top spin io lo ri-vendetti dopo qualche mese perchè online era un esaurimento cadevano sempre le connessioni........
  3. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

Trophy Points:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86

gia..io lo vendetti per ps3 e lo ripresi per xbox per vedere de online adnava meglio sul live..in parte va meglio ma non benissimo...
  4. allwin

allwin Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    quindi nessuno è riuscito a fare una partita online con un amico? è frustrante vedere il filtro amici e poi quando un amico crea la partita di dice nessuna partita trovata :S
    forse bisogna aspettare un patch nn saprei.. qualcuno sa qualcosa?
  5. napoletano-doc

napoletano-doc Tribe Member

Trophy Points:
    36
    a me capitano dei rallentamenti di un secondo ogni tanto e normale?CAPITA AKE A VOI?
  6. asroma_10

asroma_10 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    scusate ma io neanche con il mio personaggio creato riesco ad andare in classifica....ho vinto tre partite ma nella classifica non ci sono neanche nelle ultime posizioni..mi potete spiegare melo questa cosa che nn la capisco proprio..grazie tante in anticipo
  7. luka1074

luka1074 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Non so se sia normale ma capita anche a me ogni tanto!
    Ho provato solo la carriera per ora, ma che noia, all' inizio puoi fare solo tornei con avversari ridicolmente deboli, vinci facile, troppo facile. Speriamo che andando avanti diventi piu' impegnativo. L' online devo ancora provarlo, speriamo bene!
    Cavolo ma i personaggi si assomigliano tutti in maniera spaventosa :asd:
  8. iron_man

iron_man Tribe Member

Trophy Points:
    16
    parli in off-line o durante l' on-line? quando giochi off-line, hai cmq la connessione internet attiva?
  9. irvinekinneas85

irvinekinneas85 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Aò che staddì , nelle classificate non puoi usare Nadal , Murray etc etc quindi la storiella dei 10 e 40 punti non c'è XD
  10. galaga

galaga Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Ragazzi, si può giocare in 2 sulla stessa ps3 online?:???:
  11. irvinekinneas85

Trophy Points:
    16
    si si , hanno anche disbuggato il problema degli amici online , ora riesco a giocare anche con allwin e chichessia , anche semi ha distrutto :(
  12. Bongrandrea_79

Bongrandrea_79 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ciao!
    Ho acquistato Virtua tennis 2009 per Ps3 giovedi scorso.
    Gioco molto divertente ed online appassionante ( attualmente al tour ONLINE sono 30° al mondo! Utente Bongrandrea79 :D). Pero' ragazzi una cosa la devo dire: ci sono un paio di bugs davvero fastidiosi!!. Volete sapere quali?

1°: capita che la pallina che ad un certo punto della partita si blocca a fondo campo non dando + modo di essere colpita! A quel punto si hanno 2 soluzioni: o esci dal match ( e ti danno partita persa ;() , oppure aspetti che lo faccia il tuo avversario ( uno contro di me ha resistito 2h e mezza prima di arrendersi e quindi uscire dalla partita accettando la sconfitta!)...............molto deprimente! Io in questo modo ho perso 5 tornei ( dopo una quindicina di minuti,uscivo per disperazione dal match e il gioco mi dava partita persa). Non è giusto! Anche perchè ho avuto la sensazione che + passa il tempo ( e quindi + utenti online ci sono) e + questo bug si manifesta! Ieri nel giro di 2h ore me lo ha fatto 3 volte ( in una delle quali ho dovuto aspettare 1h che il mio avversario si disconnettesse per non perdere una partita che avevo praticamente vinto: 2 game a 0 per me e 30-0 al terzo con me alla battuta!).

2°: la connessione che a volte va un po' a rilento ( o cmq non in maniera equa tra i 2 giocatori). Ossia capita che io tiro una palla e l'avversario ha c.ca 1 secondo di tempo per ribatterla piazzandosi con tutta la calma ( tanto la pallina è come se rallentasse prima di fare il secondo rimbalzo a terra!) e respingere il mio tiro ( che con una connessione decente sarebbe stato inesorabilmente punto!:cool:).

Concludendo vi chiedo se qualcuno di voi sa se SEGA ha in progetto un qualche aggiornamento/patch che risolva questi due tremendi COLOSSAL BUGS, perchè in caso contrario questo gioco perderebbe gran parte del fascino che ha ( diciamo tutto.......perchè io, ad esempio, smetterei di giocarci!)!

C'è qualcuno che ne sa + di me?!:???:
    Last edited: Jun 1, 2009
  13. Bongrandrea_79

Trophy Points:
    0
    sei 9° nell'offline o nell'online?!
    Last edited: Jun 1, 2009
  14. irvinekinneas85

Trophy Points:
    16
    bene io sono 945° XD no cmq bongrandrea ti consiglio di scrivere come ho fatto io per altri bug che ho riscontrato alla sega in inghilterra. vai nel sito ufficiale scegli la lingua inglese a vai su support , registrati e poi invii un ticket. A me hanno ascoltato xk i primi giorni non potevi vedere gli amici del psn online e ora si , penso cmq che la metteranno una patch
  15. Drakson

Drakson Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ragazzi ma il gioko qnt costa ?e sopratutto l'online e'affidabile o pieno di bug?
  16. allwin

allwin Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    eh si irvine ti distruggo sempre io :D
    per quanto riguarda il toru mondiale sono ancora basso di classifica credo sui 700 ma ho fatto poche partite, mentre con i giocatori classici credo di cavarmela meglio ^^ ne ho perse solo un paio :D
    Bongrandea se mi lasci il tuo psn magari ci facciamo qualche sfida ^^
    il mio se volete addarmi è allwin85
  17. Bongrandrea_79

Trophy Points:
    0
    sarebbe il mio nick con il quale gioco? bongrandrea79.
    Ti lascio anche il mio indirizzo msn cosi' se crei una stanza puoi avvertirmi: bongrandrea79@hotmail.it

Ti aspetto, ciao;)
  18. sca1966

sca1966 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    grazie era quello che volevo sapere sul realismo di questo titolo, anche io mi tengo top spin
  19. thunderbolt19

thunderbolt19 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ciao ragazzi volevo sapere se c'è novak djokovic???
    e se qualcuno gentilmente mi potrebbe dire gli altri!!
    grazie

thunderbolt19 ha aggiunto 150 Minuti e 11 Secondi più tardi...

c'è NOVAK DJOKOVIC????????????????????????????????:???::???::???::???::???::???::???::???::???:
  20. Bongrandrea_79

Trophy Points:
    0
    si , c'è Novak!;)