1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Meglio una MicroSD con adattatore o meglio una memory stick?

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da salvothebestia, 30 Maggio 2009.

1. salvothebestia

salvothebestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao ragazzi!avrei bisogno di un consiglio! oggi mi è arrivata la mia nuova microSD da 8 Gb con adattatore sia per SD che per memory stick così posso usarla in due modi....però posseggo anche una memory stick da 8 Gb della Sandisk...e dovrei vendere una delle due ad un mio amico....quale gli vendo?? chiedo il vostro consiglio perche non so se come prestazioni sono identiche o la microSD sulle psp da problemi o qualcosa del genere....spero in un vostro aiuto!!!grazie!!:D
  2. hippo96

hippo96 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ti consiglio di tenerti la sandisk... non ti predono mai i dati e non te le vendono mai come fake... poi dipende se quella della sandisk è con scritto anche m2... se è m2 non è fake... se non c'è scritto "m2" vendi quella della sandisk e tienti l'altra
  3. salvothebestia

salvothebestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma il problema è che quella della sandisk è originale!e anche la microsd è originale! sono tutte e due della sandisk!!aiutoooo
  4. paki46

paki46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ms0/PSP/GAME... Occasionalmente in Abruzzo
    Se la usi solo per la PSP venditi la microSD... ma mi sembra di capire che non la useresti per la sola PSP, se prevedi altri usi vendigli la pro duo e tieniti la microSD