1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Virtua Tennis 2009

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da manel 94, 27 Febbraio 2009.

1. iron_man

iron_man Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se ti interessa, l'ho visto a mediaworld 9.90 + 2 giochi in permuta.........
  2. irvinekinneas85

irvinekinneas85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se qualcuno riesce a connettersi con un amico posti qui xk secondo me tra gente del psn non visulaizza le partite...
  3. andrea84123

andrea84123 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Preso UK a 41.99.. tra una settimana vedremo com'è..
  4. jimmix93

jimmix93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    jimmix93
    io vedrò top spin 4 com'è e poi sceglierò
  5. asroma_10

asroma_10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    scusate ho appena comprato il gioco..ma no riesco a fare partite online claddificate..come si fa? ho visto che c'e una classifica online...ma non riesco a trovare la mia posizione..ho fatto 10 parite e le ho vinte tutte e 10..ma non sto in classifica..aiutatemi...cmq come grafica era mejo quella del gioco precedente sara anche xke questo gioco gira solo a 720p quell'altro arrivava fino a1080p.
  6. jimmix93

jimmix93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    jimmix93
    sei sicuro che arrivasse fino a così tanto??
  7. turbo

turbo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Avevo paura soprattutto di questo, a sto punto lo compro per 360, mi scazza solo che non potrò giocare online se non rinnovo l'abbonamento. Ma mi chiedo, perché fare dei passi indietro anziché avanti?
  8. fypex

fypex Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao raga , gioco appena preso.
    chi vuole può aggiungermi per fare qualke sfida.
    a proposito di Top Spin 4, si sà qualche notizia? ciao
  9. Lollo96

Lollo96 Nuovo segretario PDL (Partito di Lollo)

"Mi Piace" ricevuti:
    250
    Punteggio:
    242
    hai scritto qualche re di troppo :rotfl::rotfl:
  10. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    preferisco il realismo...anche se top spin a causa dei pochissimi tennisti e del pessimo online mi ha fatto passare la voglia da tanto:(

ziobob86 ha aggiunto 18 Minuti e 2 Secondi più tardi...

esatto...;)
  11. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non prenderò sto gioco.....perchè il gameplay è sempre molto sbilanciato sull'arcade e per le classificate che si fanno solo con i tennisti creati........, che ci voleva a fare........prendo nadal e vinco mi dai ad esempio 10 punti - se prendo murray me ne dai 40 ecc. ecc...si poteva anche differenziare il punteggio a seconda della superficie.........così non tutti prendevano sempre gli stessi e si era invogliati a prendere anche quelli meno forti.
  12. iron_man

iron_man Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mo chiedi troppo:D, quanto lavoro gli vuoi dare a sti programmatori?:asd:
  13. gigo979

gigo979 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Comprato anch'io in Gran Bretagna, me lo hanno spedito il 27/05, dovrebbe arrivarmi penso oggi o al massimo Lunedi'......ci si vede on line :cool:

P.S.: preso da shopto a 32 sterline
  14. iron_man

iron_man Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    compreso di spedizione? (lo porta 37.98???)
    Ultima modifica: 30 Maggio 2009
  15. grossimassi

grossimassi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Anche io preferisco il realismo, infatti sono fan di TopSpin.
    Mi sa che passo questo titolo e in attesa del prossimo capitolo TS mi provo il nuovo Grand Slam Tennis sulla Wii che oramai è di prossima uscita.
    A vedere dai filmati la grafica fumettosa ed i nuovi controlli sembrano interessanti... ma ora rischio di andare off topic. :asd:
  16. gigo979

gigo979 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    in totale mi è venuto 36,50 gbp
    considera che la sped costa 3,50, ma spediscono in raccomandata e arriva in 2-3 gg
    Ciao

edit: azz ho visto ora io l' ho aquistato e pagato meno perchè l' ho preso in preordine
  17. irvinekinneas85

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me il sistema di classifche piace molto ache perchè ogni settimana si dovrebbero azzerare per vincere sempre trofei nuovi online , non è mica male. E poi se sei 5'000 ti cerca gente che bazzica tra i 4'000 e i 5'000 , il problema è che se vinci con novellino e vai 2'000 poi è più facile che ti trovi gente più forte che ti schiaccia se non fai allenamento. Ma è un metodo molto interessante questo.

Ve lo ripeto la vera pecca sta in 2 o 3 cavolate di numero come quella che nel torneo doppio online non ti puoi scegliere il compagno (metti che sia un tuo amico) è assurdo ! e poi attendo che qualcuno mi dica se è riuscito a giocare o no con un amico del psn. Io ho provato con napoletano ed allwin ma non mi mostrava mai la loro stanza , nemmeno col filtro amici...
  18. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    visto che alcuni di voi hanno detto che vt 2009 è molto simile a vt3, ieri sera ho scaricato la demo del 3 per vedere se "l'impianto di gioco" è piu o meno passabile rispetto a top spin 3..ebene NO! passare da top spin 3 a virtua tennis è come passare da sky sport 3 al flipper della sala giochi..non me lo ricordavo cosi brutto! forse è talmente troppo realistico e ben fatto top spin che rende ridicol il gioco sega..bene se mi dite che il nuovo virtua tennis è simile al precedente, mi tengo strettisismo top apin..al divolo i pochi tennisti..me ne faccio uno io personalizzato per almeno ho un signor gioco! per me il confronto è improponibile
  19. asroma_10

asroma_10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    mi pare di aver capito che per le partite online classificate occorre giocare solo con il giocatore creato e non per esempio se faccio nada vs federer..se è cosi che cakkio di cavolata ehhhhhhhhhhhhhh?;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(;(
  20. irvinekinneas85

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vabbe ma alla fine è anche comprensibile come cosa , ti classifichi con il tuo giocatore altrimenti tutti userebbero i più forti...alla fine è il giocatore che ti personalizzi tu con le tecniche che preferisci.

Cmq ho scoperto un altro bug che sicuramente sistemeranno con una patch iniziale , a volte nel tour mondiale il mio tennista assume le sembianze di un altro con gli occhiali bruttissimo da vedere XD