1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ricordi di The Getaway

Discussione in 'Retrocompatibilità Games PS2 e PSOne' iniziata da Rockest, 21 Febbraio 2009.

  1. deb

    deb Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Febbraio 2009
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per ora possiamo solo sperare anche se per ora aspetto vorrei più conferme non vorrei rimanere deluso.... se non lo annuncerà all 'e3 sperò che prima o poi lo riannunci di nuovo anche se queste notizie confermerebberò che The Getaway sia tornato in sviluppo... in grande segreto!
    Ultima modifica: 30 Maggio 2009
  2. Rockest

    Rockest Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Novembre 2008
    Messaggi:
    372
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io sono convinto che the getaway 3 prima o poi si farà. Magari anche fra 3 anni ma si farà. Cioè erano avanti con lo sviluppo e stava venendo favoloso, non ha senso buttare via sto progetto. L'hanno solo accantonato per altri giochi. Ora questi giochi stanno uscendo, è tempo di tornare su the getaway.
    E cmq si...incrociamo le dita perchè secondo me a questo e3 potrebbero farci la sorpresa. Non mi illudo troppo...ma ci spero. Seguirò l'e3 solo per questo gioco, l'annuncio di kojima e l'annuncio rockstar.
  3. deb

    deb Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Febbraio 2009
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ho molte news in cui confermano che The Getaway è tornato in sviluppo ma evito di postare.... xkè ce molta gente che lo attaca...
  4. Rockest

    Rockest Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Novembre 2008
    Messaggi:
    372
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nono tranquillo posta pure:D Magari me ne sono perso qualcuna...
  5. deb

    deb Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Febbraio 2009
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  6. Rockest

    Rockest Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Novembre 2008
    Messaggi:
    372
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Temo però che queste siano solo delle "predictions".
  7. deb

    deb Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Febbraio 2009
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    infatti si sono solo rumor.... mi dispiace rockest di non averti dato delle news ufficiali su questi due siti. cmq se due siti li confermano forse ci sarà...
    Ultima modifica: 30 Maggio 2009
  8. Rockest

    Rockest Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Novembre 2008
    Messaggi:
    372
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si beh sono in molti a credere che verrà annunciato. Soprattutto su siti stranieri. Che la fortuna sia con noi.
  9. The King of Kings

    The King of Kings Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Ottobre 2007
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Messina - Italia
    O.T noooooo..Rockest io ho "combattuto" contro di te in GTA IV all'aeroporto! mi rikordo il tuo nick del psn..ero quello ke ti dava la caccia facendo torello con la macchina per metterti sotto..e tu scappavi e ti scansavi e mi andavi incontro..lol O.T

    Per The Getaway 3..se nn ci saranno risposte all'E3..la vedo dura..o al massimo se parleranno lo faranno nel 2010
  10. Rockest

    Rockest Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Novembre 2008
    Messaggi:
    372
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma dai! In effetti me lo ricordo un maledetto king all'aeroporto:D
  11. Mix

    Mix Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Maggio 2009
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    The Getaway 3 aveva una grafica molto realistica è lo sviluppo stava proseguendo bene si vede dalle immagini e dai video... se lo sviluppo riprenderà lo dirà al E3 2009 nn ha senso dirlo al E3 2010... chissà se dica qualkosa al E3 09 la speranza è l ultima a morire!;):D:)
  12. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola

    Le recensioni servono appunto ad avere un'opinione oggettiva su un titolo.
    The Getaway non si avvicina nemmeno a Saints Row, e visto quanto quest'ultimo sia piu divertente non si fatica nemmeno a crederci.

    Mi fa piacere che ti sia piaciuto e che il terzo capitolo sembra graficamente un bel gioco, ma dovrebbero migliorare proprio il gameplay per far risalire una serie scesa col secondo capitolo a livelli pietosi :D
  13. Rockest

    Rockest Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Novembre 2008
    Messaggi:
    372
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :hahaha: ma sparati che è meglio. Saints row è una bestemmia videoludica, e se ti piace ti consiglio di rispolverare megadrive, master ssytem o anche il commodore 64, dato che il livello di qualità è simile.
    Sai poi qual'è l'errore che fai te e anche altri? Paragonate la serie getaway su ps2 a giochi delle stesso genere su ps3, con i quali logicamente perde (a parte che con sr2, il quale perde anche con il primo driver su ps1). Ma fatelo uscire su ps3 e vedrete, se gta è migliorato tanto perchè si pensa che questo non potrebbe fare altrettanto?
    Mi pare poi che qui ci sia un amore verso le stupidaggini invece che verso la realtà. Molti criticano gta IV per il suo stampo serio e maturo, e vorrebbero tornare al san andreas per potersi tagliare i capelli e andare in palestra. Forse anche per questo non volete che esca il titolo di london studio.
    The getaway su ps2 massacrava letteralmente gta in quanto a realismo, e dato che io amo il realismo vorrei che questo gioco uscisse, e prenda a calci nelle palle gta come fece all'epoca.
  14. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Spararmi? E perchè mai? :D

    Mi spiace che tu basi tutto sulla grafica, ma ti assicuro che Saints Row è un free-roaming arcade dal divertimento assoluto ;)
    The Getaway è la pessima copia di GTA tentata da SONY nella passata stagione, uscito e dimenticato, come era giusto che sia.

    Poi, ripeto, puoi fare tutte le chiacchiere del mondo, ma le recensioni parlano chiaro :asd:
    Carta canta.


    GTA è migliorato tanto perchè lo fa la RockStar. Scusa se è poco :)

    Un altro San Andreas sarebbe stato inutile perchè c'è già Saints Row (che a questo punto io credo tu non abbia mai davvero giocato :asd: )

    The Getaway era così realistico che se aggiravi un nemico in una posizione che il gioco non si aspettava continuava a sparare contro la porta :D E parlo del primo, perchè resuscitare l'obbrobrio del secondo sarebbe troppo per tutti :asd:
  15. Rockest

    Rockest Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Novembre 2008
    Messaggi:
    372
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Vabe per risposta ti rimando ai miei post precedenti, altrimenti finirei per scrivere sempre le stesse cose. Cmq credo sia inutile discutere con te, poichè è risaputo che vai SEMPRE contro tutto ciò che sia firmato sony.
  16. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Sapresti dimostrare quello che dici o le tue capacità di giudizio sono pari alla tua educazione? :lalala:
  17. Rockest

    Rockest Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Novembre 2008
    Messaggi:
    372
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Qual'è il tuo concetto di educazione? Mi stai buttando merda addosso senza motivo perchè non sai che dire?
    Vuoi le prove? Ti ripeto rileggi i miei post precedenti, e se vuoi prove più concrete rispolvera la ps2 e giocalo. Ricordati di paragonarlo a gta III e non al IV.
  18. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Certo, ci mancherebbe.

    GTA3: media 97

    The Getaway 2: media 57


    Tradotto significa: GTA 3 capolavoro assoluto. The getaway... ciofeca :asd:


    Questo non significa che non possa piacere, magari anche più di GTA, ma resta un parere ALTAMENTE personale :asd:
  19. Rockest

    Rockest Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Novembre 2008
    Messaggi:
    372
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Vabe, lasciamo perdere medie e voti che ho già detto che non mi interessano.
    Comunque...non l'hanno annunciato all'e3....pazienza...lo faranno quando ci sono i soldi spero.
    Cmq SE l'hanno abbandonato credo sia dovuto ad una cosa: AGENT, il più grande annuncio di tutto l'e3.
  20. deb

    deb Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Febbraio 2009
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ognuno puoi dire qualunque cosa su The Getaway ma io dei commenti negativi non me ne faccio nulla perchè valgono meno della carta igenica... a me The Getaway mi piace e mi piacerà per sempre....

    Per quanto riguarda dai Rockest non ti preoccupare vedrai che in un giorno qualsiasi la Sony ci farà una bella sorpresa e lo annuncerà o riprenderà lo sviluppo da dove lo ha lasciato... come si dice la speranza e l' ultima a morire! anche se per in una cosa dovremmo essere felici e lo sai perchè? Perchè The Getaway è in mano alla Sony mica se lo ha venduto (come ha fatto la Naughty Dog con Crash) l' IP è ancora suo e può farne quello che vuole perchè se non lo voleva poteva benissimo vederselo e qui dovevamo preoccuparci perchè non sapevamo dove finiva e se ci piaceva, ma del tutto il resto possiamo stare tranquilli!

    Anche se non ci sono conferme se The Getaway tornerà possiamo sperare su quel sviluppatore di Sony Uk che avrebbe confermato... anche se l unica cosa brutta è che non si sa quando lo annunceranno.