1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

console sempre piu pallosa

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da marco1994, 26 Maggio 2009.

  1. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Ok perfetto ho interpretato male può succedere;).
    Il mio ti conviene la xbox 360 era riferito al gioco on-line visto che diceva di essere interessato.
    Su ps3 io ho detto 350/400 euro perchè ogni volta la vedo su quei prezzi.Tranne a Natale dove vendevano la ps3 a 300 euro e la xbox 360 pro a 200 euro.
    Comunque ci siamo capiti nessun problema:)
  2. elektronikotine

    elektronikotine Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132
    Località:
    Negli armadi dei bambini disobbedienti
    Perfetto, nessun problema...!

    Ciao:)
  3. marco1994

    marco1994 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Dicembre 2008
    Messaggi:
    238
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quindi in poche parole mi consigliate pa xbox per giocare online... ma che cosa ha di diverso la xbox360 dalla ps3?
  4. Only_Ston

    Only_Ston Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Maggio 2009
    Messaggi:
    152
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    è molto semplice.. se vuoi una geande cosole a un prezzio vantaggioso, prendi xbox..
    se invecie hai qualcosa in più da spendere, e vuoi una console che ancora deve mostrare tutta la sua maestosità.. prendi ps3.
    io in ogni caso ti consiglierei quest'ultima.. l'xbox l'ho avuta per 2 mesi, ma appena è uscito metal gear 4 l'ho venduta e ho preso la play :rotfl: