1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Giù la Maschera, Kojima

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bahamut Zero, 29 Maggio 2009.

  1. akuno

    akuno Tribe Member

    Registrato:
    29 Luglio 2006
    Messaggi:
    445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    Pompei (NA)
    Una persona che non conoscerebbe metal gear direbbe che quello è una donna, quindi non Raiden, ma sapendo tutti che lui è un frocio siamo tutti in dubbio, però per la miseria mi pare davvero troppo una donna >.< anche se in quel caso Sunny sarebbe un pò troppo stile raiden... bè, aspettiamo :D
  2. VVandaDOM

    VVandaDOM Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Aprile 2009
    Messaggi:
    927
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Castelforte (Latina)
    è inutile fare supposizioni secondo me...siamo arrivati fino a questo punto aspettiamo 3giorni e sapremo ogni cosa!!! non vE3do l'ora!:D:D:D:D
  3. Pein93

    Pein93 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Maggio 2009
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    prima di tutto vorrei dire che sono quasi al 100 % sicuro che il nuovo metal gear sia Multi e nn esclusiva sony. Ecco i miei motivi per affermare questo


    se fosse davvero esclusiva sony dovrebbe essere annunciato alla conferenza Soni il 2 giugno
    poiche se fosse stato esclusiva microsoft come avete detto voi doveva essere annunciato alla conferenza microsoft l'1 giugno ; invece verra annunciato a quella konami


    prima qualcuno aveva detto che siccome la conferenza konami verra fatta il 3 giugno sia improbabile che sia multipiattaforma il gioco. Allora c'e da dire anche questo : se e come dite voi , anche tutti gli altri giochi che konami annuncera saranno esclusiva sony. Konami invece ha affermato che alla sua conferenza all'E3 annuncera diversi giochi per tutte le piattaforme


    riguardo alla pubblicazione del nuovo MGS su famitsu PS3+PSP ; nn significa che sia esclusiva
    Famitsu ha pubblicato il nuovo MGS su quella rivista e nn su quella multi perche crede che siccome gli scorsi capitoli uscirono in esclusiva ps3 anche questo uscira in esclusiva ; infatti i giornalisti di famitsu nn sanno tutto sul nuovo capitolo di Metal Gear poiche kojima ha avuto riservatezza sulle piattaforme su cui verre rilasciato il nuovo capitolo. Ricapitolando :
    FAMITSU HA SCRITTO SULLA SUA RIVISTA CHE SARA ESCLUSIVA PS3 SOLO PER SUPPOSIZZIONI DEI REDATTORI DELLA RIVISTA

    Infatti secondo me dopo l'annuncio che ci sara all'E3 da parte di konami il nuovo numero del 30 giugno di famitsu riportera l'anteprima del nuovo metal gear anche sulla sua rivista Multipiattaforma


    QUESTO E TUTTO GENTE a voi la parola ......
  4. whitezero

    whitezero Tribe Member

    Registrato:
    14 Luglio 2008
    Messaggi:
    167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    70
    Località:
    Forlì

    Anch'io condivido il suo pensiero,infatti non capisco perchè ti diverti così tanto a darti importanza.Tra l'altro ciò che tu hai riportato,era facilmente reperibile anche da altri utenti,spacciando poi la cosa come hai fatto palesemente tu.:lalala::rotfl:

    Va bene essere fan di una saga,ma aaddiritttura millantare chissà quali conoscenze in seno all'industria videoludica.^^

    Complimenti ci hai fatto divertire,ma ora basta dai.xDxD


    P.s.il mex è per non è per te Mihawk,e comunque non vuole essere offensivo,ma solo chiarificatore di quello che penso sia il pensiero di ormai molti che leggono le notizie su Metal Gear;commentiamo senza sparare pataccate senza senso.^^
    Ultima modifica: 29 Maggio 2009
  5. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    scusa ma snake invecchia precocemente, vamp praticamente non muore, le tute ti oracon rendono invisibili e ti stai lamentando perchè non ti sembra veritiero che sunny diventi cibernetica :???::???:
  6. whitezero

    whitezero Tribe Member

    Registrato:
    14 Luglio 2008
    Messaggi:
    167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    70
    Località:
    Forlì

    Avete notato che forse Kojima si è ispirato ancora una volta ad una delle modelle che facevano parte della Beauty & the Beast per l'immagine di questo nuovo cyborg-ninja?

    L'immagine messa da K è u n fotomontaggio,però mi ha fatto ricordare che il nuovo personaggio,assomiglia vagamente a Lyndall Jarvis "Laughing Octopuss di Metal gear 4".^^
  7. EricAdams

    EricAdams Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.633
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147

    Ragazzi io non è che voglio dare ragione a jeeg 76..
    Ha detto delle cose e le ha documentate.

    Ha detto che verra annunciato un nuovo Zone of The Enders all'E3, e Mgs sara esclusivo Ps3.

    Se fosse vero gli si chiede scusa, se non è vero lo bannata a vita..:asd:
    che ne ditE?
  8. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    1) hai una xbox per questo lo vuoi multi
    2) Konami puo annuciare i suoi giochi specificando per che piattaforma
    3) che Famitsu ha scritto che è esclusiva ps3 te lo sei inventato o hai letto il commento di un utente che afferma questa cosa... non sapete il giapponese, ripeto:non inventatevi le cose di sana pianta.
  9. whitezero

    whitezero Tribe Member

    Registrato:
    14 Luglio 2008
    Messaggi:
    167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    70
    Località:
    Forlì
    Vero,hai ragione le ha documentate,ma sono convinto che anche tu,se ti sbatti un pò a cercare giungi alle sue stesse conclusioni,no?.Comunque ritornando in tema,io sono sempre più convinto che il ninja sia una lei,e non ci vedrei niente di strano,in fondo sarebbe come seguire le orme materne.^^:mki:
    Ultima modifica: 29 Maggio 2009
  10. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    d'accordissimo con te... non capisco perchè risulti tanto strano... sunny è nata e cresciuta in quel mondo perchè non dovrebbe continuare??

    Jeeg non ha dato dettagli realmente importanti, ha solo fatto congetture che ognuno di noi puo fare, sopratutto se sai un po di giapponese :)
    Se avesse detto settimana scorsa "sunny è una delle protagoniste" lo avremmo derismo ma ci saremmo ricreduti ora... anzi ha affermato che è raiden quando piu tempo passa e piu sembra che raiden non centri nulla con questa immagine che è palesemente una donna ragazzi, se volete fantasticare ok ma una cosa è avere tratti effemminati un'altra è essere donna i tratti del cranio sono completamente diversi.

    nell'ultima immagine postata da non ricordo chi (scusa :D) si vede che è una donna... perchè nel teaser ha la mascella cyber ma nell'altra immagine si puo vedere il viso intero... ed è una donna.
    Ultima modifica: 29 Maggio 2009
  11. whitezero

    whitezero Tribe Member

    Registrato:
    14 Luglio 2008
    Messaggi:
    167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    70
    Località:
    Forlì
    Ragazzi,non fatevi trarre in inganno,è evidente che si tratta di un fotomontaggio quest'immagine,difatti hanno fuso una foto di Lyndall Jarvis,con quella del ninja cibernetico in questione.Non è l'immagine senza armatura questa,si vede che una parte di viso è vera:asd:^^

    Volete una prova,eccovela.Ho riconosciuto la modella,perchè una delle mie preferite.:asd::mki:


    [​IMG]


    [​IMG]

    Mi sembra evidente no,che trattasi di fotomontaggio.xDxD:lalala:

    Un attimo però,l'infame di Kojima,potrebbe anche essersi divertito,visto che ciò che ho messo dimostra che il personaggio potrebbe anche essere un fake,sperimao che non sia così,ma che abbia usato la modella solo per creare un nuovo personaggio per questo nuovo gioco.:(
    Ultima modifica: 29 Maggio 2009
  12. Blackout93

    Blackout93 Tribe Member

    Registrato:
    22 Aprile 2009
    Messaggi:
    492
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Avete notato che nel primo teaser (quello di Big Boss per intenderci) in basso a destra esce questa maschera al posto dell'icona di Kojima Production?
    I due teaser sono collegati, almeno credo XD
  13. Joker90

    Joker90 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    fortuna che nn sono appasionato della serie altrimenti mi sarei già sparato........io nn capisco più niente.......aspetto la conferenza per avere le idee più chiare (si spera).....cmq una cosa è certa kojima è davvero bravo a vendersi e a creare hype.......
  14. Diablo512

    Diablo512 Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2007
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga qualcuno riuscirebbe a registrare in qualità decente il sottofondo musicale del sito della maschera???
  15. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    il protagonista del nuovo metal gear è the mask XDXD.... cmq io voglio un nuovo metal gear con raiden..magari con sunny da supporto..oppure un altro prequel con big boss.... se diventa multi o rimane esclusiva non mi importa tanto :)
  16. Pein93

    Pein93 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Maggio 2009
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Gia fatto e si sente pure bene !!!
  17. pagnack82

    pagnack82 Tribe Member

    Registrato:
    7 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.973
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Io l'avevo detto, sono due i giochi, e nel primo teaser vedevo una maschera (andate a rileggere :lalala:)
  18. markou

    markou Tribe Member

    Registrato:
    13 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.168
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  19. axel1256

    axel1256 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Ottobre 2008
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    xD nn so se qualkuno lo ha notato (o già postato) ma...mi sembra ovvio ke il cyborg nn è raiden ma sunny ^^ cm fare a capirlo?? semplice gli occhi u.u
    il cyborg ke kompare nel sito ha gli occhi color ambrato...come sunny

    http://ps3media.ign.com/ps3/image/a...s-of-the-patriots--20070920004527425_640w.jpg

    mentre il nostro caro raiden..ha dei bellissimi occhioni azzurri *-*

    http://ps3.kombo.com/images/content/news/RaidenMGS4Ninja.jpg

    ^^ spero di nn aver fatto una gaf colossale ^^
  20. Rockest

    Rockest Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Novembre 2008
    Messaggi:
    372
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Jeeg aveva ragione. La maschera sul teaser mask è diventata mostruosa esattamente come quella sovrapposta all'immagine di raiden(?) e big boss(?) che aveva linkato.
    Avrà veramente delle fonti interne?
    Fattostà che qualcosa la sa.