1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Assistenza e Garanzia

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da zerops3, 3 Maggio 2007.

1. Bellows

Bellows Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusa l'ignoranza dove la devo cambiare :???:

poi un'altra cosa se provo l' HD in un'altra play rischio di far danno ????
    Ultima modifica: 19 Maggio 2009
  2. pax

pax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Ciao a tutti, ho contattato l'assistenza ps3 perché non mi legge più i BD e mi hanno detto di eseguire la procedura di reset tenendo il tasto d'accensione fino a 3beep ecc ecc... non mi funziona. Qualcuno sa spiegarmela bene?
    grazie,
  3. Bellows

Bellows Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    eccomi di nuovo , sono riuscito a riparare la mia PS3 , il suo problema il famoso YLOD ke colpisce le 60 GB in particolare. RAGAZZI E UNA CAVOLATA GUARDATE QUESTO VIDEO http://www.youtube.com/watch?v=Vr1zyAGwnuU
    MA LA MIA SFIGA CONTINUA SEMBRA KE LA SONY C'E L'ABBIA CON ME :( DOPO 2 GIORNI TUTTO FILAVA LISCIO COME L'OLIO POI IL TERZO GIORNO ACCENDO LA PLAY E MI DA ERRORE DI CONNESSIONE 80010201....HO INDAGATO UN PO E SEMBRA KE LA SONY NN CONOSCA QUESTO CODICE DI ERRORE..PREMETTO KE IL PRIMO GUASTO ABBIA FATTO SURRISCALDARE ALTRI COMPONENTI QUINDI DANNEGGIANDOLI...MA DA QUELLO KE HO LETTO ALTRI UTENTI SI PORTANO QUESTO CODICE DI ERRORE 80010201 DA QUASI 2 ANNI...
    NN HA SENSO SONY DOVREBBE SAPERE KE SIGNIFICA ..MICA LA PLAY SVILUPPA CODICI DI ERRORE DA SOLA.....SONY FAI COME 360 AMMETTI I TUOI ERRORI.....;(
    Ultima modifica: 22 Maggio 2009
  4. radicale

radicale Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao ragazzi...
    Oggi mi è saltato il lettore della mia cara PS3, accattata 1 anno fa di seconda mano via internet..
    La console è del 02-02-2008, quindi ha 1 anno e quasi 4 mesi.. Ho lo scontrino, quindi rientra nella garanzia..
    Siccome l'ho comprata da un privato di II mano, cosa mi consigliate di fare?

Grazie

Ah, è una PS3 40 GB
  5. SoMi86

SoMi86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao ragazzi... oggi mi è ritornata la ps3 tramite ups(meno di una settimana in assistenza) questa è rigenerata(40giga). Ora volevo chiedervi ma è normale che dopo 1 minuto che è accesa (stavo facendo la configurazione iniziale) la ventola va su di giri e continua a rimanere così? Speriamo di nn dover gia richiamare l'assistenza
  6. masXio

masXio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Anche a me la stessa cosa:
    1) 40giga, mandata in assistenza e riportata da ups dopo poco più di una settimana,
    2) ma quella che ho ora ogni tanto emette un ronzio (che non è la ventola) e ogni tanto parte con la ventola... vero che ora fa caldo ma quella che avevo prima la ventola l'avrò sentita 2/3 volte in tutto...
    3) mi pare che il sistema di inserimento del disco sia diverso in questo modello rigenerato: ora se lo tira dentro facendolo ruotare: E' possibile? Nessuno ha notato la stessa cosa?
    Ciao.
  7. SoMi86

SoMi86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    la mia ps3 da 40giga togliendo la rottura del bluray(giocando a pes 2009)aveva fatto 2/3 volte il rumore di ventole in un anno e 4 mesi prima che si rompesse.
  8. barese90

barese90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

ciao ho avuto il tuo stesso problema del led giallo sulla ps3 vorrei ripararla da solo, siccome ho letto che tu l hai gia fatto mi potresti dare una mano? il mio contatto msn è goranmay@hotmail.it
  9. anjolina81

anjolina81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ciao, scusa la domanda anche a me da questo codice di errore ogni tanto quando gioco online... io davo la colpa al cadere della linea adsl. Anche perchè poco dopo se provo e riconnettermi riparte tutto....
    Come faccio a capire se dipende solo dal collegamento internet o magari anche dalla Play??
  10. Cino92

Cino92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma quanto fa pena l' assistenza?a me dopo 6 mesi ancora non mi hanno ridato il gioco
  11. Bellows

Bellows Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

STAI ATTENTO LA MIA PS3 A COMINCIATO A GUASTARSI COSI , CADEVA LA LINEA A POI SI RICONNETTEVA , PENSAVO AD UN PROBLEMA DI LINEA , MA KE HO LA STESSA CONNESSIONE DI MIO FRATELLO , E UNA RETE LOW COST E VA UNA BOMBA NELLA SUA PLAY :cry:......MI DISPIACE DIRLO MA TI SI STA GUASTANDO LA SCHEDA DI RETE :(
  12. juliocesar92

juliocesar92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga mentre stavo giocandio a mgs4 a un certo punto si è bloccato il gioco e sopra a sinistra e comparso una specie di figura di disco che si alterava con un punto interrogativo...sono andato a chiudere la play da dietro perche nn rispondeva ai comandi e dopo un po ho inserito il disco..tt bene finche dopo la schermata ps3 rimaneva tt nero e dopo un po ritornava al menu principale dicendomi "problemi di avvio gioco" con un errore...ora nn so se è problema di hdd o altro.. io la play l'ho comprata gennaio 08, ho ancora la garanzia?? play 3 da 40gb

p.s.=>a me la lucina gialla si vide quando spensi da dietro la play perche nn rispondeva a comandi ed era accessa...il fatto è che i giochi li legge nell'xmb ma poi quando carica dopo la scritta ps3 si vede solo nero e nn riesco ad uscire dal gioco all'xmb
  13. Cino92

Cino92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  14. barese90

barese90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me non l hanno piu ridato. però mi hanno fatto scegliere 2 giochi a piacere.
  15. Cino92

Cino92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se io chiamo oggi e gli ridico il problema mi fanno scegliere?
  16. barese90

barese90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io feci tutto tamite assistenza on-line.
  17. juliocesar92

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga a breve sostituirò la mia ps3 danneggiata con una nuova...ora non so se formattare l'hard disk o meno...che dite voi?
  18. juliocesar92

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga io giovedì 4 giugno ho consegnato la mia play danneggiata al corriere ups..ora vorrei sapere quanto tempo ci vuole piu o meno ad aver la play a casa mia?? mica c'è un qualcosa per monitorare o vedere a che punto sta la consegna?? grazie in anticipo=)=)
    Ultima modifica: 10 Giugno 2009
  19. barese90

barese90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    azz... piu di 2 mesi, arriverà a momenti, pensa che la mia 60Gb è tornata dopo 13 giorni oggi la vado a ritirare dall'ipercoop
  20. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Voleva dire 4 Giugno, utonto del cavolo :asd: