1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Famitsu: Metal Gear Raiden?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 27 Maggio 2009.

  1. gacktcamui

    gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

    Registrato:
    10 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.249
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    salerno
    io dico che anche se dovesse apparire la fantomatica 360..non traiamo conclusioni affrettate..potrebbe essere un giochetto di koji che aspetta l'e3 per prendere per culo gli utenti ms..ma a quel punto dato che la conferenza si terrà negli stati uniti..prevedo un linciaggio della folla:rotfl:
  2. Corey91

    Corey91 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Febbraio 2009
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    Località:
    Novara
    Ragazzi su un sito ho trovato l intervista non censurata, ma non so se è vera o un FAKE !!!
    Eccola tradotta da un mio amico ;)


    Hamamura: Metal Gear Solid Quattro era il capitolo conclusivo?
    Kojima: Ma non la fine. E 'solo all'inizio della storia.

    Hamamura: Ah!Lo sapevo!
    Kojima: "Le vecchie leggende muoiono". Beh, questo non e' "Snake", ma uno "Snake" con una natura diversa. Questo è lui . Non posso dare gia il titolo, ma è questo tipo di natura. è la tradizione della saga di Metal Gear.

    Hamamura: e'ambientato dopo il 4?
    Kojima: No, è durante. Sto dicendo tutto, forse e' il vero finale. Sto disegnando e progettando tutto "io" di questo gioco.(nel senso che tutto ha la sua supervisione)

    Hamamura: WoW!
    Kojima: Penso che l'attenzione sarà concentrata sulla nostra nazione,e lo lanceremo livello mondiale. Per me, questo è come "un gran finale". Non voglio dire "fine", ma una storia piu' che solida (notate la parola solida ) e' stata creata, ed ora e' il personale MGS4 che la sta realizzando.

    Hamamura: Wow!Fantastico.
    Kojima: Questa volta, solo l'immagine di questo "tizio"(immagine) apparira'. Poi il fulmine.Solo un apparizione,voglio tutti a cercar d'indovinare.ecco come apparira'.

    Hamamura:Ma questo..... è Big Boss?
    Kojima: i modi di apparire di questi Snake e' leggermente differente.

    Hamamura: Eh? Diversi ...?
    Kojima: L'emblema sul cappello di questo "tizio" è importante.

    Hamamura: L'emblema non è una volpe. C'è come una mappa del mondo disegnata
    Kojima:Non e'solo un emblema, ma per il gioco, sarà un nuovo tipo di sistema.

    Hamamura: È un Raiden-Based Action?

    Kojima: Sì. Ci sara sneaking. CQC, pistola stordente, ecc, queste sono un dato di fatto, percio' ci saranno. Ooops, ho detto più di quanto mi ero ripromesso. (ride)
    Hamamura: Hahahahaha! Well Otaclone, it's Alive? Also, where's the game going to be set?

    Hamamura: Hahahahaha! Bene Otaclone,sopravvive e dove sara ambientato il gioco?

    Kojima: Il posto non è lo stesso. La guerra avvenuta, e si tratta di una sorta di paese di disperati . Non c'è un Metal Gears nel paese, ma hanno armi, cose e bombe. A quel punto, la battaglia arriva dove c'e' il "tizio".


    Kojima: Il tema è la perdita. Metal Gear e' una sorta di tema sulla morte, o sulla perdita della vita, perché c'è la guerra, che ci segue e ci segna.Forse starann otutti gia pensando: "eccolo di nuovo con un sermone!" Forse questo sermone diventerà un genere. (ride)

    Hamamura: Ahahahaha!

    Kojima: Questa intervista e' molto profonda.

    Hamamura: E' vero!



    come vi ho gia detto non so se è un FAKE o no so solo che dopo averla letta sono ancora più confuso :D
  3. maverick-

    maverick- Tribe Member

    Registrato:
    16 Aprile 2009
    Messaggi:
    419
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    finalmente e dico FINALMENTE ho letto un post sincero e soprattutto non stupido ( mi riferisco a tutti coloro i quali vanno in collera al solo pensiero di un mgs multipiatta ) speriamo tutti che sia multipiatta qualsiasi cosa si tratti, e per tutti coloro che non vogliono mgs su xbox360.. beh fate tristezza ve lo assicuro! cmq non vedo l'ora che arrivi l e3!!
  4. Crazy Scientist

    Crazy Scientist Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2009
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma mai nessuno ha pensato di fare un gioco con Chuck Norris :???: :rotfl:

    voglio sapere la combo per fare il calcio rotante :D
  5. EricAdams

    EricAdams Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.633
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    Basta che sia multi.Poi
    Tanto giocando a mgs4 non mi sembra che ci siano cose che non possano essere fatte su xbox 360.
    Quindi un mgs5 multi sarebbe allo stesso livello qualitativo del 4.Anzi magari vedono che programmare su x360 è piu facile e magari spremono di piu le console..
  6. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    ovviamente quanta più gente può provare capolavori come metal gear meglio è il punto però potrebbe essere un altro...se il 95% della produzione di software è multipiattaforma probabilemente viene a mancare la necessità di avere 2 console sul mercato.
    una delle 2 viene utilizzata solo per le esclusive e ciò si traduce in un utilizzo di 20 - 30 ore all'anno ( se preferisco la ps3 la 360 la uso pochissimo e viceversa ) giusto per fare 1 - 2 titoli in esclusiva validi.
    se cosi deve andare io mi ritrovo a spendere min 600€ per due console che si differenziano per 3 titoli l'anno e a questo punto il gioco non vale la candela e tanto vale che producano la console unica cosi tutti giochiamo a tutto.
    poi lo sviluppo multipiatta può essere un freno allo sfruttamento delle caratteristiche peculiari delle singole macchine ed è un peccato.
    il discorso non è volere le esclusive per sfottere gli altri, cosa che in molti qui fanno ma puoi giudicare da te questo comportamento, ma è per dare un senso a 2 console sul mercato e poterle sfruttare fino in fondo

    K_for_Vendetta ha aggiunto 1 Minuti e 56 Secondi più tardi...

    dai lo sai anche tu che le architetture sono troppo differenti...devono standardizzare.
    per il resto stesso discorso di sopra.

    cmq credo anche io sarà multi, lo dico da tempo le uniche esclusive ormai sono solo quelle interne...titoloni come questo costano troppo tenerli in esclusiva
  7. gacktcamui

    gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

    Registrato:
    10 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.249
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    salerno
    io non credo che fare un gioco multi significhi per forza pensalizzarlo dal punto di vista tecnico...raga vi porto sempre resident evil 5...uno dei migliori esempi grafici delle nuove gen ed è multi...basta solo che gli sviluppatori facciano le cose per bene;)
  8. cmpunk167

    cmpunk167 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Agosto 2008
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    guardate questo a raiden nn ci assomiglia molto

    [​IMG]
  9. gacktcamui

    gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

    Registrato:
    10 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.249
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    salerno
    ripeto...personalmente acquisterei il gioco solo se sto figaccione sarà il protagonista:D
  10. Cicciocz

    Cicciocz Sam Totman di Locri

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    18
    Località:
    Catanzaro
    nella foto di "raiden", la parte che congiunge il labbro di sotto (nero) con quello di sopra (normale) sembra photoshoppatissima :-D
    Date un occhiata alle labbra..
  11. cmpunk167

    cmpunk167 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Agosto 2008
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    e presa dal ultimo giornale famitsu
  12. gacktcamui

    gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

    Registrato:
    10 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.249
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    salerno
    a me non sembra photoshoppata..solo perchè ha una linea netta ma non ci vedo niente di strano..può darsi pure che essendo un dispositico cyborg finisca netto sul labbro...boh
  13. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    appunto...pensa dove si potrebbe arrivare se si sfruttassero appieno 360 e ps3.
    ma cmq facevo un discorso a 360°

    K_for_Vendetta ha aggiunto 0 Minuti e 49 Secondi più tardi...

    ma ieri non lo avevi snobbato questo gioco?
  14. gacktcamui

    gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

    Registrato:
    10 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.249
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    salerno
    puoi rileggere ciò che ho scritto e riscritto..ho sempre detto che sto tizio solo potrebbe farmi cambiare idea,e lo dico gia da adesso..se lui sarà il protagonista di un gioco esclusiva ps3 invidierò quel gioco..a me se il protagonista non piace non riesco ad amare i giochi...certo resta un genere che non è il mio preferito..ma con raiden o chiunque esso sia prenderebbe punti..
    ricordo ancora la delusione di quando finì il terzo..speravo di poterlo rigiocare con quel frocio biondo..ma in realtà era solo una maschera :cry:
  15. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    quindi hai adorato mgs2...

    mi chiedevo solo perchè una persona che insulta il creatore di un gioco e denigra il gioco stesso poi stia a commentare tutte le news che lo riguardano
  16. gacktcamui

    gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

    Registrato:
    10 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.249
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    salerno
    mgs2 non mi è piaciuto come struttura..
    io leggo le news perchè mi va...devo chiedere il permesso?voglio vedere come va a finire,credo che tutti qui a questo punto vogliano sapere il finale di questa soap
  17. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    lui rosica ma non lo ammette, per questo è in ogni singola news di kojima o mgs... lo odia ma è sempre qui :asd:
  18. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    non ti ho mica messo il veto...era solo curiosità la mia :lalala:

    tanto già immagino / immaginiamo le reazioni nel caso sia esclusiva ps3 oppure multi ps3 / x360

    K_for_Vendetta ha aggiunto 1 Minuti e 55 Secondi più tardi...

    ma no che non lo odia...gli vuole bene ( caso in cui dovessere essere multi il gioco )

    ha ragione, kojima è un buffone ha 40 anni e fa ste cose ( caso in cui dovesse essere esclusiva ps3 )

    kojima è il dio scesa in terra ( caso in cui dovesse essere esclusiva x360 )

    :asd:
  19. gacktcamui

    gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

    Registrato:
    10 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.249
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    salerno
    quale sarà la reazione???semplice..mi complimenterò con chiunque si aggiudichi il gioco..e se c'è raiden ed è multi ci farò un pensierino appena lo trovo usato a 30 €:)

    gacktcamui ha aggiunto 1 Minuti e 8 Secondi più tardi...

    non ho parole....per me kojima sarà sempre un buffone.
  20. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    ah ok...ora sappiamo "il cosa" farai
    aspettiamo pochi giorni per vedere "il come"

    secondo me buffoni lo siamo un pò tutti...ricordo ancora moore con i tatuaggi di gta4 all'e3 :asd:
    intanto con kojima tu, come tutti noi, stai qui a fare congetture su congetture...ed in loro funzione ti ho visto anche cambiare stato d'animo :D