1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

offerta wiikey,domande su acquisto

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da Myrlex, 15 Agosto 2007.

1. Myrlex

Myrlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    salve,su modchip.it ho visto che durante le ferie fanno sconti,e tra gli articoli scontati rientra il wiikey che costa 16.50 euro.non sono molto chiari pero sulla spedizione,xke sarebbe gratuita fatta con le poste italiane,ma sembrano non accettare il contrassegno x questa promozione.qualcuno di voi conosce abba dettagliatamente l'offerta proposta?se è sicuro acquistare su questo sito,se il wiikey è veramente originale,ecc..

grazie:)
  2. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Le spedizioni sono gratis con poste italiane e ti arriva direttamente a casa in tre giorni. Se desideri fare contrassegno, devi pagare un contributo pari a 6 €.
    In ogni caso, visto la spesa, ti consiglio di pagare con carta di credito.

Io mi servo spesso da loro, sono veloci e i chip sono tutti di ottima qualità ed originali; ti posso dire che da loro ho ordinato più di 100 chip differenti per qualsiasi console e non ne ho mai trovato uno non funzionante.
  3. Myrlex

Myrlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ok capito grazie..ultima domanda..il disco di configurazione del wiikey lo si usa la prima volta e poi basta vero?
  4. tasso85

tasso85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io più o meno ho fatto così... in effetti, se tutto va bene, dopo la prima configurazione non ti serve poi più di tanto... solo, se hai già la console aggiornata al firmware 3.0E, devi usare la versione GCOS dello stesso.
  5. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Bravo tasso ;)

In aggiunta, se hai già la versione 3.0 installata ed usi il GCOS, ti serve il gamepad del cubo per poterti muovere nelle configurazioni.
  6. tasso85

tasso85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    eheh, pian pianino, qualcosa avrò pur imparato, no? :D

PS: diamine, avevo dimenticato la cosa del pad del cubo!!! :(
  7. Myrlex

Myrlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    no aspetta un secondo..questo GCOS è una iso particolare del dvd di configurazione giusto?e se ho l'ultima versione del firmware nintendo devo usare il joystick del gc???vabbè pero che se lo usassi adesso non avrei problemi xke in teoria si usa una volta e ho una versione del fw precedente..
  8. tasso85

tasso85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    come scusa??? cmq, se hai il 3.0, devi utilizzare la versione GCOS del config disk, che richiede il pad del cubo solo per essere avviata, poi puoi andare con il tasto reset come sempre... se invece hai ancora il firmware vecchio, no problem, vai con quella originale che trovi anche sul sito ufficiale del wiikey...
  9. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Si, una versione modificata del config disk, con la quale serve per forza il pad del gc.
    Se hai ancora il firmware 2.2 o precedenti, puoi configurare con il config disk che scarichi dal sito ufficiale del wiikey. Poi in teoria puoi anche non configurarlo più... in attesa di qualche nuovo aggiornamento o config disk del team wiikey.