1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Famitsu: Metal Gear Raiden?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 27 Maggio 2009.

  1. Sam Perry Ghilligan

    Sam Perry Ghilligan Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2008
    Messaggi:
    3.158
    "Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    si ma i beta tester, i rivenditori di gamestop, gente interna.. tutte cazzate. Finchè non lo dice Kojima non sapremo nulla.
  2. gacktcamui

    gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

    Registrato:
    10 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.249
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    salerno
    raga chi mi passa il link di un immagine bella grossa di quel primo piano di raiden??

    gacktcamui ha aggiunto 1 Minuti e 24 Secondi più tardi...

    e certo...quali sono invece le cose credibili???perchè l'annuncio di un esclusiva per ps3 è ufficiale??no ma non è una cazzata per te..quando invece si parla della 360..."tutte cazzate" voglio vedere fino a che punto vuoi arrivare
  3. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    ragazzi l'immagine di raiden su famitsu non è fake, il countdown è terminato poche ore fa ma loro avevano già lo scan con big boss.
  4. thriller bark

    thriller bark Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.383
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Località:
    piemonte
    Sinceramente credo che la giusta conclusione di metalgear sia con il quarto capitolo ogni altro titolo aggiuntivo sarebbe solo sfruttare il brand, io vorrei una serie nuova.
  5. janjimbo

    janjimbo Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2008
    Messaggi:
    215
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    secondo me tutti i simboli che non appaiono ora,lo faranno nel prossimo countdown (se non sbaglio,dovrebbe essercene un'altro).Sinceramente,sto cominciando a credere che possa essere un multi (non che la cosa mi dispiaccia,anzi...Per me l'importante è che possa giocarci su ps3 :D)
  6. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Anche perché basta vedere l'ora del cpuntdown...:asd:

    Comunque se non ho capito male quel famoso 6 sarebbe la "e" al contrario? Quindi giocando in questa maniera si potrebbe avere un po' di tutto...

    Non escluderei l'ipotesi "See E3 PRoject" ceh qualcuno aveva esposto non ricordo dove in questo forum...cioè, "See E3" sappiamo come ricavarlo, "P" e "R" sono le nuove due lettere, mancano "oject"...quindi quello che intendete per "zero" potrebbe essere una "o" (intesa come lettera)...insoma siamo punto e a capo, si possono fare duemila ipotesi, credo che l'unica cosa che possiamo fare per il momento è quella di escludere il porting di MGS4 (almeno per il momento)...per il resto tocca aspettare...:asd::asd:

    Comunque ce l'ha fatta anche sta volta...alla faccia di chi diceva di essersi rotto parlando male di Kojima...ha fatto ancora parlare di se e del suo progetto...:p
  7. Gherion

    Gherion Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Su alcuni siti, si comincia a vociferare che la foto non sia di Raiden ma di Sunny ormai cresciuta, credo lo ipotizzino per il colore degli occhi più simile a quelli della bambina che a quelli di Raiden e per il fatto che sua madre Olga era il ninja di MGS2.

    Personalmente credo che potrebbe trattarsi anche di Grey Fox, se guardate l'esoscheletro sembra essere più antiquato di quanto non sia l'ipertecnologico esoscheletro di Raiden di MGS4, mi sembra di intravedere dei bulloni e addirittura delle fibbie, roba completamente assente nella tecnologia di MGS4.

    Per quanto riguarda l'eventuale Multipiattaforma, potrebbe anche essere, come qualcuno ha fatto notare sarebbe dura mettere un MGS4 su Xbox360 trattandosi di una saga storicamente della Play in molti non lo hanno giocato ( nonostante le riedizioni Multy ) , tuttavia un gioco che salta da presente a passato a futuro etc, potrebbe lasciare lo spazio narrativo per consentire anche a chi non avesse giocato i precedenti capitoli di apprezzarlo stand alone se vogliamo quindi sarebbe l'ideale da trasporre su nuove piattaforme. ( Ps. E ve lo dice uno che a suo tempo ha comprato la PS2 Per MGS2 e PS3 per MGS4. )
    Se anche diventasse multy, personalemnte non sarebbe neppure questo grande problema, ma se cercassero di farlo Identico sia per PS3 , che Xbox , quello potrebbe dispiacermi, credo che bisogni sfruttare entrambe le macchine al massimo del loro potenziale su giochi del genere, ps3 ed XBox sono ottime macchine ma hanno caratteristiche differenti, livellare tutto da un lato e dall'altro è un peccato e umilia le caratteristiche peculiari delle singole console.
    E' questo il vero richio che si corre con i multipiattaforma ed è la cosa che personalmente mi infastidisce di più del concetto stesso, per il resto sarei felice se più gente possibile potesse giocare alla saga che amo così tanto. Più siamo meglio è :D
    Ultima modifica: 27 Maggio 2009
  8. Mark3795

    Mark3795 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2009
    Messaggi:
    4.473
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    Località:
    New Mombasa
    solo kojima puo' dire cosa si farà e in minor parte konami... spero che non annunci niente così saremo tutti felici e contenti... se non sbaglio l'E3 è all'inizio di giugno, quando precisamente?

    P.S.
    ero felice all'inizio, ora sta soria mi ha stufato... o annunci o non annunci... Stop
  9. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    In effetti come dici tu sono tutte cazzate, da ambo le parti!! Ma voi pensate veramente che a 5 giorni dall'E3 si fanno sfuggire qualcosa?:???:

    Su, cerchiamo anche di essere più intelligenti e meno fantasiosi...:asd:
  10. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    che scatole mgs...sarò l'unico ma spererò fino all'ultimo in un nuovo titolo.
  11. VinGEMINI

    VinGEMINI Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Aprile 2009
    Messaggi:
    749
    "Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    0
    Località:
    Pescara
    Quoto... stesso identico pensiero... speriamo sia cosi :roll:
  12. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    Si. La speranza è l'ultima a morire.
  13. Qc89

    Qc89 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Aprile 2009
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    64
    Punteggio:
    0
    Località:
    Blazblue, Tekken, KOF XIII >> MortalKombat
    e cmq questo nella foto ha una bandana e fox è senza un occhio...
  14. gauandrea

    gauandrea Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Ottobre 2007
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1


    me lo compro e me lo spolpo ben ben...
    sulla mia ps3:cool:
  15. andreino92

    andreino92 Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Località:
    ROMA
    senza offesa,ma come fate a credere a Jeegrobot76?:asd:
  16. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Quoto andrea, è ingenuo credere alle affermazioni del primo sconosciuto che afferma di essere interno a nonsochè. Personalmente mi baso solo su annunci/dichiarazioni ufficiali.
  17. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    sarà mai svelato questo arcano?
  18. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    La finiamo cortesemente?
    Grazie.
  19. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    ora iniziamo di qua...aspettiamo una settimana il resto sono solo speculzioni
  20. pippopeppe91

    pippopeppe91 Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.691
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    secondo me resterà esclusiva sony:asd: