1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Arriva Big Boss, e Kojima dice che...

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bahamut Zero, 27 Maggio 2009.

  1. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    io parlavo invece in campo delle console, non sono un programmatore di videogame pero suppongo che sia diverso programmare su ps3, pc, xobox (altrimenti sarebbe tutto molto piu semplice per tutti), visto che qualcuno ha detto "non si mettano ad insegnarli il loro lavoro" ho solo ricordato che su CONSOLE sony esperienza ne ha e programmatori ne avrá sicuramente.

    Che io sappia (e mi posso sbagliare) MS non ha programmato giochi per xbox, magari ho detto una boiata ma era chiaro che il mio messaggio fosse riferito al mondo della console.

    Se qualcuno dovesse dire che MS in campo informatico non ne capisce nulla e che non ha mai prodotto giochi in nessuna piattaforma è evidente che gli ultimi 100 anni li ha passati sulla luna

    Karasin83 ha aggiunto 2 Minuti e 4 Secondi più tardi...

    perchè no??? i mezzi pubblicitari possono essere usati come meglio si crede... inoltre Kojima sforna sempre capolavori e giusto per mettere i puntini sulle "i" non vende nemmeno poco 4.5 milioni di copie solo l'ultimo MGS (uscito SOLO per ps3 non multipiatta, se fossero multipiatta 10 milioni sarebbero solo le copie vendute da ps3 e xbox).

    Direi che la sua tecnica funziona piu che bene :D
  2. Sam Perry Ghilligan

    Sam Perry Ghilligan Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2008
    Messaggi:
    3.158
    "Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    si chiama marketing altro che buffone.. questo aprendo un teaser ridicolo che sarà costato 2 lire si sta facendo una pubblicità immensa.. il gioco chissà quando esce e già la gente è impazzita. Buffone un cazzo..
  3. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    Ho editato il messaggio di prima spiegando...in ogni caso sbagli dicendo che microsoft non ha programmato giochi per xbox.

    Con questo chiudo questo discorso perchè non voglio andare OT con la news.
  4. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    A volte si confondono i geni con i pazzi e i buffoni con i maestri ;)

    Karasin83 ha aggiunto 0 Minuti e 32 Secondi più tardi...

    ok chiudo :D pardon, non volevo tirare su un polverone :D
  5. SolidSnakeLegend

    SolidSnakeLegend Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Giugno 2008
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    quoto karasin ahah che ci vuoi fare! Eh in questi casi si è soddisfatti di pagare tanti soldi per la ps3 xd
  6. adriantaps

    adriantaps The Lollest Triber

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Località:
    Aldilà
    Per come la vedo io per quanto sia fantastica la serie di Metal Gear, stavolta mi ero illuso che Kojima avesse cambiato registro, e avesse finalmente scelto di creare qualcosa di nuovo...ormai MG per quanto abbia fatto storia come videogioco, rischia di diventare la caricatura di se stesso , quindi una storia che a molti puo iniziare a stufare dopo 20 anni di seguiti, prequel e remake...
    Io personalmente speravo un un nuovo brand...sopratutto un horror con i controcazzi targato Kojima...
    Ma vabbè...evidentemente a Kojima conviene percorrere la strada che va in discesa piuttosto che rischiare con una nuova strada che va in salita, e non sa dove porta...;)
  7. .:KuRoSaKi:.

    .:KuRoSaKi:. Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Aprile 2009
    Messaggi:
    234
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :D
    Tanto il gioco prima o poi lo deve annunciare,io sinceramente a vedere questi count-down e a fantasticare mi diverto,sopratutto vedendo realizzate le mie teorie alla fine di tutto.:D
  8. Trick

    Trick Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    643
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    daje con sto zio bill...ma se ne è andato... epoi mica sgancia lui i soldi per la xbox360 anche se fosse presidente mcrosoft :asd:
    e poi basta mica è dtto che sia un MGS e tantomeno che sia only ps3!
  9. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    continua ad essere fra i piu ricchi del mondo, significa che continua a guadagnare :), significa che MS gli frutta ancora tanti soldini :)
  10. EricAdams

    EricAdams Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.633
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    Ragazzi A S P E T T A T E ..ho trovato una cosa molto interessante..un attimo che posto l'immagine..Ve l'ho detto, con Kojima nulla è come sembra!!!!

    [​IMG]
    Ultima modifica: 27 Maggio 2009
  11. Lyuknet

    Lyuknet Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Novembre 2008
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ci vuole coraggio a chiamare buffone un uomo che con un animazione in flash è riuscito a mettere in sobbuglio il mondo intero (sempre in ambito videoludico):rotfl:

    è sempre meglio lui che crea hype dal nulla (che poi l'hype perchè si crea? perchè ogni gioco che crea piace altrimenti non c'era hype) che quelli che annunciano un gioco e continuano a pubblicizzarlo dappertutto per anni prima dell'uscita e poi esce una ciofeka
  12. gdamato

    gdamato Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Marzo 2008
    Messaggi:
    535
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    posso solo immaginare le grasse risate di Kojima & Co., leggendo i forum sparsi per il globo! :)
  13. hartman1975

    hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

    Registrato:
    27 Gennaio 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    109
    Punteggio:
    297
    Località:
    via Lattea
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    metto nell'altra news;)
  14. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Eric, la tua scoperta non ha troppo senso perchè con lo stesso ragionamento potremmo scrivere PS3...quindi siamo punto e a capo:asd: io vi consiglio di non arrovellarvici troppo, aspettiamo che finiscano i countdown!
  15. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    ma se hanno ammesso che un progetto MGS per xbox c'era ma è stato bloccato, direi che per logica rimane ps3...
  16. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Karasin, questa cosa che dici non l'ho mai sentita...fonte?
  17. EricAdams

    EricAdams Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.633
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    Non è mia la scoperta, ho cercato su un sito dove c'èra una sorta di interno a Konami che ha detto che il prossimo metal gear sara esclusiva temporale xbox 360.(Il forum era in inglese quindi).
    Insomma da prendere con le pinze..Non avendo capito bene la discussione ho postato solo l'immagine..
    Cmq non so che pensare, jeegrobot76 aveva detto che era sicuro esclusiva Ps3..Io gli avevo dato retta e mi ero messo l'anima in pace..Poi Altri dicono il contrario Bho..
    Chi vivra vedra..
    Mo quasi quasi formatto il pc e lo ripristino domenica sera..
  18. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Proprio per il fatto che circolano un sacco di voci infondate converebbe aspettare la fine dei countdown senza speculare troppo;)
  19. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    se non sbaglio lo ha detto jeegrobot76 in questa news, se la ritrovo la posto (anche se non mi sembra abbia dato fonti ma sembra che lavori nel mondo videludico).
  20. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    quell'immagine l'ho vista anch'io stamattina fra i commenti di una news su N4G(sempre inerente a metal gear ) in pratica uno faceva notare questa combinazione ,ma come dici tu è una forzatura perche puo uscire anche ps3

    cmq ripeto è inutile fare ipotesi si deve solo aspettare l'annuncio ufficiale