1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Arriva Big Boss, e Kojima dice che...

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bahamut Zero, 27 Maggio 2009.

  1. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    io parlavo invece in campo delle console, non sono un programmatore di videogame pero suppongo che sia diverso programmare su ps3, pc, xobox (altrimenti sarebbe tutto molto piu semplice per tutti), visto che qualcuno ha detto "non si mettano ad insegnarli il loro lavoro" ho solo ricordato che su CONSOLE sony esperienza ne ha e programmatori ne avrá sicuramente.

    Che io sappia (e mi posso sbagliare) MS non ha programmato giochi per xbox, magari ho detto una boiata ma era chiaro che il mio messaggio fosse riferito al mondo della console.

    Se qualcuno dovesse dire che MS in campo informatico non ne capisce nulla e che non ha mai prodotto giochi in nessuna piattaforma è evidente che gli ultimi 100 anni li ha passati sulla luna

    Karasin83 ha aggiunto 2 Minuti e 4 Secondi più tardi...

    perchè no??? i mezzi pubblicitari possono essere usati come meglio si crede... inoltre Kojima sforna sempre capolavori e giusto per mettere i puntini sulle "i" non vende nemmeno poco 4.5 milioni di copie solo l'ultimo MGS (uscito SOLO per ps3 non multipiatta, se fossero multipiatta 10 milioni sarebbero solo le copie vendute da ps3 e xbox).