1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il 2010 sarà l'anno di Heavy Rain

Discussion in 'Console News, Articoli e Recensioni' started by hartman1975, May 26, 2009.

1. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

Trophy Points:
    602
    Questo per il 50% (in teoria), per il restante 50% devi investigare usando il tuo personaggio come in un qualsiasi TPS di investigazione...
  2. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

Trophy Points:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    io ho visto nei video solo il 50% del clicca al momento giusto il tasto del joipad, se ci fosse il 50% che dici te sono stati stupidi a nn metterlo nei video danno un idea sbagliata del game, sono stupidi?
  3. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

Trophy Points:
    602
    Se tu avessi visto tutti i video avresti visto quello in cui c'è il tipo che esplora e indaga...praticamente lo muoivi tu cercando indizi in vari posti...;)

Non sono stupidi perché loro vendono un certo tipo di gioco, e quando hai molti QTE è meglio farlo capire sin dall'inizio per non lasciare deluso nessuno...quello che vendono è chiaro, un gioco con un bel 50% di QTE e un 50% di esplorazione/investigazione...

PS: 50% si fa per dire, potrebbe essere un po' di più o un po' di meno...
  4. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    certo ke tra ottobre del 2009 e febbraio 2010 vedremo uscire dei titoli fantastici........e quanti titoli poi!! (le mie povere finanze andranno a cu*o) hihihihih
  5. AlexDeRoma

Trophy Points:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    ovviamente ho visto tutti i video mi vedi tutti i giorni qui, allora secondo me come per altri giochi del genere sarà 80% qte e 20% "esplorativo" ci vediamo all'uscita del game ;) per vedere chi ha ragione
  6. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

Trophy Points:
    602
    È molto azzardato quello che scrivi e ti spiego il perché...per fare la parte in QTE ci metti TOT tempo, ne più, ne meno in quanto le azioni sono limitate mentre nella fase esplorativa ovviamente l'azione è più lente e devi cercare gli indizi...insomma, staremo a vedere, tu dici 80/20 io dico praticamente 50/50...;)
  7. topmoller

topmoller Master Newshunter

Trophy Points:
    36
    Su 12 ore se l'80% sono QTE allora avremo i calli alle mani dopo 2ore di gioco:asd::asd:
    I QTE dovrebbero essere la parte prevalente ma come tempi di gioco le fasi di investigazione dureranno abbastanza, se cosi non fosse vorrebbe dire che gli enigmi saranno fin troppo facili.
  8. Rove

Rove Tribe Member

Trophy Points:
    18
    Soldi in meno in uscita entro l'anno!
    E considerando che ne usciranno tanti di soldi (Assassin's creed 2, Bioshock 2, un gioco di calcio -sperando non sia la fotocopia del 2009- Uncharted 2, e, soprattutto, Ratchet and Clank - i primi che mi vengono in mente...) meglio cosi per me!
  9. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

Trophy Points:
    602
    È quello che intendo...per logica sarà suddiviso in modo da non essere troppo faticoso/doloroso e snervante tra fasi in QTE e investigative...
  10. AlexDeRoma

Trophy Points:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    lo spero per quelli che lo compreranno nuovo... nei picchiaduro a scorrimento si spinge freneticamente una combo di tasti nei giochi musicali si fanno delle cose folli con le dita etc.. etc.. per me se fanno vedere nei video la parte gameplay di solo qte un dubbio mi viene:lalala::lalala:
  11. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

Trophy Points:
    602
    Quindi non hai visto tutti i video...:lalala:
    Comunque dovrebbe essere come Fahrenheit per cui circa 50/50...
  12. AlexDeRoma

Trophy Points:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    o mio dio dimitri aridajeeeeee sei de coccio..... se vede quasi sempre il qte non lo devo rispecificare dopo che sopra ti ho detto che li ho visti tutti figlio mio prenditi una qualche medicina per la memoria, ora provo a dirtelo in parole comprensibili anche per un criceto con problemi mentali : se gli autori spingono forte sul qte probabilmente sarà la punta di diamante del gioco o sono scemi che fanno vedere + qte e filmati della parte espolorativa .... basta dimitri ti prego impara a leggere anche i commenti che nn osannano tutto quello che è ps3 sennò non se ne esce +

ad esempio se prima del lancio di metal gear avessi detto che secondo me i video superavano la parte giocata te saresti zompato come un koala con le emorroidi dicendo che non era vero che non avevo visto i video etc etc.. e poi si è visto come è andata figlio mio vivi la vita ed evita di fare l'avvocato della ps3 che tanto non ci guadagni niente, la sony ha talmente tante gatte da pelare che soldi per te non ne ha.
    Last edited: May 27, 2009
  13. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

Trophy Points:
    627
    in un altro topic stavo cercando appunto i video che non fossero qte, ero convinto che ci fossero perchè mi pareva di averli visti tempo fa, ma non li ho più trovati, se qualcuno sa dove sono li può linkare plz?
  14. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

Trophy Points:
    602
    :asd::asd::asd:

Poco offensivo...innanzi tutto ti pregherei di calmare i toni, non sono un ignorante, analfabeta o altro...io so leggere ma tu purtroppo non sai ragionare, o meglio critichi senza ragionare...ovvio che loro mostrano le parti in QTE perché è una parte fondamentale del gioco, se non lo facessero e mostrassero solo le parti esplorative poi ci sarebbero molti delusi che si lamenterebbero del fatto che ci sono troppe QTE...comunque appena ritrovo il video metto la parte esplorativa (quella che dici di aver visto)...

Infine, il gioco è particolare e volutamente fatto così inffatti a qualcuno piace e a qualcuno no, se poi tu devi scrivere 20 post in cui ti lamenti del gioco vuol dire che il genere non ti piace quindi non ha neanche tano senso che tu insista a scrivere qua tanto per lamentarti, se facessimo tutti come te per ogni gioco che non ci piace sarebbe la fine di quest forum...:lalala:
  15. notteincubo

notteincubo Tribe Member

Trophy Points:
    442
    Penso che sarà diviso in 50 e 50, così come avveniva in Farenheit. Già troppo per i miei gusti...
  16. AlexDeRoma

Trophy Points:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    6 mitico :asd::asd: io credo anche di prenderlo il gioco (usato) solo commentavo la scelta di tutti questi video in qte e mi puzzava un pochino stà cosa, poi scusa se ti ho offeso ma nella stessa pagina poco + sopra avevo scritto di aver visto tutti i video e tu un post dopo te lo sei scordato mi ha suscitato un altro dubbio tutto qui :lalala::lalala: spero vivamente di avere torto ma questo gioco potrebbe essere un nuovo metal gear dove filmati e filmati in qte superano il giocato stealth per metal gear e adventure per rain, parere personale che spero di toppare :D
  17. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,177
    dai alex aspetta almeno di provarlo, ma poi cmq se non ti piace e non lo compri nessuno qui si offende.

p.s. magari fosse un nuovo metal gear :D
  18. AlexDeRoma

Trophy Points:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    dubito che non mi piaccia è il mio genere (ti dico solo che ho la versione in blue ray di dragon's lair !!) continuo solo a sostenere che la montagna di video in qte dia una chiara idea di quello che avremo trà le mani a prodotto finito tutto qui :D
  19. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,177
    ah vabbè
    ma allora per te questa cosa non dovrebbe essere un male. giusto?
  20. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

Trophy Points:
    602
    Dipende se è di buon umore e cioè se è giornata critiche o giornata elogi...:asd:

Alex si scherza!!!:p