1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lcd e plasma Hd Ready consigliati per XBOX 360

Discussion in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' started by imported_marietto, Jan 8, 2006.

1. andy_game

andy_game Tribe Member

Trophy Points:
    35
    lg senza dubbio io ne ho uno e mi trovo benissimo ,ho un 32lg3000.
  2. ErChicco

ErChicco Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Il 32b450c4 permette di agganciare in downscaling i 1080p ed è comptaibile con il formato 24p.
  3. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,408
    Bè LG senza dubbio mi pare eccessivo, sono quasi tutti superiori all'LG, imho ovviamente....
  4. ErChicco

ErChicco Tribe Member

Trophy Points:
    36
    lg è senza dubbio migliorata,ma certamente non la metterei tra i primi posti.
  5. Gentaro

Gentaro Tribe Member

Trophy Points:
    50
    Ok mi avete convinto, prenderò il Samsung 32B450 (ma nessuno di quelli che ho visto sono a 100hz? immagino che bisogna salire di prezzo)

Secondo voi quale può essereunbuon prezzo per questo giocattolino?
    E miconviene comprarlo online?

Ancora grazie per il prezioso aiuto.
    ;)
  6. sca1966

sca1966 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    se ti può interessare alla coop poco fa ho visto il b530 a 439 euri
  7. Gentaro

Gentaro Tribe Member

Trophy Points:
    50
    Magari, grazie.... mi manderesti un PM con i dettagli su dove lo posso trovare?

TNX

Gentaro ha aggiunto 161 Minuti e 9 Secondi più tardi...

Ma il B530 è FullHD, ma per poca differenza di prezzo vale la pena prendere un FullHD?
    O comunque per la Xbox è meglio usare gli HD Ready?
    Di solito so che fino a 32" il FullHd è inutile, va preso solo su pannelli più grandi, concordate?

Scusate la mia indecisione imbarazzante :lalala: ma 400€ perme sono una bella spesa e vorrei farla al meglio.

Grazie ancora per i preziosi consigli
  8. ErChicco

ErChicco Tribe Member

Trophy Points:
    36
    pensando anche all'imminente futuro mi verrebbe da consigliarti senz'altro un fhd (visti anche oramai i prezzi accessibilissimi).Mentre per quanto concerne le console,l'utilità di questa categoria di pannelli risulta quasi inutile inutile visto l'esiguo numero di titoli nativi 1080p.
  9. Gentaro

Gentaro Tribe Member

Trophy Points:
    50
    Ormai mi sono deciso, ho preso il Samsung 32B450 a 369€ + 20€ ss. (mi sembra un buon prezzo), credo di aver fatto un'ottima scelta... grazie anche a voi.

Vi farò sapere le mie impressioni appena mi arriva il gingillo e l'avrò stressato ben bene a botte di Resident Evil 5 e Dead Space :D

Ragazzi grazie per tutti i consigli e l'assistenza
  10. sca1966

sca1966 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    buona visione ,per curiosità ma ti è arrivato il pm? Sai sono impedito con la moderna tecnologia
  11. ErChicco

ErChicco Tribe Member

Trophy Points:
    36
    di nulla ;)
  12. Gentaro

Gentaro Tribe Member

Trophy Points:
    50
    Ragazzi il TV mi è arrivato, domani credo di provarlo col PC (la xbox ce l'ho a Roma e la proverò mercoledì)
    Speriamo bene, ho il terrore pensando che non si veda bene, sul sito della samsung non è riportato neppure il tempo di reazione di questo modello... e se lagga e lascia scie?:cry:
    Scusate lo sfogo... ma per me è stat una bella spesa in questo momento e spero proprio che ne sia valsa la pena.
  13. ErChicco

ErChicco Tribe Member

Trophy Points:
    36
    un tv mica lagga...
  14. Gentaro

Gentaro Tribe Member

Trophy Points:
    50
    Prova PC effettuata!
    L'ho provato con:
    Mirror's edge
    Need for Speed Undercover
    BurnOut Paradise
    Devil May Cray 4

Con i primi 3 andava meravigliosamente (specialmente con Mirror's Edge era veramente uno spettacolo), purtroppo a DMC4 non mi faceva impostare una risoluzione più alta di 1024x768 e nelle scene in movimento si vedeva qualche difettuccio di sync orizzontale... credo sia dovuto alla risoluzione non ottimale.
    Con i giochi di corse belli veloci si vedeva molto bene... però ho notato i colori poco accesi rispetto al mio monitor (Samsung SyncMaster 931c).
    A tal proposito mi sapreste consigliare come impostare al meglio i colori e i vari settaggi del mio nuovo TV?

Mercoledì vi aggiornerò con la prova xbox!!! ;)
  15. ErChicco

ErChicco Tribe Member

Trophy Points:
    36
    a livello cromatico migliori solo se decidi di effettuare modifiche al menu service.
  16. Gentaro

Gentaro Tribe Member

Trophy Points:
    50
    Ehm... sarebbe a dire?
    :lalala:
  17. ErChicco

ErChicco Tribe Member

Trophy Points:
    36
    modifiche effettuate tramite l'accesso ad un particolare menù,definiamolo "nascosto".Sui samsung tale procedura è decisamente comune.
  18. Gentaro

Gentaro Tribe Member

Trophy Points:
    50
    Finalmente ho provato il mio nuovo Samsung 32B450, dopo aver girato 6-7 negozi e megastore di informatica ho comprato questo cavo HDMI:
    Panasonic RP-CDHF15 con contatti dorati (mi pare buono... purtroppo non ho trovato il logitech che avrei voluto prendere, ma solo un giotek optical pack ma non sapevo se fidarmi)

Cmq ho provato la Xbox col nuovo TV, mi accetta come Risoluzione Ottimale 1360x768 a 16:9 e ho impostato i livelli di riferimento su Espanso.

Ho giocato un pò a Hawx ed è spettacolare!!!! Va benissimo, grafica pulita tutto perfetto.
    Poi ho provato RE5 qui però mi è venuta una strizza al cuore quando ho notato in alcuni passaggi (sia in game che durante i vieo) una riga orizontale di asincronia... strana.
    Da che può dipendere?
    Ripeto su Hawx invece tutto perfetto (può aver influito l'impostazione Espanso che ho messo solo dopo aver giocato a RE5?)

@ErChicco mi potresti indicare dove trovo info su questi menù nascosti e come posso impostarli al meglio?

Grazie... toro a sbavare sul mio nuovo gingillo :asd:
  19. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,408
    Quello è un problema di residen evil, si chiama tearing.... impostando a 720p dovrebbe migliorare notevolmente....
  20. ErChicco

ErChicco Tribe Member

Trophy Points:
    36
    a 720p scompare definitivamente...è un problema relativo all'mt framework...

ErChicco ha aggiunto 3 Minuti e 15 Secondi più tardi...

ora sono a lavoro,entro sera ti invio la procedura per l'accesso e i valori da modificare.
    Last edited: Jun 4, 2009