1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vendiamoci la WII e in FRETTA!

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da RIMBA, 22 Maggio 2009.

  1. RIMBA

    RIMBA Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    436
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MILANO
    :thurt:

    Da tutti considerato un fake! invece il motion sensing controller sta arrivando!!!!

    Sembra che il rumor che circola in rete già da alcune settimane sia più realistico che mai visto che anche l'importante testata giornalistica del Wall Street Journal ha oggi confermato l'esistenza del motion sensing controller "full body" per Xbox 360. Data l'autorevolezza della fonte riporto qui l'articolo di cui stiamo discutendo:

    Microsoft Corp. is developing a new videocamera for its Xbox 360 videogame console that will allow players to control games with the movement of their bodies, according to people familiar with the matter.

    The new device from the Redmond, Wash., company is a novel twist on Nintendo Co.'s Wii videogame console, which allows users to swing a tennis racket and other objects in games by holding a plastic wand in their hands.

    Unlike the Wii, the Microsoft camera won't require users to hold any hardware in their hands to control in-game action, people familiar with the matter say. The camera uses 3-D technology to give players more accurate control over games than earlier game cameras did, they add.

    The device could be shown as early as the E3 game industry conference in Los Angeles in early June, though it likely will not be released until next year, these people say.

    A spokesman for Microsoft declined to commen"

    Le parole del WSJ anche se in inglese sono chiarissime: Microsoft starebbe sviluppando una telecamera in grado di intercettare i movimenti del corpo del giocatore e di riprodurli a schermo con un'accuratezza garantita da una innovativa tecnologia 3-D. Il nuovo controller sarà presentato, sempre stando a quanto afferma il giornalista, durante il prossimo E3...

    Ecco fino a qui era notizia presa da:xbox-361.com
    invece io vi ho messo un paio di link per farvi un'idea della nuova invenzione della stramaledetta copiosissima M$ :thurt:


    http://www.youtube.com/watch?v=pOY9vlibxfg&feature=related


    http://www.youtube.com/watch?v=sRQMzS84PaU


    e questo èil link del wall street journal!!!:http://online.wsj.com/article/SB124...ss_whats_news_technology&articleTabs=comments
    Ultima modifica: 22 Maggio 2009
  2. kinn

    kinn Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    Salerno
    e perchè dovrebbero vendere la wii?
  3. RIMBA

    RIMBA Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    436
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MILANO

    Ma vedi tu !!!! controlli migliori con la grafica del xbox 360!!!

    A quanti persone pensi possa piacere giocare con i controlli wii perfezionati e la grafica strafiga!!!!

    quanto ancora investiranno le softwarehouse sul wii con un concorrente cosi????
  4. Giupy

    Giupy Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2008
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io non la vendo. :rotfl:
  5. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    Però non ha tutti i torti.. Controlli spettacolari con grafica strafiga.. una WiiHd in anteprima?
    Nintendo comunque non resterà a guardare... e i casual Gamer prenderanno sempre la Wii perchè fa moda.
  6. kinn

    kinn Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    Salerno
    ma la wii non starà mica con le mani in mano... nintendo si inventerà qualche altra diavoleria...
  7. Furythepro

    Furythepro Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.418
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nord Italia
    Mah... prima dell'uscita dell'Eyetoy della play tutti dicevano che sarebbe stata una figata apocalittica, che avrebbe dettato legge per qualsiasi nuovo videogame ecc ecc... dov'è finito? praticamente nel cesso.

    Poi sono curioso di vedere cosa diranno tutti quelli che hanno criticato per anni la Wii con frasi come: "non ho voglia di muovermi come un pazzo davanti ad un videogame".... stai sicuro che se uscirà davvero una periferica con sensori di movimento cazzuti per 360 tutti grideranno al miracolo e diventeranno fans dei party-games...

    Ah, altra cosa.... voglio vederli poi giocare a Metroid tentando di far leggere alla videocamera i movimenti del loro polso mentre lo spostano di 1 cm per colpire la testa del nemico di turno... si, si... li riconoscerà sicuramente alla perfezione... LOL

    Io alla mia console chiedo DIVERTIMENTO, quindi la Wii è al sicuro per sempre.

    :)
    Ultima modifica: 23 Maggio 2009
  8. Sevial

    Sevial Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Maggio 2009
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milan
    Vendere la Wii? E perchè mai?! Mi ci diverto come un pazzo!
    Io sono convinto che ogni consolle è unica e sinceramente ne l'xbox ne la ps3 hanno mai visto una così geniale invenzione come quella che la Wii ha attuato in questi anni.E il pubblico sembra apprezzare.

    Si una grafica figa sarebbe davvero il massimo ma la telecamera ottica non mi convince proprio al 100% perchè si andrebbe ad applicare solo a una cerchia ristretta di giochi.
    Casualmente ho come l'impressione che tutti andranno a copiare il telecomando della Wii...
    Non sarebbe un idea malvagia vederlo magari sulla PS4...

    :-oMetal Gear con telecamera ottica e telecomando simil-wii
    (mi serve un magazzino per giocarci, la sala non basta!)
  9. RIMBA

    RIMBA Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    436
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MILANO
    qui sono pienamente d'accordo!!!

    A
    qui meno perchè forse ha fatto confusione sulle 2 cose...
    1 è la telcamera che verra applicata + sui pc infatti si parla di un'applicazione di windows e probabilmente anche su xbox...

    1 è il nuovo cntroller m$ che praticamente è la stessa cosa dell wiimote + motion plus

    guarda sto video e che è + chiaro:http://www.squeeballs.com/index.php?option=com_content&task=view&id=2&Itemid=3
  10. Haido

    Haido Kangaroo Jack

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    Località:
    Melbourne
    Rimba stai per cedere anche tu:asd:
  11. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    tanto si sa è sempre così!una fa na cosa e un altro la fa meglio.la wii la tengo e se veramente uscisse qualcosa su xbox starò a vedere i risultati,per il resto quoto quello che ha detto fury.;)
  12. Nikodemo

    Nikodemo Tribe Member

    Registrato:
    9 Settembre 2008
    Messaggi:
    820
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Crotone
    Indiscusso. ;)
  13. franz74

    franz74 Tribe Member

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Quoto fury e lo ringrazio per avermi risparmiato la fatica di farle scrivere a me ;)

    Bye
  14. Raiza88

    Raiza88 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Febbraio 2009
    Messaggi:
    169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mah io aspetterò la prossima gen x prendermi un altra console e poi proprio ora ke esce il motion+ grandslam tennis the conduit e monter hunter dovrei vendere il wii mmm aspetto io e cmq la lineup di microfrost nn è ke mi piaccia tanto! posso capire halo ke è bello (l'ho giocato su PC) e cmq x uno come me ke ha un super computer una 360 sarebbe superflua cioè la grafica imho non è tutto: quali sono i corispettivi di monter hunter x la 360?(e PS3 :asd: ) vabbè the conduit-halo ma mario kart? i giochi di guida onestamente non ne conosco molti x 360 ma basta vedere le varie versioni di needforspeed:quella del wii è + arcade ke a me piace di + la 360 a parte halo ha dei titoli FREDDI non mi ha mai attirato + di tanto e poi tutti i giochi + belli prima o poi escono x PC e li puoi giocare con online gratis e con grafica anke migliore;

    Conclusione: la 360 scaffale xkè c'è troppa roba x wii da prendere ke su 360 non uscirà almeno x questa gen la prossima volta quelli di microfrost si sbrigassero prima a fare il motion sensing e magari se faranno monster hunter... io penso ke alla fine sia da tenere d'okkio questo gioco x capire qual'è la console migliore

    PS:con questo messaggio Rimba vuoi dirci ke nn ci sarai nella mia squadra di "The Conduits Fighters"[T.C.F.] :( peccato
  15. WindND

    WindND Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2008
    Messaggi:
    421
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non ci penso nemmeno a venderla!!! mi ci diverto troppo
  16. mommino

    mommino Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    533
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    81
    Località:
    Genova, dove il mare è cerchiato di blu...
    Dimentichiamo che qui si parla di una (forse costosa)periferica. Il Wii è nato con questi controlli, quindi anche per me alla fine questo della 360 non farà meglio dell' eye toy.:)
  17. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
  18. phant0mw0rm

    phant0mw0rm Tribe Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    178
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  19. Raiza88

    Raiza88 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Febbraio 2009
    Messaggi:
    169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Imho il design del wiimote migliore..(e poi si si spiccicata non spiacciata ù__ù")
  20. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Cosa dite se vi annuncio che anche la PS3 esce con una cosa analoga?

    Se fossi in voi mi terrei stretto il Wii :asd: