1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

SBK 09 Superbike World Championship

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 11 Maggio 2009.

  1. sca1966

    sca1966 Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2008
    Messaggi:
    155
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    preso ieri sera,che dirvi, eccezionale, per me che solitamente sono una schiappa dopo pochi giri sono passato alla modalità simulazione e poi estremo con intelligenza avversari a reale e devo dire che la guidabilità è ottima, e già ora mi sta dando belle soddisfazioni. Finalmente un gioco di guida molto verosimile,ma tenete conto che nella realtà a malapena ho avuto un cinquantino, per cui non sò quanto giusta possa essere questa mia sensazione, magari qualche centauro vero potrà confermare o smentire le mie sensazioni. Non ho parlato della grafica o dei contorni perchè mentre guido sono talmente concentrato su staccate e aperture dosate del gas, che proprio non ho il tempo per osservare particolari secondari. Accattativillo se vi piacciono le simulazioni.
  2. turbo46

    turbo46 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Genova
    Io sono indeciso se prenderlo, mi fanno piacere i commenti positivi, ho la demo e lo trovo migliorato rispetto a l'anno scorso lo vedo maggiormente simulativo però boh non so che fare :roll:
  3. sca1966

    sca1966 Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2008
    Messaggi:
    155
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate ma devo precisare che la intelligenza artificiale della cpu è a dilettante ma per me la sostanza non cambia
  4. Apo79

    Apo79 Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    191
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    oggi sarà mio..ho provato e riprovato la demo in modalità simulazione e sono rimasto incollato al joypad come un centauro alla manpola del gas.. Volevo solo sapere com'era l'online, se qualcuno di voi che l'ha già provato può dirmi quali sono le modalità e se la giocabilità rimane invariata...:cool::cool: Grazie.
  5. Magri008

    Magri008 Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2008
    Messaggi:
    409
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Casa mia nella Bassa
    Io adoro l'SBK e da quanto leggo è un must x ogni motocilista;D;D
    Proverò la demo il prima possibile e poi mi cerco (mi sa su internet, in ialia costano troppo!!!) il gioco :D:D
  6. ddomy

    ddomy Guest

    per chi lo possiede volevo chiedere il gameplay rimane difficile come nel 08 oppure l' hanno addolcito?se non sono difficili e il più simulativi possibile non mi diverto:D
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Maggio 2009
  7. Apo79

    Apo79 Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    191
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    moolto simulativo anche questo, ma se vuoi abbassare il livello, con gli aiuti è più che arcade..vedi tu!!:D

    Ps. oggi ho loggato 4 o 5 persone amanti del gioco se ce ne fossero altri linkatemi please..
  8. lyo76

    lyo76 Tribe Member

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    232
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nessuno sa dirmi se il multiplayer è solo online?
  9. matteo10

    matteo10 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2006
    Messaggi:
    943
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Modena
    Io l'ho preso da poco, offline mi sembra decisamente divertente ma online ho provato ieri pomeriggio a cercare una partita, di qualunque tipo, e ne ha trovate ben....0!!!! ;(
  10. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    Si, solo online, una modalità spleet-screen non c'è.
  11. Runner46

    Runner46 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Maggio 2008
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    6
    Località:
    casa mia
    ma è uscita la versione completa?
  12. Apo79

    Apo79 Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    191
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    Hai voglia Runner..e non ti dico quanto ci si diverte...a presto!!:cool:
  13. ddomy

    ddomy Guest

    Finalmente l'ho provato graficamente migliorato ,i miei dubbi sono sul gameplay ho voluto provare a copiare i settaggi di setup dellle moto del 08,perchè guidando in estremo il SBK09 ho notato che la moto va molto meno per terra ma purtroppo fa molta più fatica a girare in curva anche il sistema frenante molto poco reattivo le staccate che facevo nel 08 con il 09 me le sogno ,di sicuro questo titolo SBK 09 l'hanno molto addolcito (forse per vendere più copie),mi spiace dirlo ma il gameplay di SBK08 è molto più simulativo anche nella fisica del comportamento della moto.
  14. sca1966

    sca1966 Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2008
    Messaggi:
    155
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    oramai è un pò che ci gioco ma il tempo record sul giro ,quello che appare prima della gara, per me resta lontanissimo. Ad es se baylis ha stabiliti un giro record 1 e 58 è grasso che cola se riesco a girare 10 12 secondi sopra. C'eè qualcuno qui che ha il gioco e eriesce a girare su quei tempi? Io non so proprio dove e come limarli tutti quei secondi
  15. HarteK

    HarteK Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2006
    Messaggi:
    770
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    su che circuito? Brno?
  16. sca1966

    sca1966 Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2008
    Messaggi:
    155
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    guarda su tutti i circuiti noto una differenza di 10 12 secondi solo a kialami in allenamento sono riuscito con checa a fare 1 36 e 71 ma in modalità avanzato in modalità simulazione resto su quei distacchi
  17. euroboy

    euroboy Tribe Member

    Registrato:
    6 Maggio 2007
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non penso dipenda dal settaggio della moto (arcade,avanzato,simulativo ecc) ma dalla difficoltà mal calibrata del gioco....i primi due livelli vinci alla grande anche con tutti i settaggi a simulativo,e non c'è nessuna sfida. Ma se passi a "professionista" (per non dire a "reale") di colpo gli altri piloti diventano dei missili e non li raggiungi più.....ho avuto diverse testimonianze in merito. Ovviamente parlo per i comuni mortali,non dei Ben Spies videoludici (tanto di cappello comunque)
  18. HarteK

    HarteK Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2006
    Messaggi:
    770
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    io su simulazione ho abbattuto diversi record sul giro.Però devono piacermi i circuiti.Io ci sono riuscito a Brno(mio preferito),Monza,Philip Island e Losail.
  19. sca1966

    sca1966 Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2008
    Messaggi:
    155
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    in gara devo dire che con settaggio avanzato per me anche a professionista ,ora dopo che lo gioco dal day one, riesco ad arrivare tra i primi 5 e qualche gara veloce la ho anche vinta.
    Complimenti HARTEK sei mooolto bravo
  20. xbillie

    xbillie Tribe Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    663
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Finalmente l'ho preso anche io! :D
    Una domanda: nelle varie sessioni di prova, ricomincio la sessione con l'assetto precedente? Oppure devo dire all'ingegnere quale assetto voglio con relativa perdita di tempo?:???: