1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Online

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 21 Giugno 2008.

1. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    giusto e qui il clan già c'è!
    Mitico Napoli 081.

Certo che alcuni so proprio malati. Ma che credete di andare a fare i modiali ?
    Anche se fosse i giappo non li batte nessuno :D:D:D
  2. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    gia i giappo non li batte proprio nessuno, io che ho comprato pochi giorni fa un nuovo gioco di arti marziali non è che divento serio per vince i tornei on line e menare la gente a colpi di ginocchiate,molte volte i clan seri sono quelli piu detestati, invece mi piace vedere le persone che anche se muoiono come nabbi si divertono e scherzano su tutto questo è giocare
  3. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    io quando muoio da nabbo non mi diverto :D:D
    quando muori tu si :rotfl:

Quoto tutto quello che hai detto! Vero, vero. Bisogna proprio divertirsi con i videogame. A questo servono. Io rido quando vedo quei poveri ragazzi che si disperano e prendono a calci e pugni ogni cosa e spaccano tastiere e joipad :D
  4. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    vieni a casa mia ho mio fratello che fa le stesse cose che hai detto :D e non riesco a capire xke si incazza posso capire i vari lag ecc ma se è nabbetto non ci puo fare niente
    cmq gio quello che si autokilla da solo sei tu non io :asd: io mi limito a ridere alle tue spalle:rotfl:
  5. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    deve essere l'età. Quando si è ragazzi non si comprende e ci si fa trasportare troppo.
    Fa parte della natura dell'uomo comunque. Quando si trova difronte a qualche competizione di qualunque natura essa sia vuol sempre primeggiare e , chi più e chi meno, soffre quando subisce la sconfitta.
  6. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    22 è normale?? a me non sembra molto:asd: purtroppo ha un caratterino quello, io dopo mesi e mesi (all inizio non capivo neanche che c era una classifica ranghi livelli e tt il resto)giocavo come un cecchino e mi divertivo tanto poi incominciavo a capire che potevo crescere, ora arrivato dopo mesi al15 presi vari emblemi ho capito (chi cazz me lha fatto fare)dopo conoscendo certi ragazzi avrei dato i miei liv e tt il resto per fare partite solo con loro(non parlo di te gio nn ti preoc:rotfl::rotfl:)
  7. .::De$trOyeR::.

.::De$trOyeR::. Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok allh scusate x il disturbo..ma ognuno vede il gioko kn okki diversi!e certo ke il mio klan andra a fare i mondiali..noi giokiamo x divertirci e x vincere insieme..
    e noi europei gli famo il kulo ai jappi..parlate e nn sapete neanke kome s gioka a mgo!
  8. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    ecco il solito arrogante potrai essere piu bravo di noi a mgo(tanto di cappello con il coniglio)se ti senti realizzato in questo vai a fare i mondiali in giappone cosi 1)ti levi dalle....2) noi intanto ci facciamo una vita, e tu ti fai la tua vita su mgo ciaooooo
  9. manuxsx

manuxsx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dante 6 propio cattivo...(tt qesto e grazie a le tcnike kamikaze)ooo that' s amazing.hey un tipo mi ha dtto ....manuxsx u gp ...cs sinifica gp???
  10. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Scrivere in Italiano vagamente comprensibile no?
  11. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Questa poi... dubito proprio che gli facciate il cul.. ai giappo. Se sei un livello 15 che speranze credi di avere, quando solo in europa e italia ci sono livelli più forti di te. Nemmeno ci arrivi in Giap :D

Grazie ma lo uoi dire che ti diverti con me :)

Quoto la prima anche se mi sa che c'è lo dobbiamo sopportare xk non ci andrà mai :)
  12. Jgin85

Jgin85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Letteralmente: Gay Pride:lalala:,tradotto significa ke sei l'orgoglio degli omosessuali....:rotfl:
  13. eltapa

eltapa Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Cavolo Gin ma le sai tutte tu il significato delle iniziali ????
    Ma non è che le hai messo in giro tu????? :D:D:D:D:D
  14. chianese

chianese Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti....scusate se interrompo e vi distraggo dall'importantissimo discorso del 'Selezionatore' ma avrei bisogno del vostro aiuto :D

Ultimamente giocando in MGO mi è capitato un fatto strano...quando "acchiappo" qualcuno con il CQC e lo sto stordendo,un paio di volte mi è capitato che la presa si interrompe e quindi non riesco a stordire l'avversario....immaginate come ci sono rimasto :D

è stata implementata qualche nuova funzione per il CQC oppure il mio tasto R1 sta cominciando ad abbandonarmi?

Grazie mille.
  15. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    manu la mia non è cattiveria anche perche se dovrei essere cattivo ci andavo giu peggio,cioè uno che si iscritto da poco sul forum,che non si presenta, che dice che deve fare questa selezione naturale per il suo mitico clan, ti sembra normale o educato???? gp indica se non sbalgio i punti rango che ti da la sop,ad esempio se vai sulle tue statistiche in alto a sinistra trovi scritto rookie, rookie ++,b,b+ in base ai punti che fai nelle sop

chianese invece per il prob del cqc se non ho capito male dici che dopo un po che gli stai facendo la presa da cqc lui si libera no? se è cosi il suo liv di cqc è piu alto del tuo e muove la levetta analogica per liberarsi
  16. chianese

chianese Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

ah adesso capisco...questa è una delle tante cose che non mi sono mai capitate in mesi e mesi di MGO e ora in 1-2 settimane affiorano quasi ogni giorno :asd:

grazie per la risposta!
  17. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    penso che sia quello il prob...a che liv hai il cqc??
  18. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Si + o - è come dice Dante.
    Se hai cqc a liv 1 e provi a stordire anche chi non ha l'abilità cqc si può liberare agitado velocemente la levetta analogica.
    Se hai a liv 2 cqc è quasi impossibile liberarsi. Solo chi a cqc ex si libera senza nemmeno farsi prendere
  19. Jgin85

Jgin85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Cmq GP significa Good Player e nn ha niente a ke fare cn le statistike!!Riguardo allo cqc ho diverse opinioni in merito,il malcapitato può liberarsi dalla presa nn sl x la differenza di livello dell'abilità,ma anke se la tua psike è superiore a quella dell'avversario,o ank se il soldato nemico xde tempo a trasportarti!!

Jgin85 ha aggiunto 2 Minuti e 20 Secondi più tardi...

Ciaoooooooo Giooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:thugh:
  20. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    gp molte volte lo vedo che lo chiede la gente e scrive solitamente un numero superiore a 1000 se tu vai a guardare le statistiche in alto a sinistra cè il numero corrispondente alle tue prestazioni nella sop