1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Street Fighter IV

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 12 Febbraio 2008.

1. Albert Wesker

Albert Wesker Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

Incubo,ho letto che sei forte con Vega...

Il mio personaggio preferito....

Quando mi insegneresti qualcosa?:D
  2. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Senti là, la mia reputazione mi precede :D
    Se vuoi facciamo qualche partita.

notteincubo ha aggiunto 2 Minuti e 41 Secondi più tardi...

Hmm sono sempre più confuso. Avevo letto che si doveva fare per forza 2 perfect e 3 chiusure con ultra e che anche un perfect in più avrebbe compromesso lo "sbloccaggio". A me Gouken appare, io lo batto ma non me lo sblocca.
  3. Toni La Quercia

Toni La Quercia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    82
    Hmm sono sempre più confuso. Avevo letto che si doveva fare per forza 2 perfect e 3 chiusure con ultra e che anche un perfect in più avrebbe compromesso lo "sbloccaggio". A me Gouken appare, io lo batto ma non me lo sblocca.[/QUOTE]

anche io ho seguito i consigli e non ho avuto problemi..akuma l'hai sbloccato?ascolta sei tanto avanti con lo sblocaggio dei trofei?prova a rifarlo stando ben attento a fare 2 perfect e 3 ultra..al limitre caso estremo mi sa che devi cancellare i salvataggi e rifarlo da zero:cry:..io mi sa che lo devo rifare con uncharted (non mi fa la sincronizzazione dei trofei:cry::cry:)
  4. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    anche io ho seguito i consigli e non ho avuto problemi..akuma l'hai sbloccato?ascolta sei tanto avanti con lo sblocaggio dei trofei?prova a rifarlo stando ben attento a fare 2 perfect e 3 ultra..al limitre caso estremo mi sa che devi cancellare i salvataggi e rifarlo da zero:cry:..io mi sa che lo devo rifare con uncharted (non mi fa la sincronizzazione dei trofei:cry::cry:)[/QUOTE]

Si akuma l'ho sbloccato. L'ho già fatto 2 volte alla prima mi è scappato un'altro perfect proprio con gouken(quindi pensavo non l'avesse sbloccato per quello), ma la seconda volta sono sicurissimo di aver fatto solo 2 perfect e 3 ultra(le segnavo sul fogliettino :D).
    Siamo sicuri che la difficoltà non influisce?
  5. Toni La Quercia

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    82
    penso di si..io per sbloccare tutti i personaggi l'ho fatto con easy..:p
  6. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Akuma mi sembra di averlo sbloccato con facile. Per Gouken stavo provando a molto facile(non sopporto queste prove lavorative) perchè avevo letto che andava bene qualsiasi difficoltà.
    Quando gioco normalmente faccio molto difficile o ultra difficile però eh :p
  7. max72

max72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    secondo me dipende dalla versione del gioco,io avendo la limited ,con 2 perfect e 3 ultra non me lo sblocca ,ma con 2 perfect e 5 ultra e firts attak;););)
  8. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    EH?!? :???::???::???:

Non avrebbe molto senso. Il gioco dovrebbe essere lo stesso, io ho la versione uk.
  9. max72

max72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ma come mai con 2 p e 3 ultra nisba vecchiaccio,e con 5 u e 2 p arriva il vecchiaccio:):):perche volevo combattere gouken a ultradificile per prendere il trofeo ,ma mi resta difficile fare 5 ultra e 2 perfect è una settimana che ci provo(dimenticavo sono una frana)
    Ultima modifica: 26 Maggio 2009
  10. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Ma intendi il trofeo di finire il gioco a ultra difficile? Quello è facile(che giochi di parole) basta che finisci il gioco a ultra difficile, puoi anche continuare e te lo dà lo stesso. Non è importante che esca akuma o gouken per il trofeo.
    Io avevo letto che per sbloccare gouken servivano 2 perfect e 3 ultra, non uno di più e non uno di meno e che non influiva la difficoltà. Se è come dici te allora servono 5 ultra?

Ops.. Mi viene in mente ora che forse c'è anche il trofeo di finirlo a ultra difficile battendo Gouken...
    Comunque a me Gouken appare, lo batto ma non viene sbloccato...
    Ultima modifica: 26 Maggio 2009
  11. max72

max72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    A me gouken appare nei personaggi giocabili ,ad facile facendo 5 ultra e 2 perfetti me lo ha sbloccato ,ma non riesco a rifarlo ad ultradifficile per prendere il trofeo batti gouken ad ultradifficile,è un impresa fare 5 ultra combo e 2 perfetti ,poi con quel bastardo di seth,magari ci faccio una sudata come sabato tutto perfetto (5 ultracombo ,2 perfetti )arrivo a seth e mi frega con quella ultra del cavolo che non riesco ad evitare:(:(:(
  12. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Ok proverò a facile, prima provo 2 perfect e 3 ultra e se non va proverò 2 perfect e 5 ultra...
    In effetti far uscire Gouken a ultra difficile è una bella impresa, poi io odio queste cose... Mi piace giocare alla massima difficoltà ma senza dover stare a fare tutti questi calcoli! ;(
  13. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sto Gouken fa patire un po tutti, anche io prima dei sbloccarlo ho patito un bel po...
    ...ho non compariva o quando lo battevo non me lo sbloccava.
    Poi un giorno me lo ha dato, senza fare nulla di speciale rispetto alle altre volte, per me con sto gouken fa come gli pare SF4
  14. max72

max72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    sono d accordissimo con te du pa------lle,farle per forza,le ultra e perfetti,poi questi trofei sono dificili per non parlre delle prove:(:(:(ricordati per sbloccare gouken devi finire il gioco con akuma,altrimenti te lo fa affrontare ma non te lo sblocca
  15. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Aaaaaaaaaahhhhhh ecco perchè!!! Io non l'ho mica finito con Akuma, l'avrò usato 2 volte... :D
  16. Toni La Quercia

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    82
    :torcaloca::roll:
  17. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Che ci vuoi fà, non c'era scritto che bisognava prima finirlo con Akuma, c'era scritto che bastava averlo sbloccato(insieme a tutti gli altri pg eccetto seth)... :roll:
  18. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    secondo me si sarà sparato la modalità arcade qualche 20 volte :rotfl:.
  19. gauch1987

gauch1987 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    122
    Finalmente sono riuscito a prendere questo cavolo di pack, la mia postepay ha dei problemi (non so quali), l'ho scoperto provando ad acquistare i costumi con una postepay di un mio amico ed è filato tutto liscio come l'olio.
  20. Torrance

Torrance Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :)