1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuovi screen per God Of War 3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 25 Maggio 2009.

  1. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Oh yes.. ma porca miseria.. :asd:
  2. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    A me sembra che ti serva la camomilla...:asd: Ovviamente si scherza...

    Guarda, per come la vedo io non ho mai elogiato GOW3 dicendo ceh ha una grafica da urlo, così come non ho detto l'opposto, ecco perché io mi permetto di criticare chi critica e a volte chi esalta giochi con poca roba...io, quando gioco, mi diverto garzie al gameplay e alla storia, non sarà certo l agrafica a farmi divertire ed apassionare...

    La storia ci insegna che il gioco più giocato online su xbox 360 (faccio questo esempio dato che è la tua console) sia Halo 3 che dal punto di vista grafico è molto più vicino ad un Halo 2 che ad un FPS di nuova gen...parla solo di grafica come fai tu...eppure mi sempre di poter dire con molta oggettività che sia in assoluto il miglior gioco online che esista per il momento grazie alle molteplici funzionalità che offre il suo comparto online...vedi che la grafica non è tutto?:lalala:;)
  3. cesc85

    cesc85 Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    847
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Località:
    Feltre
    io gow l'avevo solo sentito nominare fino ad un anno fa e non me ne era mai importato na mazza. 3/4 mesi fa ho preso quello per psp e l'ho finito in 2 giorni da quanto mi aveva preso.
    Allora un mese fa mi son preso i primi 2 capitoli per ps2 e ci sto giocando con la ps3 60gb ed è un gioco coi controcavoli. Tenere presente che x-men:wolverine origins è stato ispirato per la stragrande maggioranza di percentuale proprio da gow E SI VEDE. Per dire che se hanno deciso di riprendere uno stile di gioco così c'è un motivo.
    Questo lo dico perchè sto giocando a GOW dopo aver giocato a Killzone 2 e RE5, quindi la differenza grafica c'è, ma se considero che era per PS2 capisco quanto si siano impegnati gli sviluppatori.
    Per sapere, cosa vi aspettavate dal terzo capitolo a livello di grafica? Lo stile di gioco e la storia credo e spero siano sulla linea dei suoi predecessori (e per me questo in un gioco così conta al 99,99%). A livello grafico bisogna calcolare che di 3 capitoli 2 sono usciti per PS2, e uno per psp (che è quasi una PS2), per cui secondo me non si può stravolgere più di tanto la grafica perchè si rischia di perdere "il legame" tra i vari capitoli.
    E poi in ogni caso non mi sembra che le immagini facciano così schifo.
    Per me resta un gioco da prendere ad occhi chiusi visto che mi sta facendo divertire da giorni, anche se a livello grafico decideranno di farlo a mò de "la linea Lagostina" :D
  4. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ma poi che bella soddisfazoine perché se l'è scaricato 2 volte...non gli bastava la prima, era così bello che doveva averne due copie, in caso la prima si graffiasse...:asd:
  5. nemesi@

    nemesi@ Tribe Member

    Registrato:
    17 Agosto 2005
    Messaggi:
    191
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    Località:
    Centuripe
    mmm ma solo a me dà l'impressione di incompleto? spero comunque che siano screen vecchi... e che all'e3 ci stupiranno ! ;)
  6. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Non ho alcun dubbio..
  7. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Comunue,dico a tutti che prima di giudicare,leggere l'opinione dell'utente in questione,dato che sono stato warnato ingiustamente,io con scaricato volevo intendere FINITO il gioco,se voi avete capito una cosa per un'altra non è colpa mia
    P.S se l'avrei scaricato,perchè avrei avuto il bisogno di riscaricarlo?
  8. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Non te la prendere con me non ti ho ammonito io.. :asd: anche se imho tra "scaricato" e "finito" c'è un abisso.. vediamo di chiedere un revert dai su..
  9. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Diciamo che eri stato poco chiaro, per come l'avevi scritto sembrava veramente che l'avessi scaricato 2 volte...:p
  10. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    A Napoli noi così usiamo dire,se non ci credete venite quì xD
  11. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    eh si...li puoi solo ignorare
    mamma che attesa per kratos e Drake :asd:
  12. Leviathan83

    Leviathan83 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    835
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    Mamma mia, nn riesco a trattenere la bava alla bocca...:xsbav::xsbav::xsbav2::xsbav2::xsbav2:
    Nn vedo l'ora di vedere cosa presenteranno all'E3...
  13. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Infatti pensate che bello avere un game graficamente pazzesco con un frame di 10 fps.. :asd: Vogliamo citare alone in the dark? Bello? Si.. Giocabile? Manco per il cavolo, dopo due minuti nervosismo a manetta..
  14. giuseppe_88

    giuseppe_88 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Febbraio 2009
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma forse perchè sei conosciuto come pro xbox non obiettivo come ti sei dimostrato un paio di volte,forse è questo il problema.
    cmq per me adesso non è niente di speciale in quanto a grafica.
    bisogna vedere delle foto piu recenti.
    cmq sarà sicuramente un capolavoro.
    Ultima modifica: 25 Maggio 2009
  15. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    C'è anche da aggiungere che arbitrariamente uno si basa in automatico sui capolavori passati privi di delusione e strordinariamente capaci di regalare emozioni e intrattenimento.. per ovvi motivi come può evincere dagli screen fare 1+1 non è poi così difficile immaginando già il risultato finale..
  16. Gotty xD

    Gotty xD Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Novembre 2008
    Messaggi:
    967
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    Località:
    bressiaa
    ma dici che la trovo in giro una ps3 con retrocompatibilita'? perche' a vedere da queste immagini e dai filmati questo e' un giocone!! mi voglio fare un po' di esclusive ps : )
  17. gacktcamui

    gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

    Registrato:
    10 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.249
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    salerno
    non obiettivo??
    uncharted gran bella grafica
    heavy rain potrebbe essere interessante
    final fantasy versus non sai quanto lo vorrei..
    god of war piacerà ai fan
  18. giuseppe_88

    giuseppe_88 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Febbraio 2009
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    auahu bene dai allora.comprati anche una ps3 è stai apposto.
  19. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Vabbè mi sa che uncharted non lo hai nemmeno fatto girare.. solo bella grafica? Ha una storia eccezionale e non solo quello.. vabbuò va.. poi quelli obiettivi dobbiamo essere noi.. siate cosnci di cosa scrivete per lo meno..
  20. Rasenshuriken 94

    Rasenshuriken 94 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.450
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dovunque ci siano ragazze, motori e fumo.
    OMG :-o:-o:-o:-o